Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno Marco, volevo se possibile kiedere un parere su cosa ne pensavi su la trap bar e lo squat eseguito con tale bilanciere se secondo te vale la pena l'acquisto( 150Euri se nn riesco a trovare un ferraiolo ke l'assembli)
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Domanda anche io Marco.. ha senso secondo te (cercare di) aumentare le riserve di grasso intramuscolare per la gara?
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        Buongiorno a tutti. Ieri 2800 kcal tra cui 2 brownies e 2 truffles TPW e 1 pacchetto di cluster MP.

        Stamattina 79.7 kg, peso che settimana scorsa è salito invece di scendere[emoji23]

        Oggi giornata intensissima perché sono dovuto andare dal dentista a farmi spennare causa Splintaggio saltato. Mi sono quindi allenato di prima mattina. Lavorando fino alle 22 sono un pelo incasinato. Rispondo a tutti con priorità a chi gareggia ovviamente.

        Per me PETTO E SPALLE 22 WS. 12' HIIT in cui ho cambiato il rapporto di lavoro in favore della modalità più rivolta alla crescita possibile: 1.15" blandi e 15" massimali. Dispendio calorico poco inferiore al solito.

        Later.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Buongiorno Marco, volevo se possibile kiedere un parere su cosa ne pensavi su la trap bar e lo squat eseguito con tale bilanciere se secondo te vale la pena l'acquisto( 150Euri se nn riesco a trovare un ferraiolo ke l'assembli)
          Mi piace molto, soprattutto per chi ha problemi di schiena o poca mobilità dei polsi/dolore alle spalle nella tenuta del bilanciere nello squat. Secondo me è un ottimo investimento.

          Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          Domanda anche io Marco.. ha senso secondo te (cercare di) aumentare le riserve di grasso intramuscolare per la gara?
          Domanda interessante. Intendi gara di Bodybuilding? Tramite shit-loading per aumentare il volume cellulare? Ti riferisci a tutto questo??

          Se è questo il contesto può andare bene SOLO se l'atleta è MOLTO tirato.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Si esatto.. Da un punto di vista prettamente teorico sembra sia un meccanismo alternativo alla classica ricarica glucidica e, in questo senso, converrebbe puntare su questa. Però non saprei all'atto pratico se ci fosse il modo di giocare anche questa carta, per esempio sfruttando determinate tempistiche etc..
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              A mio avviso è più facile fare danni che ottenere benefici tangibili, sopratttutto se non supportato. Un pasto sporco ci può stare, ma più per un discorso di sodio + carbo, in quanto non credo basti a rimpiguare le riserve di grasso intramuscolari, imho.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Occhio che non è alternativo: può essere complementare. Ti faccio un esempio Teo: pensa alla tua colazione a Bologna con carne rossa. Ora non vorrei ricordare male ma quanta è che tagli avevi utilizzato?
                Ed eri in condizione da paura...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ok io pensavo a pizza, hamburger e patatine!
                  Ti mando un what's up
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Se non sbaglio Scott Stevenson ha scritto un articolo sul dry out nella peak week con l'utilizzo prima di FATS per andare a riempire le scorte di IMTG e poi CHOS a ridosso della gara. Se lo ritrovo (non scontato), lo linko se può interessare.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Stamane peso altissimo: o ho sbagliato a pesare il farro o davvero non le reggo ste kcal[emoji23]. Anyway, in attesa di una divina provvidenza (e del cheat per la comunione di domenica ndr), manteniamo la calma e concentriamoci su Valerio e Daniele.

                      Purtroppo per me sto allenando le gambe una volta a settimana (a parte il circuito di domani in cui vengono brevemente toccate,ndr). Quando inizio ad odiarmi, penso sempre che c'è di peggio è che se le facessi 2-3-4 volte a settimana sarebbe più grave la situazione ahaha.

                      Leg Curl Sdraiato
                      Pressa 45 gradi
                      Split Squat alla Smith
                      Split Squat con manubri
                      BFR Leg Extension (e qui ho creato la bestemmia definitiva accoppiando l'invocazione alla Madonna con il nome della mia ex,ndr.)
                      SGT alla poliercolina
                      12' HIIT su bike. Sempre 2800 kcal


                      Ringrazio Teo per l'sms che conferma il mio ricordo su quello che aveva fatto (con ottimi risultati)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Carne rossa non magrissima (no suino ma bovino/equino) la sera prima di una gara mattutina o mattina x una gara pomeridiana è un classico protocollo old school che faccio sempre anche io
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeneise Visualizza Messaggio
                          Se non sbaglio Scott Stevenson ha scritto un articolo sul dry out nella peak week con l'utilizzo prima di FATS per andare a riempire le scorte di IMTG e poi CHOS a ridosso della gara. Se lo ritrovo (non scontato), lo linko se può interessare.
                          Esatto, riflettevo più che altro sulle tempistiche. Nel senso che possono essere complementari se fatti in momenti diversi (prima l'una o prima l'altra) perchè un alto apporto glucidico andrebbe a ridurre l'attività delle LPL. Sia chiaro, è solo un ragionamento teorico basato su un solo aspetto. Per questo chiedevo
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

                          Rhinocoaching.it

                          Building Me Up - Diario

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti. Peso 79.2 kg...e ieri ho eliminato 1 kg di finocchi in favore di più amidi causa consulenza che mi ha fatto saltare un pasto[emoji85]. La comunione si avvicina [emoji15]

                            Stamattina solito COMPLEX. Ho provato i 74 kg, ma ho fallito il jerk in quanto la spalla sinistra non ha retto. Riprovato...nulla. Tonnellaggio 2530 kg. A seguire 30' LISS.

                            Oggi 2000 kcal.

                            Sto ultimando le linee guida per Valerio e Daniele...ci siamo. Approcci e quote molto diversi per loro due.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti. Cominciamo conil dire che non mi vedevo un ***** bene stamattina.
                              Dal cheat del 3 aprile ho preso circa 1.6 kg (tantissimo ndr) e il fatto è che sono aumentato molto QUESTA settimana nonostante una domenica a 2800 kcal.

                              Ora, ci sono due maniere di vedere la situazione, una da **** lagnosa ed una razionale-analitica. Propendo per la seconda.

                              01 MAGGIO 2015, stando ad i sti presenti anche qui, ero a:
                              84.2 kg
                              2550 kcal e 300/200 chos
                              6/7 WO di cui 5 con pesi,4 ON
                              Cardio 180'/week
                              Peso stazionario.

                              Attualmente sono:
                              79.2 kg
                              2800 kcal e oltre 350 chos ON/220-250 OFF
                              6/7 WO di cui 6 con pesi,4 ON,1 MEDIUM,1 OFF
                              Cardio 78'/week

                              Il15/05/2015 passavo a 250-150 a 83.7 kg di peso cardio 180' e termogenico inserito.

                              Bene, direi che le mie seghe mentali possono anche non pesare. Domenica comunione e, male che vada, si va sugli 80, ma con grosso margine di manovra.

                              Oggi quindi è stato BACK e 12' HIIT

                              18 WS di cui 3 SSET. Nulla di particolarmente faticoso, ma buon volume di lavoro.

                              Rowing Unilaterale
                              Rematore Unilaterale
                              Pullover
                              Pulley Unilaterale
                              Shrugs SSET Lat Prona

                              2800 kcal


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Mah...dipende da tante cose...io vedrei il lato positivo...sicuramente avrai abbassato un paio di punticini di bf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎