Nulla di serio, solo il classico sapore di pesce che va su e giù per l'esofago (as i'm writing this...
)
)
)

comunque al momento non sto integrando seriamente quindi posso permettermi questo lusso 
) e di sera se mi alleno di mattina o viceversa. Poi pare ci sia la possibilità di ipervitaminosi A/E se li prendi da olio di fegato di pesce, però non è il nostro caso 

per il lato micronutritivo non so dirti esattamente, ma attenzione che c'è un abisso tra la nutrizione vegetariana col fine di sopravvivere (quindi semplicemente evitare carenze gravi) e quella con fini sportivi (quindi "ottimizzata" in questo senso). Un po' il discorso del mezzo grammo di pro per kg per la sopravvivenza e dei ~2g/kg per lo sportivo.
comunque...
), o per fare delle sostituzioni o calcoli o qualsiasi cosa... sappi che mi piace 

sia dopo la concentrica delle ultime rep degli stacchi, sia dopo alcuni sets di trazioni...
non mi pare di aver fatto nulla di strano ultimamente! L'unica cosa può essere che ieri ho camminato una mezz'oretta per impegni vari (anche in salita, diciamo un 200kcal va'), mentre ultimamente non mi sono mosso proprio a parte per l'allenamento? Comunque sto fisso a ~2600kcal ormai da almeno una settimana! E prima stavo sulle 2000-2200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta