Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Stasera un ragazzo mi ha detto che vuole fare il botto...




    ...è musulmano.
    [emoji15]
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      [emoji15] segnalalo alle autorità! Non si da mai![emoji23]
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Appena finito CHECK con DANIELE C.: condizione IMPRESSIONANTE @400 chos*die. È pronto per il palco.

        Io, fanculo, peso in salita a 78.1 kg e oggi ultimo allenamento PUSH (in cui ho toccato anche le gambe per la QUARTA volta in settimana, ndr). 20 WS + 12' HIIT.

        More later.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Speriamo in foto di Daniele
          L'HIIT/cardio postworkout, non ricordo se te lo chiesi già, è una mossa studiata o comodità/indifferenza?
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            Aggiorniamo un po' nel mentre (sto sclerando a fare programmi, ndr.)

            VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 4 WEEKS OUT NORD ITALIA AINBB



            DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILTIA - W.I.P 2016



            E ancora qualche foto di Aldo che avevo promesso (tutte le altre le trovate sulla pagina FB)

            ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO...CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB



            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Buongiorno a tutti. Dunque, partiamo da sabato e spendiamo due parole.

              Daniele è in condizione semplicemente ottima, è pronto per il palco ed ha le righe al culo a 400 chos die. L'ho frenato ed imposto una settimana ancora a queste quote perché sennò ci bruciamo. C'è ancora qualcosina da togliere nello stacco gluteo femorale e per questo ho pianificato una sessione di LEGS PUMP apposita per migliorare qualcosina. Anche per lui 6/7 con i pesi + 3X20 di HIIT (car push,ndr.). Detto questo, per lui sessione dorso pesante e poi tanto posing (abbiamo lavorato un po' sulla resa del trapezio nelle frontali).

              Per me ieri 77.6 Kg e direi che per il periodo non potevo essere sotto a quel peso. Plica addominale 7.2 mm. Ho deciso quindi di fare un cheat PESANTE ieri sera a base di sushi più un po' di dolcetti e biscotti TPW e secchi...ci sono andato davvero pesante al sushi in cui penso di essere andato sopra i 60 pezzi easy. Oggi 80.2 Kg pieno di acqua da far schifo e ho deciso di alzare le calorie (più del solito, ndr.) portandomi a 2800 Kcal. L'ideale sarebbe riuscire ad arrivare a 2900-3000 non superando i 78-78.5 Kg...boh...non poniamo limiti alla provvidenza e vediamo nel giro di due settimane cosa rimane di questo cheat anche perché il 24 avrò una comunione a cui non posso mancare.

              Ora lavoro e poi WO verso le 13.30.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Buongiorno Marco se è possibile solo a grandi linee mi piacerebbe sapere come ti comporterai x tagliare le gambe su MATTIA B., problema ke ho sempre avuto pure io
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Multifrequenza, carb cycling, HIIT
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Multifrequenza x fargli toccare le gambe molto + spesso?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Buongiorno a tutti. Dunque, partiamo da sabato e spendiamo due parole.

                      Daniele è in condizione semplicemente ottima, è pronto per il palco ed ha le righe al culo a 400 chos die. L'ho frenato ed imposto una settimana ancora a queste quote perché sennò ci bruciamo. C'è ancora qualcosina da togliere nello stacco gluteo femorale e per questo ho pianificato una sessione di LEGS PUMP apposita per migliorare qualcosina. Anche per lui 6/7 con i pesi + 3X20 di HIIT (car push,ndr.). Detto questo, per lui sessione dorso pesante e poi tanto posing (abbiamo lavorato un po' sulla resa del trapezio nelle frontali).
                      Buongiorno Marco, complimenti per tutti i ragazzi!
                      Quale può essere la difficoltà o ''l'insidia'' (se c'è) nel gestire le ultime settimane precostest di un atleta con un metabolismo così veloce?
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Inizio della nuova programmazione: di nuovo split classica con 1 richiamo pump è un COMPLEX. Il tutto per un totale di 6/7.

                        Oggi PETTO E SPALLE + 12' HIIT
                        21 WS totali di cui 12 di petto e 9 di spalle. Oggi 2800 kcal come accennavo.

                        Che dire? Facile spingere quando si ha la pancia piena, l'ho sempre detto. Il cheat binge di ieri ha dato MOLTE energie ed oggi tensione, focus, pump e forza erano ad ottimi livelli.

                        @ Teo
                        Grazie mille Teo: i tuoi complimenti sono davvero apprezzatissimi. Oltre ad essere un amico sei un atleta che stimo immensamente ed in cui ho sempre creduto.

                        Per risponderti penso che la difficoltà sia non bruciare troppo l'atleta e farlo arrivare pronto troppo presto, perché quello è il momento in cui inizia a perdere MOLTO muscolo e prende un'inerzia negativa. Di solito succede tra le qualifiche e l'italiano dove dopo la prima scarica inizi a perdere peso e a molti serve per arrivare in forma.

                        Altro errore imho è quello di voler per forza fare una scarica 'perché per la gara bisogna scaricare'. A volte non serve scaricare nulla.

                        Altro errore ancora è quello di voler per forza tagliare i chos perché si ha paura a tenerli alti.

                        Altro errore ancora con questo tipo di atleti è l'eccesso di cardio imho.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          sono sicuro che tirerete fuori un eccellente risultato! Grazie per le belle parole ��
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Non posso entrare nel dettaglio, ma sto godendo scompostamente come un bambino di fronte alla vetrina dei dolci e tutto questo grazie ad un mentore, un amico, che è DrJ. Solo Valerio può intuire ciò di cui sto parlando, ma sono davvero davvero felice del nuovo materiale di studio.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Stamattina 79.9 kg

                                Detto questo, solito PT mattutino e poi è stato il turno delle gambe.

                                15 WS + 12' HIIT. Le 15 serie non devono ingannare in quanto quelle di avvicinamento sono state moooolte.

                                Ho provato un bel po' di cose nuove oggi, tra cui il leg curl sdraiato AUTO-forzato in negativa. Roba grossa. Ho anche provato un dropset di split squat bulgaro con manubri con isometrie. Apparizioni mistiche.

                                2800 kcal anche oggi. Ancora qualche giorno e poi cambio verdure in quantità e tipologia (ora sto mangiando principalmente pomodori e radicchio...circa 1.3 kg ogni sera)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎