Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Il cardio non so dove e quando lo farò dato che la pale è chiusa il pome


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Nooooo come mai chiusa? Giù da noi rimangono aperte anche tutto agosto.

    ---------- Post added at 00:13:10 ---------- Previous post was at 00:11:54 ----------

    Che lavoro fai Menph?

    Commenta


      è semplice. la proverò sicuramente visto che ho voglia di dolce, specie alla sera, thanks
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        sono una rovina le fluff...mi sono invasato...
        ...sto anche facendo gli studi ed esperimenti vari per far si che mantengano consistenza per aver la possibilità di trasportarle...
        e ci stiamo riuscendo!!!

        ok ritorno nei meandri...a leggere e starmene zitto...

        Commenta


          ho provato sulla mia atletina di punta l hcl e devo dire che effettivamente la ritenzione è meno accentuata anche se ai dosaggi indicati in etichetta un po c'era. riducendo a 1 gr tutti i giorni sia wo che no wo ho notato la pienezza della crea senza l effetto appannamento della monoiodrata. tenendo conto che la ragazza pesa 57 kg ed è portata a ritenzioni in alcuni punti, quindi il dosaggio va preso con le pinze

          Commenta


            Giorno! Pesata sulla mia bilancia storica: 82 Kg...siamo più alti dello scorso anno e il peso è in stallo (composizione migliore). Direi che a tiraggio ci siamo...manca solo un pò di durezza. Mi manca un Kg per essere come dico io, poi si tratta solo di liquidi...

            Stanotte ho domrito 7h e mezza filate: sono un'altra persona...sonno continuo e senza interruzioni. Non accadeva da mesi.

            Poi la giornata di merda di ieri è ripresa oggi: non trovavo più il portafogli (con soldi, documenti, carte di credito). Cerca, pensa, ragiona...mi fiondo in palestra dove vedo che uno dei due armadietti che avevo usato era ancora chiuso (ne ho usati due perchè uno era rotto e ci ho messo solo i vestiti e nell'altro, che poi ho chiuso avevo messo cell, poi ripreso per il cardio, e portafogli). Non avendo le chiavi ho rotto il lucchetto a mano (non chiedetemi come ho fatto, ma ce l'o fatta).
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ho rotto il lucchetto a mano
              che razza di scassinatore sei????

              Commenta


                Se devo fare una rapina..... so chi chiamare

                Giorno Marco
                Last edited by PaBloS94; 20-07-2012, 10:27:21.
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Buongiorno marco..Have a nice day!
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Oh è la verità
                    Mi servivano i documenti per andare in banca e dovevo andare in banca per lavoro. Ho l'addome bello solcato anche se con ritenzione: gli ultimi punti con fat sono addome basso,lombari e glutei...il resto ci siamo. Sono molto più voluminoso e pieno dello scorso anno ad essere sincero anche se mi vedo spompo e vuoto...sento che i muscoli avrebbbero bisogno di un refeed PESANTE e periodico. Oramai sono due settimane che sto a 160 inclusi indiretti anche in wo...e i miei wo vi assicuro che sono pesanti e contornati dai soliti 30' di step depletivi.
                    Last edited by menphisdaemon; 20-07-2012, 10:30:32.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Buona giornata Marco,e complimenti per la foto postata qualche pagina fa.

                      Scusa la domanda,ma volevo chiederti una cosa:
                      Ho visto che fai la guillottine press nel wo del petto,molti la sconsigliano,ma a me piace molto. La fai così come l'ha ideata Gironda con le gambe in aria o tieni i piedi al suolo?
                      ...

                      Commenta


                        E' un esercizio che faccio RARISSIMAMENTE e sarà per sole 3 sessioni...in un anno di programmazione. Avendo le leve lunghe metto i piedi al suolo, nessun arco lombare...avambracci quasi a croce (e qui lo stress sulle articolazioni della spalla aumenta) in modo da accentuare lo stress sulla porzione alta del petto, delts & tric. L'ho eseguita come quarto ed ultimo esercizio...15 reps @ 50 Kg.

                        Come dicevo, la condizione è quasi come lo scorso anno...mancano i liquidi...solite foto a freddo post pasti allo s*****.

                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          very good marco, stessa condizione, carne in piu, e non poca :-)

                          Commenta


                            aspita però... complimenti!

                            Commenta


                              marco la schiena con la scarica è da gara
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                              Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

                              Commenta


                                ottima condizione Marco.....
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎