Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhè è un periodaccio allora!!!!! stò povero cortisol control ne ha di lavoro da fare!!!!

    Commenta


      Riepilogando stanotte ho dormito poco e male: pure ieri notte non è andata molto meglio. Il dramma è che oggi è il giorno low e sto a 110 di carbo: la giornata è iniziata con una fame atomica (ovvio essendo stato più sveglio) e con una colazione ridotta causa pochi carbo). Giornata di lavoro poi personal e 45' di cardio...inutile dire che non escludo di cascare giù dallo step in ste condizioni...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Come sempre diario molto ricco di informazioni...mi segno

        Commenta


          Ti ringrazio. Mi perplime che a dirlo sia tu Vincenzo, dato che sei preparato da una persona che ha detto che faccio solo cazzate e che mi ha calunniato...singolare la cosa!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            bhè menphis mi sento di augurarti buona fortuna allora... sò cosa voglia dire fatica associata ad un giorno senza sonno adeguato e alimentazione scarsa...

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ti ringrazio. Mi perplime che a dirlo sia tu Vincenzo, dato che sei preparato da una persona che ha detto che faccio solo cazzate e che mi ha calunniato...singolare la cosa!
              ??? forse ci stanno cose che io non so...mah...con marrko c'è stata una collaborazione, ci conosciamo ecc ma...STOP...io non sono preparato da nessuno...quello che avete e ti è stato detto sono problemi vostri e credimi ma non so nemmeno il motivo della discussione...lui mi ha dato qlk consiglio e l'ho seguito.ora sto facendo diversamente.

              Guarda Marco qui andremmo a finire su un discorso che non avrebbe fine...io sono aperto sempre a nuovi metodi e metodologie e con il tempo ho imparato dagli sbagli commessi in passato cn i più esperti...sai meglio di me che non esiste un metodo BASE...ma tanti metodi ed è giusto che l'atleta utilizzi quello con cui si trova meglio ed è anche giusto che sia L'ATLETA a SCEGLIERE COSA SEGUIRE...
              cn determinati metodi usati in passato non mi sono trovato un granchè, o meglio in parte bene in parte no.... diciamo che mi hanno portato ad un buon livello di forza e massa...ora sto usando nuove metodologie e devo ammettere che mi sto trovando abbastanza bene meglio direi...

              ora penso che aprirò un nuovo diary qui sul forum in modo da postare i workout dieta ecc...xkè ho intenzione di raggiungere una volta e x sempre un tiraggio da gara o simil...

              PS:scusa se mi son dilungato sul tuo diary ma era giusto x essere chiaro...visto che le cose che sapevi eran diverse dalla realtà...Thanks

              Commenta


                Figurati, mi fa piacere sapere che sei l'ENNESIMA persona che si trova MEGLIO ORA, rispetto al passato. Per il resto chiudiamo pure l'off topic dato che non sono interessato a flames o a revival del passato, era giusto per capire e vedo (con distacco ed indifferenza) che a distanza di qualche tempo molti tornano col capo cosparso di cenere dal sottoscritto . Chiudo dicendoti pubblicamente, senza offesa, che non sono interessato a seguirti quindi ti prego di non chiedere ad altri info o miei contatti...sono sempre disponibile qui in pubblico a rispondere, se posso.

                In bocca al lupo per il futuro agonistico: la struttura c'è!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Tornando in topic, buon pomeriggio ragazzone. Anche se l'augurio piu' utile penso possa essere quello di ''buon recupero'' ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Grazie mille Sly! fortunatamente i livelli energici sono abbastanza alti per il momento ed è giunta l'ora del caffè . Fatto poco fa il primo spuntino, tra un oretta mi prendo le pro + farina di avena cotta come settimana scorsa con capperi e si parte per personal+ cardio. Penso mi prenderò il termo che devo finire...2 cps pre cardio nei giorni di solo cardio.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      marco , le polpettine di avena me le ricordo ... peró hai aggiunto i capperi ... ma le pro le prendi a parte o fai un piatto unico? .. nel senso , le cuoci insieme all'avena?

                      Commenta


                        No no le prendo a parte. Comunque faccio sto pastone solo perchè mi scoccia buttare via le cose. Oggi al supermercato ho ritrovato la zucca finalmente! Penso la utilizzerò come colazione uno dei prossimi giorni...

                        Sto ***** di cardio non mi funziona pt...personal finito (cliente che tutti vorrebbero avere per intelligenza, disponibilità e serietà), ora i soliti 45' di cardio. Penso ultima settimana a questo minutaggio anche perchè next week i 45' del sabato mi saltano causa palestra chiusa...ma dovrò aiutare mio papà a mettere via 23 quintali di legna: sta male e allora vado a casa sua e glielo faccio io


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Sto cardio non prende,ma sento che sto lavorando bene: lo stomaco è dilaniato...il termo si fa sentire.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta




                            Che la soglia sia giusta?!?lol


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              sono rosa quei pantaloni? (ahahahah dai era un po che non spammavo non ho resistito )
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Bianchi


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎