If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se aumenti troppo in un mese, c'è qualcosa che non va chiaramente!
In poche parole, il grasso aumenta moooolto più velocemente della massa magra, togliendo l'acqua
---------- Post added at 15:31:17 ---------- Previous post was at 15:30:24 ----------
Meglio aumenti piccoli ma costanti
si vero ma mi baso sullo specchio da sempre, non riesco mai a tenere conto del peso sulla bilancia, aumenta e scende come gli pare, probabilmente è di scarsa qualità! da domani posto la nuova dieta che ho intenzione di seguire e magari martedi qualche foto post wo!!
oggi zero sgarri fino alla cena ho resistito ma poi mollato...mi sono fatto una cotoletta e una bella birra,due bicchieri, ci può sta dai... dal lunedi al venerdi sono stato precisissimo
Stacco da terra 5 x 5 / 48 - 48 -48 - 52 - 52 kg
Lat machine 10 8 8 6 / 45 40 40 35 kg
Rematore bil. 3 x 8 / 48 kg
pulley 3 x 10 / 55 kg
Bicipiti bilanciere 3 x 8 / 20 kg
hammer curl 4 x max ( un pò di stripping, per il pompaggio )
molto soddisfatto, carichi migliorati!!!
Alimentazione che seguo da oggi :
Colazione
Latte di vacca parzialmente scremato 200 ml
Whey 20 gr
Pane integrale o pane normale o fette biscottate 80 gr
1 cucchiaio di marmellata o miele
Spuntino
50 gr prosciutto
100 gr pane
2 mandarini / 20 gr mandorle
Pranzo
Pasta 120 gr
Petto di pollo 100/120 gr
un cucchiaio d'olio
Spuntino ( GIORNI DI RIPOSO )
50 gr prosciutto crudo o 100 di fesa di tacchino
pane 80 gr
20 gr mandorle
Spuntino ( Pre wo )
1 mela o due mandarini
20 gr mandorle
Spuntino ( POST WO )
1 banana 2 gallette di riso
30 gr whey
Cena
Petto di pollo 120 gr o 120 gr tonno, o frittata con 8 albumi
2 volte a settimana, stessa quantità ma di carne rossa( coppa di suino / braciola di maiale )
un cucchiaio d'olio
Le trazioni non le fai? Mi sembra leggerino il carico sullo stacco
le trazioni la sbarra era occupata, c'erano due tre ragazzi e allora per cambiare ho deciso di fare la lat
il carico sullo stacco...sto cercando di fare prima un esecuzione più corretta possibile, è la seconda volta che lo faccio, voglio essere prima sicuro...non lo sto facendo con il bilanciere però, ma con i manubri, mi trovo meglio che ne dici dell'alimentazione?
---------- Post added at 22:11:26 ---------- Previous post was at 22:09:35 ----------
devo dire che l'allenamento lo sentito molto, ora non riuscirei nemmeno a fare una ripetizione di qualsiasi esercizio, i dorsali mi tirano di brutto!
beh il movimento è quello, non penso cambi tanto, anche se avevo già intenzione di farlo con il bilanciere al prossimo wo. Ma in sostanza, l'esercizio rimane quello!
---------- Post added at 22:22:17 ---------- Previous post was at 22:21:46 ----------
beh il movimento è quello, non penso cambi tanto, anche se avevo già intenzione di farlo con il bilanciere al prossimo wo. Ma in sostanza, l'esercizio rimane quello!
---------- Post added at 22:22:17 ---------- Previous post was at 22:21:46 ----------
Fidati che con il bilanciere è meglio, però devi filmarti perchè non si devono fare errori!
Potresti aggiungere dell'olio a pranzo e cena,ma il fabbisogno è calcolato?La dieta è giusta con il fabbisogno? facciamo 1 volta alla settimana la carne di maiale và
Potresti aggiungere dell'olio a pranzo e cena,ma il fabbisogno è calcolato?La dieta è giusta con il fabbisogno? facciamo 1 volta alla settimana la carne di maiale và
cavolo grazie, mi ero dimenticato di inserirlo, lo uso regolarmente a freddo ma mi sono dimenticato di scriverlo, ho corretto...un cucchiaio a pranzo e a cena perchè una volta a settimana ? diminuisco l'olio quando lo consumo, le proteine ci sono, il grasso lo scanso la maggior parte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta