Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che puoi chiamarmi per nome , grazie mille

    ---------- Post added 17-06-2012 at 09:33:20 ---------- Previous post was 16-06-2012 at 23:35:32 ----------

    invece del neurocore da domani inizio il superpump max , altrimenti mi scade

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      certo che puoi chiamarmi per nome , grazie mille

      ---------- Post added 17-06-2012 at 09:33:20 ---------- Previous post was 16-06-2012 at 23:35:32 ----------

      invece del neurocore da domani inizio il superpump max , altrimenti mi scade
      Come ti trovi con i pre wo??A mè hanno sempre deluso

      Ho visto il rapporto altezza peso...come cazzz fai??

      Commenta


        con i pre wo mi trovo malissimo, non ho MAI "sentito" un pre-wo , e neanche a dire che stavo sulle dosi da etichetta.. adesso dicono che i migliori siano questi 2..li provo poi ti dico


        hp-14...a booo non so che dirti ahahah

        ---------- Post added at 10:05:50 ---------- Previous post was at 09:14:31 ----------

        l'unico stimolante/eccitante che ho sentito è stato il lipo 6 black ultra concentrated con assunzione 3+3

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          Tanti auguri a meee!! ahahahahah
          Povero.. sei malato..? Auguri di guarigione
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Auguri Bro..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Povero.. sei malato..? Auguri di guarigione
              la torta lho mangiata, si faceva per ridere
              Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              Auguri Bro..
              graziee!

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                con i pre wo mi trovo malissimo, non ho MAI "sentito" un pre-wo , e neanche a dire che stavo sulle dosi da etichetta.. adesso dicono che i migliori siano questi 2..li provo poi ti dico


                hp-14...a booo non so che dirti ahahah

                ---------- Post added at 10:05:50 ---------- Previous post was at 09:14:31 ----------

                l'unico stimolante/eccitante che ho sentito è stato il lipo 6 black ultra concentrated con assunzione 3+3
                L'unico integratore pre wo che prendo è l'AAKG...mi trovo benissimo!
                Dovrei provare anche io con i termogenici, ho un metabolismo del cazzz

                Commenta


                  vabè l'AAKG non è un pre -wo..io intendevo stimolanti

                  ---------- Post added at 21:05:03 ---------- Previous post was at 12:29:12 ----------

                  wo di oggi:

                  aumenti a mio parere impressionanti 0.0( soprattutto sulle dips) non me l'aspettavo..posto la scheda con prima il peso della settimana scorsa poi il peso di oggi...

                  non so cosa pensare, mi sembra strano che sia dovuto a quei 2 scoop di superpump...oppure è la piadina+gelato di ieri , ma non penso dato che addirittura sono stato a carbo piu bassi ieri

                  il dorso ho aumentato poco, ho parecchi doms da venerdi sia nei bic sia nel dorso


                  ( le serie tra parentesi sono con parecchio buffer)

                  panca piana (8-5-2)2-4-6 2' 60kg-64kg-74kg-82kg-76kg-70kg...............60kg-64kg-78kg-88kg-78kg-72kg
                  chest incline dischi (8)5-10 1.30'' 30kg-80kg-60kg...............40kg-90kg-70kg
                  croci ai cavi 5-10-15 1' 40kg-35kg-30kg 45kg-35kg-30kg ( piu di 45 non ce la faccio a mettere, altrimenti mi solleva da terra ahahha)
                  lat pulldown 4xmax( peso max) 1.30'' 11-8-6-6..........(peso max. 100kg) 13-8-6-6
                  trazioni 4xmax bw 10-5-4-4 10-6-4-4
                  dips 5-7-10 1.30'' bw+30kg-bw+20kg-bw+10kg ......... bw + 35kg( 7 reps invece che 5, la prossima volta metto 40kg)- bw + 25kg-bw+15kg
                  tric. carrucola monolat. presa supina 1x10 20kg .......... 25kg
                  spinte sopra alla testa macchina 5-10-15 1' 30kg-20kg-15kg 30kg-25kg-15kg

                  Commenta


                    amico sono sincero... non ci capisco un ca..o dei tuoi workout e serie di come li scrivi...

                    io sono per le cose piu schematihe che fanno capire bene.. così su una riga non si capisce un ca... o

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio

                      ---------- Post added at 21:05:03 ---------- Previous post was at 12:29:12 ----------

                      wo di oggi:

                      aumenti a mio parere impressionanti 0.0( soprattutto sulle dips) non me l'aspettavo..posto la scheda con prima il peso della settimana scorsa poi il peso di oggi...

                      non so cosa pensare, mi sembra strano che sia dovuto a quei 2 scoop di superpump...oppure è la piadina+gelato di ieri , ma non penso dato che addirittura sono stato a carbo piu bassi ieri

                      il dorso ho aumentato poco, ho parecchi doms da venerdi sia nei bic sia nel dorso


                      ( le serie tra parentesi sono con parecchio buffer)

                      panca piana (8-5-2)2-4-6 2' 60kg-64kg-74kg-82kg-76kg-70kg...............60kg-64kg-78kg-88kg-78kg-72kg ad esempio qua 6 serie di panca rispettivamente 8reps,5 reps 2 reps 2 reps e cosi via..con recupero 2' ( 2 minuti) e quello affianco è il peso usato in ciascuna serie..
                      chest incline dischi (8)5-10 1.30'' 30kg-80kg-60kg...............40kg-90kg-70kg 3 serie rispettivamente da 8, 5 e 10 reps
                      croci ai cavi 5-10-15 1' 40kg-35kg-30kg 45kg-35kg-30kg ( piu di 45 non ce la faccio a mettere, altrimenti mi solleva da terra ahahha)
                      lat pulldown 4xmax( peso max) 1.30'' 11-8-6-6..........(peso max. 100kg) 13-8-6-6
                      trazioni 4xmax bw 10-5-4-4 10-6-4-4 4 serie di trazioni col il mio peso corporeo, quelle che vengono
                      dips 5-7-10 1.30'' bw+30kg-bw+20kg-bw+10kg ......... bw + 35kg( 7 reps invece che 5, la prossima volta metto 40kg)- bw + 25kg-bw+15kg
                      tric. carrucola monolat. presa supina 1x10 20kg .......... 25kg
                      spinte sopra alla testa macchina 5-10-15 1' 30kg-20kg-15kg ......30kg-25kg-15kg
                      il carico prima dei puntini è il peso della settimana scorsa, il carico dopo i puntini è di oggi, se non mi spiego bene puoi dirlo tranquillamente


                      ahahah hai fatto bene a dirmelo cosi lo spiego anche se non ci vedo chissa cosa di difficile ahah

                      Commenta


                        Cardi sulle trazioni puoi far di meglio...
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          minchia cardi.. pensavo facessi tutte quelle serie..

                          per un attimo ho pensato doppiassi le serie

                          scusami...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            Cardi sulle trazioni puoi far di meglio...
                            hai perfettamente ragione, infatti come primo esercizio con bw+30kg ne facevo 5 è solo che come secondo esercizio del dorso e dopo il petto me lo sento distrutto, in piu avevo doms nei bicipiti e dorso...pero in conclusione si, hai ragione, migliorero ! XD

                            Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            minchia cardi.. pensavo facessi tutte quelle serie..

                            per un attimo ho pensato doppiassi le serie

                            scusami...
                            se qualcuno non capisce quando scrivo, lo dica tranquollamente!

                            Commenta


                              non avevo capito amico che riportavi i carichi dell'altra volta.. cmq ho visto che solo sulla panca fai piu serie.. una sorta di riscaldamento formato da 3 serie e poi piramidale inverso secco!

                              giusto?

                              Commenta


                                si esatto, quelle nelle parentesi sono una sorta di "riscaldamento"

                                ---------- Post added at 21:00:27 ---------- Previous post was at 16:41:06 ----------

                                wo di oggi:

                                gambe-abs

                                ( le serie nelle parentesi significano che non ci vado pesante ed ho abbondante buffer)


                                squat (10-7)4-4 2' 65kg-75kg-97kg-97kg
                                pressa 45° (8-6) 4 1.30'' 70-100-170kg
                                leg ext. 2x12-15 1' 60kg
                                leg curl in piedi 3x6 norest 30kg
                                leg curl sdraiato 2x8 1' 50kg
                                calf in piedi 3x6-8 1' 85kg
                                calf seduto 1x20 30kg
                                alzate gambe appesi 3xmax 1' 15-12-10
                                abs machine 3x max 1' max peso 14-10-10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎