Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornata parecchio full.
    Stamattina ore 9.30 PT con un nuovo ragazzo di Udine: spero di avergli dato dei buoni spunti e confido che, sistemando le cose che abbiamo visto, possa migliorare notevolmente.
    Ore 11.15 Panca con una ragazza con cui abbiamo appena intrapreso un percorso per trauma diretto al collo. Ho poi cominciato il lavoro in sala e alle 14.00 è arrivato Giulio da Roma per check e PT. Innanzitutto mi viene da ridere a sentire le storie sui curiosi nei miei confronti ahahah
    Considerazioni: Giulio è una persona molto autocritica, ma io ho visto uno sblocco dei volumi a livello di gambe (soprattutto), braccia (non che ce ne fosse bisogno) e schiena (con grossi problemi posturali che ne limitano il corretto sviluppo). L'ultimo step calorico non ha dato il rapporto volumi/BF dei precedenti: abbiamo un pò più di ritenzione e di accumulo sotto-ombelicale. Nonostante questo la BF è DECISAMENTE BUONA e penso oseremo ancora qualcosa in termini di aumento calorico nelle settimane a seguire. Tra l'altro in foto rende molto meno che dal vivo a livello di BF. Con lui anche analisi dettagliata di tutta la prossima programmazione e blitz petto con tecniche particolari che sono venute fuori dalla consulenza di ieri. chiedere a lui le sensazioni

    Tutto il giorno al telefono con Gianpietro. La colorazione sembra buona, la pelle si sta attaccando, ma è ancora vuotino..ho optato per aggiungere altri 50 g di chos al piano di oggi...i muscoli sono piatti oggi...domattina mi aspetto la svolta. Foto di Gian al momento non ne posso mettere perchè sono di check condizione mezzo nudo .
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      'For those of you that have experienced some hardship: Don't give up on your dream. The rough times gonna come, but they have not come to stay, they have come to pass. Nobody believes in you, you have lost again and again and again. The lights are cut off, but you still looking at your dream...reviewing every day and saying to yourself:
      IT'S NOT OVER UNTIL I WIN!'

      http://www.youtube.com/watch?v=Z2qE9...ature=youtu.be
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Gian a qualche ora dal palco: siamo in contatto costante e qualcosa è migliorato...gambe aperte sembra meglio dell'ultima volta, ma non ancora come vorremmo.




        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          GIANPIETRO QUINTO CLASSIFICATO AL LUDUS MAXIMUS IFBB NELLA SUA MIGLIOR FORMA DI SEMPRE NONOSTANTE TUTTO!!!!

          Ho appena messo giù il telefono: siamo contentissimi...sono quasi commosso per COME è arrivato questo piazzamento in una categoria di 15 atleti di ottimo livello. Una IFBB non è facile...oggi è l'anniversario di fidanzamento mio e della mia compagna...l'ho vissuto col cell in mano per essere vicino a Gian. Meriti ancora di più amico mio...ti avevo detto che i risultati sarebbero arrivati...se tutte le cose si incastreranno pure il podio ti starà stretto.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            strafelice!

            Commenta


              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Complimenti
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  grande risultato complimenti a tutti e due....e auguri per l'anniversario di ieri



                  -

                  Commenta


                    Complimenti
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Letto il risultato su Facebook l'altro giorno, immagino l'emozione di entrambi, bravissimi ;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Grazie ragazzi!
                        Mannaggia a ste tipe che vengono a fare pancafit con la scollatura o in collant



                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Che dispiaceri eh??

                          Commenta


                            Appena messo giù il telefono con Gian: si sta riprendendo psico-fisicamente dalla gara. Sono entusiasta per lui e per la sua compagna e spero di rivederlo presto di persona. Gian è una persona molto analitica e mi ha fornito molti dati utili per un'ottimizzazione della condizione. Potevamo osare di più sulla ricarica e questo mi spiace perchè, nonostante sia migliorato molto, potevo fargli calcare di più la mano. E' curioso vedere come mi abbia dato i dati ringraziandomi per la condizione e per il supporto e non ricriminando su quella che poteva essere la condizione a livello di vascolarizzazione...anzi, abbiamo parlato del nostro futuro assieme...percorso che va avanti DAL LONTANO 2009!!! Penso che rapporti del genere in questo ambito ce ne siano pochi e non vediamo l'ora di ritrovarci per parlare di altro oltre che di bbing che, per quanto importante, è UNA PARTE DELLA NOSTRA VITA. Abbiamo deciso che se il prossimo anno ci sarà una gara, sarà il San Marino Classic...ma solo se ci saranno TUTTE LE CONDIZIONI. Ora lean bulk per lui. Appena mi arriva qualche foto significativa della condizione la posto.

                            Questa è la settimana topica per Fabiano invece: sabato ha il suo photoshoot...sono estremamente tranquillo per la condizione sinceramente...mi tocca sparargli per non farlo allenare a momenti

                            Ieri sera 40 minuti al telefono con Daniele che è stato alla cena AINBB sabato sera. Sono entusiasta di quello che sta facendo la federazione e riconfermo la AINBB come top federazione N. Parlando col presidente Visentin è saltato fuori come sia in aumento esponenziale la presentazione di certificati medici per asmatici ...ma dico io...a parte l'aborro per queste cose come ho detto oggi in pvt a naturalhardcore...quella % di furbi che non è davvero asmatica, ma almeno si affidasse a un prep (con la sua stessa etica) che ci capisce...ahahah...48h ragazzi...non occorre che scomodate i capi di stato per fare le merde in mezzo alla gente come Daniele che si fa il culo con mesi di dieta!!!!

                            Vogliamo parlare dei mondiali poi? No vogliamo parlare dei mondiali e di come si preparano?!?! Mejo de no.

                            Valerio in rampa di lancio intanto...è davvero aggiornatissimo sto ragazzo, chapeau. Per lui ho pensato ad un approccio ciclico per questo periodo, ma torneremo poi su protocolli con enfasi sui TUT.

                            Io? Come dice Giovanni: 'tu o guidi o mangi.....a volte ti alleni' (Giò PT...alle 9.30 stamattina ero in gym a fare gambe e 30' di cardio...altro che!!!)
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Passo per un saluto ... sono LEGGERMENTE busy ... ... -11days al ritorno in patria, oggi mi sono ALLENATO (dopo 2 weeks)
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                800g di carbo al giorno naturaLLL
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎