Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cavoli 4 kg in -24 di ore
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      hey menpihis, come vai il lavoro con il ragazzo che su bw si chiama Mirin? è un pò che non aggiorna il diario e se non mi sbaglio è qualche mese che lavorate insieme? scusa l'ot ma seguivo con piacere il suo diario
      Get ripped or die mirin



      Commenta


        @ durden
        Ho fatto di peggio

        @ GO HARD
        Con Giacomo procede bene anche se ci sono delle cose da sistemare prima di essere tranquilli: ha un problema di intolleranze alimentari cui stiamo cercando di venire a capo tramite esclusioni varie dato che deve ancora effettuare i test allergolocici e posto che la sua dottoressa ha tamponato con dei cortisonici (con mia opinione contraria). Se vuole può entrare lui nello specifico. È un ragazzo molto ansioso, ma sono sicuro che avrà delle belle soddisfazioni.

        Intanto stamattina conference con Andrea E. Mi ha mandato un bel prima e dopo che posto appena riesco...


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Come diceva il coach ho avuto qualche problema a livello alimentare, piano piano stiamo convergendo verso una soluzione. Mancano ancora un paio di esami per escludere qualsiasi intolleranza e/o allergia.
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Dai Giacomo che ne veniamo a capo...già così si procede bene! Stasera spero di riuscire a risponderti dopo cena...ho già letto tutto

            Gambe e 30' cardio. Un pò di novità...non tutte positive, ma è lavoro...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Sotto ordine del coach.
              Oggi giorno rest.






              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio
                Come diceva il coach ho avuto qualche problema a livello alimentare, piano piano stiamo convergendo verso una soluzione. Mancano ancora un paio di esami per escludere qualsiasi intolleranza e/o allergia.
                che piacere risentirti . bene che hai trovato ora queste intolleranze/allergie e spero che risolverai il più presto possibile.
                Get ripped or die mirin



                Commenta


                  Sembri enorme giova... Ma so che illusione ottica!!!





                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    @Marco
                    Un saluto pre natalizio intanto e... grazie per gli auguri di buona guarigione
                    Ottima condizione

                    @King
                    Giova, bello pieno
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Molto buono king

                      Commenta


                        Schiene rubate all'agricoltura (Marco e Giovanni)
                        Bravi !
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Grazie a tutti ragazzi!!
                          Merito anche (molto) di marco!![emoji7]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            ottimo Giova...

                            Marco poi hai postato la ricetta e foto dei waffle????



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              ottimo Giova...

                              Marco poi hai postato la ricetta e foto dei waffle????
                              no, non vuole farci scoprire la via per l'anabolismo
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                Sotto ordine del coach.
                                Oggi giorno rest.

                                [ATTACH]154326[/ATTACH]

                                [ATTACH]154327[/ATTACH]
                                Le prossime mi sa che saranno photoshoppate se questa è la prospettiva...

                                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                @Marco
                                Un saluto pre natalizio intanto e... grazie per gli auguri di buona guarigione
                                Ottima condizione

                                @King
                                Giova, bello pieno
                                Ciao Marco. Ti faccio tanti tanti auguri di buone feste e...mi fa tanto piacere che passi anche qui.

                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                Molto buono king


                                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Schiene rubate all'agricoltura (Marco e Giovanni)
                                Bravi !
                                Grazie Fabio

                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                ottimo Giova...

                                Marco poi hai postato la ricetta e foto dei waffle????
                                Guarda, per dirla con finezza...non ho nemmeno il tempo di andare a cagare. Fossi almeno miliardario capirei, ma non è assolutamente così.
                                Posto che do la precedenza ai ragazzi che seguo (e tu lo sai essendoci passato), ti dico solo che OLTRE al lavoro in sala che faccio ed OLTRE al coaching online, questa settimana ho:
                                3 PT
                                1 CONSULENZA
                                1 PANCAFIT
                                2 ANALISI CORPOREE
                                Ovviamente si affiancano anche i miei 6 allenamenti e la gestione della casa dato che vivo da solo.

                                Detto questo spero di postare presto la ricetta dei waffle, ma non solo....SONO PIENO DI ARTICOLI, STUDI, FOTO di ragazzi che seguo...solo che non ho davvero tempo perchè non sono il tipo di trainer che fa finta di seguire i propri clienti e poi ne segue solo 4-5 in tutto e agli altri fa credere di seguirli.

                                Oggi Dorso e 30' cardio e per oggi ho finito. 26 colpi di fila di stacchi + shrug @ 130 Kg...da settimana prossima cambio programmazione perchè sono ai limiti del blocco lombare. Come sempre, io non posso reggere più di 4 settimane di fila di stacchi 'pesanti'.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎