Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
sabon diary!
Collapse
X
-
allenamento di oggi !
Stacco da terra ( con bilanciere stavolta ) / 44 kg... mi sento troppo scarso, ma con 44 kg l'esecuzione era perfetta , alzando un pò di più si sporcava tremendamente
Trazioni 4 x max
Rematore bilanciere 3 x 8 / 45 kg
Pulley 3 x 10 / 55 kg
Bicipiti bilanciere 3 x 8 / 24 kg
Bicipiti manubri 4 x 10 / 10 kg per braccio
Bicipiti cavi , giusto per pompaggio, due serie intense
e infine , dieci minuti di corda
Commenta
-
-
altrettanto, passate buone feste ? io mi sono davvero abbuffatoOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE i video?
Auguri comunque

pesce a valanghe
i video c'ero solo io in sala oggi! probabilmente di mattina 27 la gente c'ha poca voglia
( mi piace l'allenamento solitario però )
---------- Post added at 20:58:23 ---------- Previous post was at 15:49:50 ----------
Oggi sgarrato di brutto xD maledetta roba avanzata del cenone di natale ahaha
Commenta
-
-
ti assicuro che non è schiacciato, è impossibile poi anche ipotizzarlo, visto che sono proiettato in avanti con il braccio....non voglio di certo prendermi in giro da solo.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon vale schiacciare il braccio sul dorsale
da notare l'ossatura finissima, degna di una donna sedicenne
Last edited by sabon; 28-12-2011, 17:13:59.
Commenta
-
-
16 mi pare! l'ho misurato tempo fà.. poi bicipite-spalla sono molto sproporzionati secondo meOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioquanto hai di polso ?
però la forma mi piace tantissimo, tipo la punta del bicipite è a picco
ps.da oggi colazione nuova : 80 o poco più gr di avena, 200 ml di latte e 20 gr di whey( poi di solito dopo una mezzora prendo un multivitaminico e un caffè )... ho provato a cucinare l'avena, è fantastica.Last edited by sabon; 28-12-2011, 21:29:29.
Commenta
-
-
vero! è anche vero però che di solito , è più portato muscolarmente chi ha un'ossatura più grande...ti racconto una cosa, il mio compagno di allenamento ha un anno in meno a me, 16...pesa 100 kg, ha la panza ma una muscolatura incredibile, pensa che lui mangia alla cavolo e piglia kg di muscoli ugualmente! se dimagrisse sarebbe perfetto ma non gli frega niente a lui, gli piace solo allenarsi sulla forza.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDovrei assaggiarla l'avena prima o poi.
Comunque io ho un 16.5 cm di polso.
In genere chi ha una ossatura sottile se lavora bene sui muscoli, poi essi risaltano
Chi c'ha il pane e non i denti, e chi ha i denti non ha il pane
Commenta
-
-
si infatti come per ogni cosa c'è l'eccezioneOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDipende da molte cose eh.
Flex Wheeler aveva una ossatura molto fine, vedi come risaltava la sua muscolatura ?
Ma ci son anche ottimi esempi tra la gente comune con una ossatura fine!
Commenta
-
-
Per esempio anche uno con una ossatura fine può anche avere ottime inserzioni muscolari e ventri muscolari pronti ad esplodere per crescere!Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiosi infatti come per ogni cosa c'è l'eccezione
Commenta
-
Commenta