Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il sale un minimo serve , comunque certo che la dieta è fondamentale

    Commenta


      dell' alpha t2 e dell'alphamine se ne parla molto bene

      ma già lo sai


      wut: il sale è IMPORTANTE.. non levarlo completamente. serve. è ancora ingiustamente demonizzato



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        il sale un minimo serve , comunque certo che la dieta è fondamentale
        io lo tolgo completamente anche dalla pasta xD

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          dell' alpha t2 se ne parla molto bene
          sisi quello appena ritorna lo prendo, ma poi mi serve una "botta finale"

          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          io lo tolgo completamente anche dalla pasta xD
          che schifo la pasta senza sale hahah

          Commenta


            Pain Means Results - Diario di Cardi

            Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
            io lo tolgo completamente anche dalla pasta xD
            Ahaha anch'io non lo metto più da nessuna parte xD


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Ahaha anch'io non lo metto più da nessuna parte xD


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              e fai bene limiti la ritenzione idrica, inoltre io ho eliminato pure il caffè da diversi anni

              Commenta


                Pain Means Results - Diario di Cardi

                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                e fai bene limiti la ritenzione idrica, inoltre io ho eliminato pure il caffè da diversi anni
                Io quello solo in alcuni giorni, altrimenti ci vado di deca
                C'è da dire peró che il preWO che sto usando contiene un po' di caffeina...anche se la smaltisco tutta durante l'allenamento xD
                (Cmq il sale lo faccio anche per discorso di salute, ho mangiato tanto in massa e il sale é dappertutto negli alimenti)


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Commenta


                    Pain Means Results - Diario di Cardi

                    Ma è una foto di anno scorso? ***** sì, ecco cosa intendo per essere tirati!


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      si dello scorso anno a 1-2 kg dalla top condition..spero di ritornarci con qualche kiletto di piu

                      Commenta


                        eri poco tirato


                        siete fissati con questo sale che fa male ...la caffeina stessa non fa male wut....va staccata cosi come si fa con la creatina per 4 weeks e poi puoi tornare a riprenderla. take it easy.



                        -

                        Commenta


                          ieri tra me e me pensavo di fare un giorno ogni tanto di soli bcaa e frutta dato che dite che le pro sono troppe..poi stamattina lo ha scritto pure nocerino nella sua bacheca ..( anche se dice x 3 giorni..)( mi ha copiato sicuramente ) allora penso di farlo ogni tanto va..

                          ---------- Post added at 20:59:27 ---------- Previous post was at 20:41:23 ----------

                          che poi adesso che ci penso mi avevi consigliato una roba simile anche te ju, me l'ero dimenticato

                          Commenta


                            Pain Means Results - Diario di Cardi

                            Cardi vai tranquillo che torni tirato così ma con masse maggiori, il video che hai postato dice molto ihmo

                            Cmq sulla sola frutta l'ho letto anch'io di nocerino e, sinceramente, l'ho sempre fatto
                            Cioè, il sabato ingenere cerco di mangiare solo frutta, verdura e qualche pro semplice...e bevo acqua (il sabato poi è dopo il venerdì sera quindi l'acqua ci vuole a litri )
                            Mi son sempre trovato bene e, più che altro, lo facevo per dare una scossa al metabolismo visto che la domenica è cheat day
                            Il post di nocerino mi ha consolato


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              penso che iniziero pure io ( frutta, bcaa, qualche verdura e taaanta acqua) , anche se una volta a settimana mi sembra troppo..
                              iniziero domani e lo faro ogni tanto..vediamo cosa viene fuori mi era proprio passato di mente che me lo avevi consigliato te..mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi è sembrata una mia idea ahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                penso che iniziero pure io ( frutta, bcaa, qualche verdura e taaanta acqua) , anche se una volta a settimana mi sembra troppo..
                                iniziero domani e lo faro ogni tanto..vediamo cosa viene fuori mi era proprio passato di mente che me lo avevi consigliato te..mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi è sembrata una mia idea ahah
                                Non farlo !!! se intendi solo bcaa e frutta senza nessun supplemento di pro e carbo rischi di vanificare parte del lavoro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎