Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riky tu con quante rep riesci a lavorare i bicipiti brachiali? Io sotto le 12 sento poco. L'optimum per me è circa 15
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      come mai tieni le rep così basse le bicipite femorale? è un muscolo difficile da far lavorare a così alta intenstà.
      sinceramente non cè un motivo in particolare, un po in tutta la scheda ho basse reps;
      comunque li sento eccome, dato che sul primo esercizio sono a gambe alternate e faccio "no rest" e nel secondo faccio 1 min di recupero li sento abbastanza oltre a doms assicurati il giorno dopo

      dici che crescerebbero di piu con reps sopra le 12?

      Commenta


        se cè buffer dovrebbe essere facile controllarlo il peso, no?

        Commenta


          forse ho capito che intendi, mi succedeva di avere buffer ma poco controllo soltanto con carichi relativamente pesanti, ad esempio mi succedeva con le spinte manubri con 40...ho capito di che parli, ma non mi succede affatto in questi esercizi

          ---------- Post added at 23:38:32 ---------- Previous post was at 22:41:38 ----------

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          è un discorso infinito, non vorrei insozzare questo diario. comunque, brevemente, i bicipiti brachiali sono tra i muscoli che bisognerebbe a mio avviso allenare più a sensazione perché sono tra i distretti con più variabilità di prestazione a seconda della giornata e del lavoro svolto in precedenza.

          in generale sono fibre molto molto elastiche e capaci di attirare grandi quantitativi di sangue, ragion per cui se riusciamo ad ottenere un rom particolarmente completo (macchine, cavi alti etc) le reps allenanti salgono necessariamente (e nemmeno troppo a scapito del carico) e la velocità di esecuzione rallenta. poi si possono adottare anche approcci esplosivi, votati al carico etc, ma sono eccezioni.

          è il distretto più fortemente sopravvalutato in termini di capacità allenante e quindi in realtà bastano carichi molto inferiori per ottenere risultati. anzi sovrastimando il carico si tende a meno sfruttare la parte centrale della fibra, appiattendo il muscolo.
          figurati non inzozzi niente, piu info ci sono meglio è!
          Last edited by cardi; 13-06-2012, 23:37:53.

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            è un discorso infinito, non vorrei insozzare questo diario. comunque, brevemente, i bicipiti brachiali sono tra i muscoli che bisognerebbe a mio avviso allenare più a sensazione perché sono tra i distretti con più variabilità di prestazione a seconda della giornata e del lavoro svolto in precedenza.

            in generale sono fibre molto molto elastiche e capaci di attirare grandi quantitativi di sangue, ragion per cui se riusciamo ad ottenere un rom particolarmente completo (macchine, cavi alti etc) le reps allenanti salgono necessariamente (e nemmeno troppo a scapito del carico) e la velocità di esecuzione rallenta. poi si possono adottare anche approcci esplosivi, votati al carico etc, ma sono eccezioni.

            è il distretto più fortemente sopravvalutato in termini di capacità allenante e quindi in realtà bastano carichi molto inferiori per ottenere risultati. anzi sovrastimando il carico si tende a meno sfruttare la parte centrale della fibra, appiattendo il muscolo.
            siamo della stessa parrocchia
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              Ciao cardi, ho letto che utilizzi il metodo massaroni,me ne parleresti?

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Commenta


                ciao, purtroppo no non lo utilizzo piu, è durato meno di due settimane perche in palestra non riuscivo sia a causa della necessita dei spotter sia a causa della disponibilita delle macchine
                comunque se vuoi ti metto il link di cos'è..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  ciao, purtroppo no non lo utilizzo piu, è durato meno di due settimane perche in palestra non riuscivo sia a causa della necessita dei spotter sia a causa della disponibilita delle macchine
                  comunque se vuoi ti metto il link di cos'è..
                  Linka pure,grazie

                  Seguo il prof su facebook..è a dir poco un genio!

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Commenta


                    eccoti il link

                    http://www.bodyweb.com/threads/33254...ight=massaroni

                    Commenta


                      qualche foto scattata poco fa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        qualche foto scattata poco fa
                        Da pauraComplimenti!!

                        ---------- Post added at 14:33:20 ---------- Previous post was at 14:12:57 ----------

                        Ma nella seconda foto sbaglio o si vede una vena sul petto alla tua sx??

                        Commenta


                          grazie mille in caso ci fosse la vena sembra piccolissima

                          Commenta


                            che bella condizione ragazzo! vai forte!

                            Commenta


                              grazie mille , ma dal vivo non è un granchè

                              Commenta


                                ma io ti prenderei a pizza in faccia per queste frasi! guarda che razza di condizione... pensare solo al fatto che io a fine definizione comunque non avrò manco una cosa simile mi demoralizza...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎