wella!! ragazzi finalmente è andata al lavoro!! sono felicissimo!! ancora incredulo!
questi giorni sono stati di un attesa interminabile!!
ora sono un po piu libero, almeno di testa... che ste pressioni mi stavano letteralmene consumando... oggi ho dovuto festeggiare e ho mangiato qualche dolcietto e qualche fettina di pandoro... eheh oggi finalmente mi allenerò bene con la testa libera
Conan
Collapse
X
-
Bravo amico, auguroni allora, sono contento per teOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiowella!! ragazzi finalmente è andata al lavoro!! sono felicissimo!! ancora incredulo!
ora sono un po piu libero, almeno di testa... che ste pressioni mi stavano letteralmene consumando... oggi ho dovuto festeggiare e ho mangiato qualche dolcietto e qualche fettina di pandoro... eheh oggi finalmente mi allenerò bene con la testa libera 
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiowella!! ragazzi finalmente è andata al lavoro!! sono felicissimo!! ancora incredulo!
"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
ahahaah :dOriginariamente Scritto da pesca Visualizza Messaggiomolto bene conan, ora per festeggiare una settimana di carbonara e stacco dagli allenamenti
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Non ci creo nemmeno se lo vedo
dai Conan *****!!!! e magnate stò panettone!!!!
Buon Natale ragazzo!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
agli ordini!! hehehOriginariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiodacci dentro ora!
è si guarda, questa notizia mi ha veramente reso felice... dopo tanti anni...finalmente!!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttime notizie!!!
ahhaha azz allora ieri tra brindisi vari con colleghi & co ci sono scappate 4 fettine di pandoro, 2 ferrero rocher, 4 dolcetti pernigotti ahahhaOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomolto bene conan, ora per festeggiare una settimana di carbonara e stacco dagli allenamenti
che dici sono passibile di arresto?! ahahh ora rimane la cena per festeggiare con la mia ragazza, penso stasera e poi STOP ahahah 
ahahh vabbene stasera lo farò!! ahahh grande sant!! auguri caro!!Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei pazzo.....dolcetto e pandoro.............ora dovrai fare olte una seduta notturna anche una all'alba

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggioahahaah :dbuona natale caro!!! tantissimi auguri a tutti!! domani meterò una foto col cappello di babbo natale ahahhaOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioNon ci creo nemmeno se lo vedo
dai Conan *****!!!! e magnate stò panettone!!!!
Buon Natale ragazzo!!!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
nun ce credo voglio le fotoOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahhaha azz allora ieri tra brindisi vari con colleghi & co ci sono scappate 4 fettine di pandoro, 2 ferrero rocher, 4 dolcetti pernigotti ahahha
che dici sono passibile di arresto?! ahahh ora rimane la cena per festeggiare con la mia ragazza, penso stasera e poi STOP ahahah 

Commenta
-
-
ahah!! allora ieri nn mi son allenato, tra mille mila cosa da fare e regali da ultimare! tt il giorno in giro tra la bolgia!! vabbè, pero mi son divertito
stamani sono riuscito a farmi un bel wo in tutta tranquillità in home con cardio alla fine sul tappeto.... le foto nn le ho fatte ieri... ma vi delizierò con un bel video col cappellino di babbo natale ...sfruttando "il boost calorico" di qualche dolcietto!!.... !!
hihihi
tanti auguri a tutti!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta