Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prime foto di Fabiano.

    http://www.bodyweb.com/threads/391007-Fabiano-team-underground-bodybuilding-militia
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ottima forma veramente e pure bravo posatore

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Schiena e cardio 30'
        Rematore unilaterale 4 sets
        Stacchi da terra 4 sets, l'ULTIMO dei quali consisteva in:
        110 x 3 reps
        110+bande da 16 kg x 3 reps
        110+bande da 32 kg x 3 reps
        110+bande da (16+32) x 3 reps
        PAUSA 30"
        110x3 reps
        PAUSA 30"
        80x10 rest paused

        Morte

        Tornato in vita 3 sets di pullover
        4 di stretchers
        3 di delt posteriori
        30' di cardio secondo le scritture


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          una passeggiata insomma



          -

          Commenta


            FAntastico l'uso delle band in questo modo

            Commenta


              devastante
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Con Fabiano avete costruito una cosa eccellente, so bene come il risultato finale altro non rappresenti che la.ciliegina sulla torta di un lavoro tosto dietro. Ragazzi a volte quel che sta dietro una foto e' tenuto in scarsa o nulla considerazione. Questo a volte dispiace, altre puo' far addirittura male specie quando i commenti (parlo in generale), vanno a fare il pelo al capello. I francesi usano un'espressione che suona "sodomizzare le mosche".
                Bravo Marco, e bravi i tuoi atleti tutti. E questo a prescindere dal risultato.


                Sullr bande: gli elastici..una volta che si provano...non ti fan mica piu' tornarr indietro :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Grazie mille a tutti. Oggi Giornatina di lavoro niente male...e manca ancora lunedì. Purtroppo questo è un bruttissimo periodo personale, il peggiore degli ultimi due anni, ma fa parte della vita.
                  Oggi è venuto a trovarmi Vincenzo: al di là di alcune interessanti esecuzioni del petto viste su misura per lui e che vedremo se daranno i frutti sperati, sono davvero contento del confronto umano che abbiamo avuto circa cose personali che vanno molto al di là del fitness. La vita ha voluto che ci trovassimo oggi, nonostante fattori esterni che hanno rischiato di far saltare il check...ed era destino che ci parlassimo come due amici piuttosto che coach e atleta.
                  La sua condizione nonostante i suoi timori ed il periodo è davvero buona. La BF è ampiamente sotto controllo e i volumi, a mio avviso, si sono sbloccati in maniera sensibile. Se mi da l'autorizzazione posto la side chest censurata. Intanto buon week end a tutti.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Mi dispiace per il periodo no
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Ti sono vicino. Mi sa che un po' per tutti questa fine 2013 è un periodo out...


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Non ne parliamo per niente.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Vediamo se con le nuove esecuzioni il petto risponde un pò. Per il resto siamo molto soddisfatti

                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            è in ottime mani

                            ribadisco anche qui...ti sono vicino per qualunque cosa lo sai ...



                            -

                            Commenta


                              Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in pvt ragazzi, ma sono cose tanto personali e non ne voglio parlare. E' la vita purtroppo e devo essere forte...stavolta però vacillo. Ho appena messo giù il telefono con Daniele: inutile dire che non abbiamo parlato nemmeno un minuto di bbing. Intanto mi sono fatto dare le chiavi della palestra quindi penso mi allenerà sia domani che giovedì: non ce la faccio a stare a casa ed ho bisogno di sfogarmi (e di smaltire quello che ho mangiato ieri ndr)
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Vincenzo, se riuscirai a portarlo in gara, ti darà molte soddisfazioni salutamelo tanto e (credo che abbia cambiato cel) porgi anchi i miei pià cari auguri di Natale.

                                P.s. Forza Marco... forza. Spero che i problemi non siano di salute... tutto il resto si risolve e, come ha scritto qualcuno mooolto più bravo di me: "le prove della vita, rendono gli uomini forti".
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎