mah, sto provando a fare meglio del 2011... oggi è il terzo workout dell'anno e devo dire che le sensazioni sono più che positive... speriamo bene!
Conan
Collapse
X
-
mmm mi sa che non hai capito... da tipi come conan o cavallo non puoi pretendere uno scarico vero. massimo due giorni e sto parlando del limiteOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn effetti ha ragione danny, da quando è che non fai lo scarico?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
e sarà dura migliorare rispetto al 2011... già eri pazzesco!, che voi diventà?!?Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiomah, sto provando a fare meglio del 2011... oggi è il terzo workout dell'anno e devo dire che le sensazioni sono più che positive... speriamo bene!
azz!! guarda ga penso di nn averlo mai fatto ultimamente... l'unico periodo in cui sono stato fermo per un po di giorni è stata la vacanza ad agosto in sardegna.. mi sono fatto quasi 2 week di pausa...ma cmq di nascosto facevo le flessioni in bagno( per nn farmi vedere dalla mia raga seno mi fucilava), e parecchio nuoto..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn effetti ha ragione danny, da quando è che non fai lo scarico?
wella peschina,ogni tanto ti rifai viva!!!! come vanno gli allenamenti?Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiommm mi sa che non hai capito... da tipi come conan o cavallo non puoi pretendere uno scarico vero. massimo due giorni e sto parlando del limite
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ben fatto, Pesca!Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti leggo sempre eh, anche se non intervengo. i miei allenamenti bene bene, l'altro giorno sono tornata a fare squat "pesante" dopo la tendinite al ginocchio. che goduria!
---------- Post added at 10:14:47 ---------- Previous post was at 10:14:08 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiommm mi sa che non hai capito... da tipi come conan o cavallo non puoi pretendere uno scarico vero. massimo due giorni e sto parlando del limite

Sono riuscito ad allenarmi anche nella palestra dell' albergo a Monaco quest' estate..ahahaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ah mbè..pensavo me leggessi solo di radoOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioti leggo sempre eh, anche se non intervengo. i miei allenamenti bene bene, l'altro giorno sono tornata a fare squat "pesante" dopo la tendinite al ginocchio. che goduria!
come mai tendinite? carico?
ahah mi ricordo sai...dicesti no nn mi alleno... poi invece ahahOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBen fatto, Pesca!
---------- Post added at 10:14:47 ---------- Previous post was at 10:14:08 ----------

Sono riuscito ad allenarmi anche nella palestra dell' albergo a Monaco quest' estate..ahaha
hehehe + o -...Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita, sembra che odiate fare scarico totale
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
credo un po' troppi esercizi dinamici. ho ancora qualche fastidio leggero, ma riesco a fare quasi tutto ora.Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioah mbè..pensavo me leggessi solo di rado
come mai tendinite? carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocredo un po' troppi esercizi dinamici. ho ancora qualche fastidio leggero, ma riesco a fare quasi tutto ora.
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
C'è il tuo zampino?Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
la sera prima dell'"infortunio" avevo spinto con jump squat, affondi balzati e saltelli su step (tutti di fila, da brava dilettante che sono. argh). poi altre cosucce, comunque sul momento nessun problema. il giorno dopo a prepugilistica durante la corsa calciata dietro... ahia... male male...Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe esercizi fai? Esegui circuiti durante il lavoro di pre pugilistico?
Commenta
-
Commenta