ovviamente!!il triplo!!
Diario di Poz!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allenamento ieri andato benissimo!!faticato un pò inizialmente ma poi è andato alla perfezione!!oggi leggeri doms al petto e all'avambraccio!leggerissimi cmq!in panca ho fatto le serie a sbalzo con 65 kg i 3 colpi e 50 i 6!sto prendendo bene il peso!vorrei riuscire a portarlo anche a rep più alte!invece appena alzo le rep devo stare basso perchè non riesco!!dovrò lavorare anche su questo aspetto!
Commenta
-
-
beh dai miglioramenti ci sono!!li sento anche fisicamente!diciamo che per ora di braccia pecco davvero tanto!questo inverno farò un bel focus!
---------- Post added at 17:14:37 ---------- Previous post was at 14:45:36 ----------
oggi wo spalle e tricipiti!dopo scrivo report!ottimo allenamento!davvero contento!spalle infuocate!tricipiti un pò meno!
Commenta
-
-
eh tutti noi abbiamo punti carenti! pero' ai nostri livelli secondo me non ha senso soffermarsi per pareggiare...un conto fosse il contrario(braccia enormi da bb e tronco mingherlino)..ma altirmenti non ti resta che cambiare approccio e speriomentare qualche altro modo per sollecitar le braccia..ma senza lasciar indietro il resto!
almeno cosi' ho inteso il dedicare piu' tempo alle braccia...se invece le pensi come me, ok
Commenta
-
-
potresti ritoccarli piu volte a settimana: per esempio fare petto e bicipiti e quindi facendo petto solleciti anche i tri.. e dorso e tricipiti quindi facendo dorso solleciti i bi
..
risultato: fai un allenamento specifico per bi e tri e li ritocchi per la seconda volta nella stessa sett
...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
ragazzi mi sto allenando di brutto in questa settimana!!
dieta perfetta!!ho aumentato le pro anche !!
---------- Post added 31-07-2011 at 12:30:02 ---------- Previous post was 30-07-2011 at 18:37:33 ----------
ragazzi avete qualche spunto per mettere nella settimana magari un circuito di boxe?
Commenta
-
Commenta