tyson, poi non capisco la cosa del pt, ne dell'età
ti faccio un piccolo esempio?
per i miei dati...sono 1,70 circa x70kg circa(qualcosina in più forse) ho 20 anni e i miei massimali risalgono al 16 dicembre con 67,5kg di peso corporeo a:
-145 squat
-107,5 panca
-160 stacco (anche se sono venuti leggerissimi e con bilanciere di merda e dischi non regolari)
in 2 mesi sono risucito ad aumentare molto con 8x4@120kg di squat e 8x4@90kg di panca che corrispondono all'85% del vecchio massimale
---------- Post added at 23:59:17 ---------- Previous post was at 23:56:30 ----------
e pochi carbo vuol dire meno irritenzione? scommettiamo che se stai a pochi carbo e molte pro (troppe) hai irritenzione lo stesso?
che i carbo portano irritenzione è vero, ma se lo squilibrio sta in un altro macro, tranquillo che esteticamente e in salute ci guadagni soltanto
ti faccio un piccolo esempio?
per i miei dati...sono 1,70 circa x70kg circa(qualcosina in più forse) ho 20 anni e i miei massimali risalgono al 16 dicembre con 67,5kg di peso corporeo a:
-145 squat
-107,5 panca
-160 stacco (anche se sono venuti leggerissimi e con bilanciere di merda e dischi non regolari)
in 2 mesi sono risucito ad aumentare molto con 8x4@120kg di squat e 8x4@90kg di panca che corrispondono all'85% del vecchio massimale
---------- Post added at 23:59:17 ---------- Previous post was at 23:56:30 ----------
Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
che i carbo portano irritenzione è vero, ma se lo squilibrio sta in un altro macro, tranquillo che esteticamente e in salute ci guadagni soltanto
)

) la questione, ma sicuramente <1.2g/kg è troppo poco (cioè, non è ottimale) come pure sforare i 2~2.5g/kg porta talmente pochi benefici da diventare inutile (ma non necessariamente dannoso).

.......comunque che ci vuoi fare conetti ora che hai ingerito tutte quelle pro aspettati qualche maledizione dall'alto. salute compromessa. ma intanto stavi tirato boh. alla fin fine i fatti sono quelli che parlano quindi quoto il punto "meno pippe"...

Commenta