Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Guarda simo sinceramente non avendo mai provato l'animal cuts non posso dirti sinceramente se sia meglio o peggio dello stack che feci, so solo che questi prodotti su di me hanno funzionato e anche benone, son un buon ciclo di def secondo me!
    certo ti verrà difficile reperire LX vecchia versione...

comunque work concluso, mi vedevo bello grosso durante l'allenamento, strano
    Carichi alzati di un pizzico, e solo sui primi ex del gruppo muscolare allenato, non so se si trattasse dell ultimo work di questa scheda o meno vedremo...

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      Guarda simo sinceramente non avendo mai provato l'animal cuts non posso dirti sinceramente se sia meglio o peggio dello stack che feci, so solo che questi prodotti su di me hanno funzionato e anche benone, son un buon ciclo di def secondo me!
      certo ti verrà difficile reperire LX vecchia versione...
      Grazie Giulio ...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Work di oggi andato back e abs, abs molto dolorante, aumenti di carico anche sul back buono così, condizione discreta.
        oggi un mio amico mi ha chiesto se potevo dare una mano a un suo conoscenete appena iscrittosi dato che le schede alla virgin sono pre-scritte e uguali per tutti, e volevo quindi che organizzassi qualcosa per questo ragazzo... Io ovviamente gli ho detto di si ma vorrei iniziare a far capire che queste cose hanno anche un prezzo visto che a me nessuno mi paga per farlo...
        Il problema è che visto il mio carattere molto pacato non so come pormi nei confronti dei possibili clienti per ottenere un compenso seppur minimo...

Commenta

• Jacopo92
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1045
          • 25
          • 5
          • Lombardia, MB
          • Send PM

Eh Giulio, anche io ho un pò il tuo carattere, non è tutto sommato semplice. Beh potresti proporgli che se si trova bene, dalla prossima potreste "collaborare", sperando che capisca ahah
          1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Work di oggi andato back e abs, abs molto dolorante, aumenti di carico anche sul back buono così, condizione discreta.
            oggi un mio amico mi ha chiesto se potevo dare una mano a un suo conoscenete appena iscrittosi dato che le schede alla virgin sono pre-scritte e uguali per tutti, e volevo quindi che organizzassi qualcosa per questo ragazzo... Io ovviamente gli ho detto di si ma vorrei iniziare a far capire che queste cose hanno anche un prezzo visto che a me nessuno mi paga per farlo...
            Il problema è che visto il mio carattere molto pacato non so come pormi nei confronti dei possibili clienti per ottenere un compenso seppur minimo...
            Bisogna capire cosa significa quel "dare una mano". Se è solo per una scheda è conto, se vuole essere seguito anche quando fa gli esercizi è un'altra. Il mio consiglio è capire se gli interessa seriamente questo sport, oppure sta lì solo per passare il tempo. Nel primo caso, glielo chiederei esplicitamente, nel secondo caso, non me lo filerei proprio...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

Il fatto è che anche se fosse solo per ottenere le schede a me non ne viene niente a fargliele anzi è un impegno in più che mi si aggiunge visto che prendendomelo per come sono fatto io poi lo svolgerei seriamente,quindi con metodo e logica, non scrivendo esercizi a *****...
              per altro si tratta di impegno anche perchè ho già 5 persone a cui faccio "le schede" ognuno con la sua, ognuno coi suoi obbiettivi... Trattandosi peró di amici molto vicino non mi permetto di chiedere nulla in cambio, anche se ora la cosa inizia a pesare un pò

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

infatti amico pensa che il tempo è tuo e anche se amici devono capire la cosa

-

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

Purtroppo anche io son fatto così... agli amici non riuscirei a chiedere nulla.
                  Ogni tanto ci vuole la "faccia da culo"... puoi dire al tipo che gli fai la scheda sta volta, ma se vuole essere seguito, correzioni alla scheda dieta ecc ti deve pagare.
                  Così sta a lui dirti se vuole un "aiutino iniziale" come amico di un tuo amico, o se vuole un supporto serio pagando...

Commenta

• le diable
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 384
                    • 38
                    • 33
                    • Roma
                    • Send PM

Se è amico di un tuo amico chiedigli i soldi, è il minimo proprio per il tempo che tu spendi con lui e per il fatto che per arrivare alle tue conoscenze hai studiato e ti sei qualificato. Mi è successo la stessa cosa, di recente, quando un amico di un amico ha scoperto che stavo studiando per diventare personal trainer e mi ha chiesto se lo seguivo e che voleva il pacchetto completo: routine, dieta, esercizi ben spiegati ed aveva pure il ginocchio smaciullato e dei problemi alle vertebre lombari

Gli ho chiesto un giusto compendio per il mio tempo, ha detto "magari in futuro", affamocc'
                    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Aspettate un attimo: se io mi segni in una palestra vado dall'istruttore di sala pesi a chiedergli di farmi una scheda e lui mi dice non te la faccio se non mi paghi, penso che finirebbe molto male (se è piccolo ). Se invece, vado dall'istrutture di sala pesi e voglio che mi diventi il mio personal trainer, allora è d' obbliogo che, l'istruttore mi chieda del denaro.

Cioè distinguiamo i personal trainer dall'istruttore di sala pesi...cioè io mi iscrivo ad una palestra, pagando, e devo pagare anche le schede che mi fa un instruttore??

Commenta

• Jacopo92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1045
                        • 25
                        • 5
                        • Lombardia, MB
                        • Send PM

In alcune palestre purtroppo si pagano anche le schede dell'istruttore..
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

Credo che nel caso di Conetti lui non è l'istruttore di sala della palestra.... correggetemi se sbaglio.
                          Se invece fosse l'istruttore di sala, credo dipenda dalle regole stesse della palestra.

EDIT... confuso i nomi

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Ragazzi, ma secondo voi le schede che vi fanno in palestra sono personalizzate? Avete anche solo una vaga idea di come funzioni una palestra commerciale?
                            Dove lavoro io abbiamo 1200 iscritti...1 appuntamento ogni mezz'ora. Pensate che siamo liberi di fare la scheda che vogliamo (anche ammesso ne avessimo il tempo)?!? Vi assicuro che non è così.

Ci sono programmi prestabiliti e solo minimamente adattabili (vere e proprie procedure)
                            La scheda non deve essere troppo difficile (altrimenti il cliente si demotiva)
                            Non deve essere troppo lunga (altrimenti il cliente si stufa)
                            Non deve intralciare l'operatività di sala (impensabile spostare attrezzi-palle-pesi-KB da una parte all'altra del centro)
                            Deve avere esercizi che il cliente possa fare in autonomia e in sicurezza (aka macchine a go go)
                            Il cliente non deve farsi male (limitare al massimo esercizi difficili/pericolosi): tradotto squat, stacchi etc non li fai manco visualizzare

Ora sono di fretta, ma potrei continuare per mezz'ora.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Quotissimo ogni singola parola, uno dei miei migliori amici (pt) mi ha chiaramente detto di essere arrivato a questi livelli proprio per accontentare la gente, e solo pochissimi si fidano ciecamente.

In ogni caso nessuno può conoscere sè stesso meglio degli altri, e penso che a lungo andare, acquisita l'esperienza giusta, ognuno debba far da sè, con eventuali correzioni di qualche esperto, ma la propria impronta va lasciata (col criterio).

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

In parlo in genere, ho avuto la fortuna o sfortuna (dipende dai punti di vista), di girarmi ogni sorta di palestra a Roma, dalla Golden Power (per chi è di Roma, sa di che palestra parlo), a quelle tipo garage, oppure hai grossi centri...non mi hanno e dico mai chiesto soldi per una scheda, a prescindere se la scheda è fatta a "*****" di cane o meno, personalizzato o no...e dirò di più, tra poco cambierò palestra e andrò in un altra più ampia, a prescindere che le schede, io le prendo da qui, ma se me ne dovessi servire una dall'istruttore di sala pesi e non me la farà perchè non gliela pago, andrò in direzione e vediamo se loro sono d'accordo con questi ulteriori pagamenti. Cioè, io pago dalle 500 alle 600 euro, se mi va bene, per fare pesi, in più devo pagare una scheda, che nella maggior parte dei casi sono fatte male...

PS.: poi se è espressamente indicato al livello di centro, allora è un'altra cosa, anche se per me è scandalosa una cosa del genere, è sottointese che se pago una rata in palestra è compreso tutto, perchè altrimenti, mi fai pagare anche se utilizzo il bagno...

Commenta

Working...
                                X