Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    82,6 Leggermente più acquoso oggi. Forma discreta. Mi hanno proposto un pranzo fuori, ma passo stavolta: non posso andare avanti a cheat

    Ergo, altro giorno low e rest. Domani si mangia e da lunedì si passa a 450 choson/300 off
    non potresti controllarti ed accettare l'invito? mi sembra strano che un metodico come te, e soprattutto con una gran forza di volontà che sicuramente ti appartiene, non riesca a controllorsi una volta ogni tanto....
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
      ciao marco! una semplice curiosità: cosa ne pensi della intermittent fasting diet?
      Che può andare bene per i vecchi o per gli uomini/donne d'affari.
      Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      non potresti controllarti ed accettare l'invito? mi sembra strano che un metodico come te, e soprattutto con una gran forza di volontà che sicuramente ti appartiene, non riesca a controllorsi una volta ogni tanto....
      Nella vita si può fare tutto. Chi ha detto che non riesco scusa? Io ho detto che non voglio...è diverso. Specifico che per me cheat, letterale 'barare', è una qualsiasi pasto che fuoriesca dal regime che mi propongo di seguire. Mi spiego facendo un esempio per assurdo: se io mi proponessi di mangiare 100 g di strutto e 250g di lonza, considererei cheat un pasto fuori che preveda 100g evo e 250 di tagliata.

      Tra l'altro sono andato a trovare questi miei amici senza nessun problema e come ho declinato l'invito di oggi a pranzo ne ho accettato uno per stasera a cena durante la partita. Come detto più volte, cerco di rimanere aderente agli obiettivi 6/7.

      Sul discorso di regolarsi uscendo a pranzo/cena poi, in questo momento, non sarebbe un problema di mangiare troppo ma troppo poco (da cibo pulito).
      Last edited by menphisdaemon; 03-11-2012, 17:31:21.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        .spero la cena di stasera ti rimanga pesante (causa sconfitta della juve ovviamente)...buon weekend marco..enjoy it
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Spero che tu riesca a trovare una farmacia di turno per comprarti la vaselina! Buon WE anche a te Fede.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            AHAHAHAHAHAHAHAH
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Che può andare bene per i vecchi o per gli uomini/donne d'affari.
              più chiaro di così
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


              Il mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Che può andare bene per i vecchi o per gli uomini/donne d'affari.

                Nella vita si può fare tutto. Chi ha detto che non riesco scusa? Io ho detto che non voglio...è diverso. Specifico che per me cheat, letterale 'barare', è una qualsiasi pasto che fuoriesca dal regime che mi propongo di seguire. Mi spiego facendo un esempio per assurdo: se io mi proponessi di mangiare 100 g di strutto e 250g di lonza, considererei cheat un pasto fuori che preveda 100g evo e 250 di tagliata.

                Tra l'altro sono andato a trovare questi miei amici senza nessun problema e come ho declinato l'invito di oggi a pranzo ne ho accettato uno per stasera a cena durante la partita. Come detto più volte, cerco di rimanere aderente agli obiettivi 6/7.

                Sul discorso di regolarsi uscendo a pranzo/cena poi, in questo momento, non sarebbe un problema di mangiare troppo ma troppo poco (da cibo pulito).
                quotone


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Sto salendo parecchio: + 1 Kg da settimana scorsa...nelle ultime due settimane questa è la media. L'integrazione aiuta di sicuro e, francamente, anche se è tantino, fino a quando non mi copro di più non ho intenzione di scendere. Da domani cambio integrazione: niente creatina per un mesetto circa. I caffè reintrodotti questa settimana sono una libidine.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Come al solito non mi sono tirato indietro ieri.
                    Nottata travagliata: ero una fornace e non sono riuscito a dormire bene. 84,3 Kg stamattina...parecchio annacquato, ma addome che si intravede ancora, il resto pulito come sempre (purtroppo quello è il mio punto di repere della BF). Da oggi si alzano le Kcal dei chos e probabilmente anche dei grassi.

                    In questo periodo sto vagliando un pò di candidature per un esperimento di integrazione davvero massiccia, svincolata dalla dieta. Se riesco a reperire un pò di beta testers, magari poi posto i risultati: i limiti sono i costi e la disponibilità per almeno 8 settimane. Vedremo.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Se vuoi...sai che a me non dispiace
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        ..che te lo dico a fare

                        Commenta


                          Con voi non voglio esperimenti, ma solo certezze .
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Commenta


                              Quando inizi a mangiarti un etto di riso anche a pranzo, la cosa si fa interessante
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ahahah grande menph! immagino quindi che tu abbia come già avevi accennato aumentato ancora i cho! 100gr di riso solo a pranzo sono una bella bottarella

                                comunque sei hai voglia di sperimentare io potrei fare benissimo da cavia la cosa mi incuriosisce non poco, sempre se potrei reggere economicamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎