Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
sabon diary!
Collapse
X
-
Allora continua con le prone con larghezza appena poco più delle tue spalle.
Come sali ? Durante la salita ti concentri a chiudere le scapole e a sentire il dorso che deve salire, e meno ad usare le braccia?
per intenderci, sali così? Lascia perdere la zavorra del video (ps non sono io
)
Commenta
-
-
sisi, mi concentro molto su questo, sono dell'idea che se ne faccio poche almeno le voglio fare fatte beneOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora continua con le prone con larghezza appena poco più delle tue spalle.
Come sali ? Durante la salita ti concentri a chiudere le scapole e a sentire il dorso che deve salire, e meno ad usare le braccia?
per intenderci, sali così? Lascia perdere la zavorra del video (ps non sono io
)
http://www.youtube.com/user/IronPaol...41/2M-ooPE6uUY
Commenta
-
-
Anche oggi alimentazione senza sgarri!Doms dorsali-bicipiti dell'allenamento di ieri belli pesanti...
Allenamento :
Panca piana 4 x 6 / 50 kg
Panca inclinata manubri 4 x 8 / scarso davvero...14 kg per manubrio, 28 in tutto
Dips 3 x 8 / mi aiuto con il contrappeso ( quello che si usa per fare pure le trazioni guidate )...insomma, so scarso.
Croci cavi 4xMax / buon pompaggio
French press 4 x 8 / 22 kg ( aumentato rispetto all'altra volta )
push down 3 x max ( ultima serie non riuscivo neanche a muoverlo il tricipite... )
Last edited by sabon; 13-12-2011, 23:02:59.
Commenta
-
-
invece secondo me nel latte sono ottime !!! tipo frappè...ora stavo mangiando toast con fesa di tacchino, ora farò latte + proteine , e pane e marmellataOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioWhey al gusto di Fragola e banana? Non so se è il massimo la mattina a colazione
( ps. a colazione mangerei anche mia madre gandhi
)
Commenta
-
-
Puoi fare anche come facevo io a colazione : 6-8 gallette di riso spalmate con 1-2 cucchiaini di miele in totale, 300-400 ml di latte +30 gr. di whey, e spesso ci piazzavo 20 gr. circa di frutta secca (mandorle dolci ad esempio)
Commenta
-
-
ottima colazione, però le gallette di riso a colazione non mi attirano proprio...80 gr di pane invece molto meglioooo! per il resto son d'accordo :POriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPuoi fare anche come facevo io a colazione : 6-8 gallette di riso spalmate con 1-2 cucchiaini di miele in totale, 300-400 ml di latte +30 gr. di whey, e spesso ci piazzavo 20 gr. circa di frutta secca (mandorle dolci ad esempio)
Commenta
-
-
dai più salutare del pane..non dico quello per toast...ma proprio il pane del fornaio, o napoletano fatto in casa!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioO almeno fette biscottate integrali, se vuoi mangiare sempre "salutista"

---------- Post added at 16:10:55 ---------- Previous post was at 15:21:14 ----------
ma come è possibile io mi vedo più pieno ma la bilancia mi segna meno peso ? a mangiare mangio, e apparte 5 minuti de corda aerobica non ne faccio...sarà matta la bilancia ?!
Commenta
-
-
il fatto che la differenza è tanta, 67 e 1 prima 66. 3 oggi pm ! bho!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon ti fissare troppo sul peso scritto della bilancia... Meglio lo specchio, non mente mai...
Commenta
-
Commenta