Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ha postata Zach Zeiler. Fine ot 😁
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      No spam con piani personali please: se ve lo lasciano fare in altri diari,ok, ma qui no. Non cercate approvazione perché,per rispetto di chi seguo, non correggo piani personali nè do opinioni su piani altrui.

      Oggi PETTO E SPALLE HEAVY + 12' HIIT su bike che mi accingo ora a fare.

      Prima serie e subito fastidio presente. Ci ho girato attorno.

      Intanto ieri...







      E poco fa...




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Come hai fatto a girarci intorno nello specifico, io stasera mi accingo ad allenare il dorso dopo 2 settimane di stop, mai il fastidio lo ho all'epicondilo mediale
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          vabè marco, non va mica bene che posti foto senza mettere ricette, tiri il sasso e poi nascondi la mano
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Quoto Jonny
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              Buongiorno a tutti. Ora che vedo il neretto mi sa che nella fretta ho avuto un lapsus...epitrocleite ragazzi: è interno[emoji4]

              Stamattina 79 kg.

              DIFFIDATE DAI WO CHE COMINCIANO BLANDI!!!

              GAMBE 19 WS (di cui 8 SSET) + 12' HIIT se non muoio prima dato che li devo fare ora.

              Sono molto contento perché sono tornato a fare SGT pesanti come secondo esercizio e son venute fuori 6 reps, sotto al ginocchio e con PC1" @140 kg, che direi buono come carico.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Quindi Marco hai il mio stesso male, xò a me nel w.o. del petto nn mi da noie e ieri in quello del dorso si: durante nulla, poi ieri sera...il dolore si è accentuato nonostante il ghiaccio appena terminata la seduta, credo che il rematore bilanciere sia la causa anche se fatto presa prona
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  che intendi marco con "diffidate dai wo che cominciano blandi"?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Se ti faccio un programma e ti metto leg curl come primo esercizio e sgt come secondo senza squat, ti sfido a non prenderla come 'leggera'


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ah ok, ora ho colto cosa volevi dire!!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Marco scusa l'ot ieri con il fisioterapista sono giunto alla conclusione che io ho l'infiammazione non all'epicondilo mediale ma sopra come nell'immagine
                        Click image for larger version

Name:	16h6g5k.gif
Views:	1
Size:	103.4 KB
ID:	15961629
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Identico a quello che mi ha fatto fermare 6 mesi.
                          In ordine di importanza:

                          - stretching estremo bicipite e epicondilo
                          - therabar rossa e verde
                          - automassaggio e pressione stickypoint
                          - ipertermia prolungata ( sessioni da 30/40 minuti)
                          - NON ROMPERGLI I COGLIONI con esercizi che lo vadano a pungere


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti.
                            78.4 Kg...bah...sempre alto. Con Ieri sera ho finito l'ADRENOSURGE e devo dire che mi sono trovato MOLTO bene: i livelli di stress percepito sono drasticamente scesi e direi che na ha giovato la mia quotidianità a 360°. Quanto al peso sono salito di almeno 1.5 Kg, ma non mi vedo male...direi che sono abbastanza pulito ritenzione a parte. Rispetto al minimo storico sono a +2.5 Kg, ma l'aumento è sicuramente minore. Vorrei non salire di molto ancora...penso niente cheat pesanti nemmeno questa settimana.

                            @ t.durden
                            Capito, ma ti ho chiesto più volte di non fare interventi personali. Il consiglio generico di Andrea invece lo vedo attinente con il fastidio che ho manifestato ed è ben accetto.

                            Tra poco COMPLEX e cardio. Penso switcherò verso le 5-6 reps nel secondo round cercando un carico + importante e meno 'usura' articolare dato che parliamo di power snatch, hang clean, push press, squat e RDL.

                            Later
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Grazie Andrea la therabar ho preso quella gialla per cominciare anke xkè in super offerta, anche se x ora mi ero fermato, io pensavo di fermarmi proprio...o al massimo fare solo gambe o esercizi ke nn prevedono flessioni del gomito, attualmente avevo fato 3 sedute di onde d'urto ma le prime 2 con target errato(epicondilo mediale) solo ieri a metà della 3° il fisioterapista si accorto....
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Buongiorno menph innanzitutto mi segno e intanto che ci sono voglio chiederti un paio di cose per quanto riguarda le sessioni di cardio/HIIT.

                                Premetto di avere un po' le idee confuse soprattutto per le diverse informazioni in merito a questo argomento nonostante tutti i post che mi sono letto, e chi meglio di uno che si affaccia a questa realtà tutti i giorni con studio e impegno potrebbe aiutarmi? Ecco perché sono qui a romperti le balle.

                                Volevo chiederti un paio di cose su come programmi il cardio settimanalmente o mensilmente con un aumento o diminuzione delle sedute o del tempo stesso delle sedute e dell'alternanza cardio pesi visto che una seduta aerobica porta a un aumento del volume di lavoro in modo da gestire e ottimizzare i recuperi non compromettendo la nostra sessione di pesi. ( questo penso possa essere un discorso più legato proprio al tipo di allenamento che andiamo a fare nella nostra seduta di pesi, alta intensità forte produzione di lattato etc.. ) Dico bene?

                                Vedo inoltre che inserisci sessioni di HIIT nel post allenamento e anche qui avrei qualche domanda in merito... è un approccio che utilizzi per periodi di tempo limitati concentrandoti poi solamente sul cardio o continui con alternanze di cardio e HIIT qui mi piacerebbe chiederti anche un esempio specifico di lavoro che vai a svolgere all'interno del tuo HIIT, qui però non sta a me decidere se tu voglia svelarmi qualcosa o meno.

                                Non so poi in che contento alimentare ti trovi tu.. se sei in ipercalorica o cosa, io mi riferisco a un contesto ipocalorico.

                                E poi ne avrei molte altre di domande.. cardio lo fai solamente nei giorni off o anche in giorni di allenamento che reputi meno pesanti o dove magari fai qualche richiamo, come regoli l'alimentazione pre e post cardio, mi riferisco alla giornata intera, più riferito al peso della suddivisione dei macro; nei giorni di HIIT integrazione subito post wo o post HIIT, non mi riferisco a uno spuntino/pasto intero subito finisco il wo.. non credo nessuno voglia vomitare in qui pochi minuti di HIIT.. queste sono alcune cose che mi sono venute in mente, magari sono io a farmi troppi complessi se è così ditemelo ahah.

                                Non pretendo assolutamente risposte specifiche e dettagliate che probabilmente neanche riuscirei a capire, mi piacerebbe però un piccolo quadro generale, qualche input, qualche spunto che io possa poi approfondire personalmente.
                                Spero di essere stato abbastanza chiaro da come puoi vedere ho le idee confuse. Ti ringrazio in anticipo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎