Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
    aspetto natale per potermene comprare uno tutto mio e inizierò a fare alcuni TUTORIAL.
    Ho seguito un corso e ho praticato per 2 anni. Mi torna utile quando (ferragosto, natale e pasqua) le palestre sono chiuse: non c'è muscolo che non sia possibile sollecitare con il TRX. Più cresce la padronanza dello strumento, più è possibile "divertirsi".
    Solo che qui a Torino in palestra non ne hanno.
    da lunedi lo provo anche io da solo in pale.
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      5 min fa, multiscatti in sequenza
      Last edited by Conan le Barbare; 14-12-2011, 16:37:28.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Conan sbaglio o vedo le gambe un pelo indietro rispetto all'upper

        Riguardo all upper, la solità qualità marchiata Conan Le Barbare, tra un pò quella pelle si strappa
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Conan, *@ò#@@§ù**!

          Commenta


            tra un po' si vedrà anche il sangue che scorre nelle vene....stracomplimentoni comunque
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              cavolo sembri migliorato ancora, ma come diamine fai, ormai stai per superare il limite del super sayan
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

              Commenta


                Caxxo darei qualsiasi cosa per la tua genetica...apparte il cu... (no frc)
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  conan sempre alla grande..!!

                  riguardo il TRX, l'avevano montato l'anno scorso in palestra da me....sinceramente sembra uno strumento con il quale farsi MOLTOOO male facilmente....è durato una settimana, il tempo che una spalla è partita come niente fosse, e i sospetti che avevamo con l'istruttore (il giorno che lo montava abbiamo scambiato quattro chiacchiere è sembrava scettico pure lui) si son avverrati..!

                  roba moooolto commerciale.
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                    Conan sbaglio o vedo le gambe un pelo indietro rispetto all'upper

                    Riguardo all upper, la solità qualità marchiata Conan Le Barbare, tra un pò quella pelle si strappa
                    ciao pio!! bhe si sono pareccho indietro rispetto al sopra. Anche se solitamente nn riesco quasi mai a contrarre gambe e upper insieme, non lo so perchè.. Quando a def sono + o - in linea col sopra,forse un pelo meno..dovrei contrarle sole! heeh

                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    Conan, *@ò#@@§ù**!
                    traduci!!

                    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                    tra un po' si vedrà anche il sangue che scorre nelle vene....stracomplimentoni comunque
                    grazie curl!!

                    Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                    cavolo sembri migliorato ancora, ma come diamine fai, ormai stai per superare il limite del super sayan
                    ciao caro jin! ma ti dirò sinceramente io questo periodo nn mi vedo molto bene... E' una situazione psico-fisica parecchio stressante...poi mettiamo anche gli allenamenti..devo rallentare un po questa ultima settimana nn ho fatto neanche 1 rest day(perchè quel giorno mi hanno fatto innervosire e mi sono "sfogato" allenandomi).. sono molto stanco, dormo anche nn molto bene.imho sono in overtraining..sto pensando di fare qualch gg di wo molto tranquillo per riassestarmi un po

                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Caxxo darei qualsiasi cosa per la tua genetica...apparte il cu... (no frc)
                    haahha ma va la lukè!!

                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    conan sempre alla grande..!!

                    riguardo il TRX, l'avevano montato l'anno scorso in palestra da me....sinceramente sembra uno strumento con il quale farsi MOLTOOO male facilmente....è durato una settimana, il tempo che una spalla è partita come niente fosse, e i sospetti che avevamo con l'istruttore (il giorno che lo montava abbiamo scambiato quattro chiacchiere è sembrava scettico pure lui) si son avverrati..!

                    roba moooolto commerciale.
                    ciao ugox!! azz nn lo sapevo.... io per ora mi sto limitando a vedere ogni tanto qualche sessione..c'e la sala pesi che "confina" con l'altra sla dove fanno appunto trx..nn pensavo potesse essere pericoloso!!!
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      ciao pio!! bhe si sono pareccho indietro rispetto al sopra. Anche se solitamente nn riesco quasi mai a contrarre gambe e upper insieme, non lo so perchè.. Quando a def sono + o - in linea col sopra,forse un pelo meno..dovrei contrarle sole! heeh!
                      Le lezioni di posinng riserviamole per quando dovrai salire sul palco

                      Attento all'overtraining, nel caso in cui sia localizzato,basta relativamente poco per uscirne...discorso diverso per quello sistemico.......eh eh qui se arriva (non così facilmente come tanti dicono!!!) interessa tutto il nostro organismo, portandolo su un bilancio di nitrogeno negativo e con una ondata di cortisolo che diventa molto prevalente sugli ormoni anabolici....
                      ERGO
                      CATABOLISMO!

                      ASCOLTA IL TUO CORPO
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        ed hai perfettamente ragione... io delle volte nn mi controllo e finisco per allenarmi tutti i giorni come un pazzo, con sessioni praticamente di quasi 2 ore sempre...
                        me ne accorgo perchè mi comincia pian piano..dormo male,sono sempre stanco, mi cala la fame,perennemente le occhiaie,mi irrito come un niente(delle volte anche con la mia povera lei che mi sopporta ),mi smagrisco, mi si scatena il reflusso come nn mai ecc devo rallentare un po ora
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          ed hai perfettamente ragione... io delle volte nn mi controllo e finisco per allenarmi tutti i giorni come un pazzo, con sessioni praticamente di quasi 2 ore sempre...
                          me ne accorgo perchè mi comincia pian piano..dormo male,sono sempre stanco, mi cala la fame,perennemente le occhiaie,mi irrito come un niente(delle volte anche con la mia povera lei che mi sopporta ),mi smagrisco, mi si scatena il reflusso come nn mai ecc devo rallentare un po ora
                          SEGNI FISICI, il più classico quello dei battiti mattutini (si parla di minimo 10 rispetto alla ns media), consistente PA elevata, dolori muscolari persistenti, malanni frequenti, segnali di calo immunitario (herpes&co), piccoli traumi, calo dell'appetito, perdita di peso, irritabilità, sbalzi di umore, tendenza alla depressione,insonnia, mancanza di voglia di allenarsi e non per ultimo lo stress emotivo che spesso condiziona notevolmente!

                          Ma a questo stato emotivo ci si arriva con un leeeeeeento declino spesso sottovalutato....
                          Ma prima di farti prendere da turbe, dubbi e ansie, ripeto che è molto difficile arrivare allo stato SISTEMICO VERO E PROPRIO, spesso siamo SOTTOALIMENTATI e magari RIPOSIAMO POCO. CORREGGENDO QUESTE COSE SUBITO, evitiamo danni poi con risultati più semplici.......= ASCOLTIAMO IL NOSTRO CORPO, RICORDANDO CHE SI CRESCE DURANTE IL RECUPERO!

                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            ciao pio!! bhe si sono pareccho indietro rispetto al sopra. Anche se solitamente nn riesco quasi mai a contrarre gambe e upper insieme, non lo so perchè.. Quando a def sono + o - in linea col sopra,forse un pelo meno..dovrei contrarle sole! heeh


                            traduci!!


                            grazie curl!!


                            ciao caro jin! ma ti dirò sinceramente io questo periodo nn mi vedo molto bene... E' una situazione psico-fisica parecchio stressante...poi mettiamo anche gli allenamenti..devo rallentare un po questa ultima settimana nn ho fatto neanche 1 rest day(perchè quel giorno mi hanno fatto innervosire e mi sono "sfogato" allenandomi).. sono molto stanco, dormo anche nn molto bene.imho sono in overtraining..sto pensando di fare qualch gg di wo molto tranquillo per riassestarmi un po


                            haahha ma va la lukè!!


                            ciao ugox!! azz nn lo sapevo.... io per ora mi sto limitando a vedere ogni tanto qualche sessione..c'e la sala pesi che "confina" con l'altra sla dove fanno appunto trx..nn pensavo potesse essere pericoloso!!!
                            poi dipende da come lo si usa sempre eh...! però ad esempio, allenando il petto con delle flessioni, non è cosi difficile che ti si "apre" un braccio e track articolazione...non so se mi son spiegato...


                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            SEGNI FISICI, il più classico quello dei battiti mattutini (si parla di minimo 10 rispetto alla ns media), consistente PA elevata, dolori muscolari persistenti, malanni frequenti, segnali di calo immunitario (herpes&co), piccoli traumi, calo dell'appetito, perdita di peso, irritabilità, sbalzi di umore, tendenza alla depressione,insonnia, mancanza di voglia di allenarsi e non per ultimo lo stress emotivo che spesso condiziona notevolmente!



                            Ma a questo stato emotivo ci si arriva con un leeeeeeento declino spesso sottovalutato....
                            Ma prima di farti prendere da turbe, dubbi e ansie, ripeto che è molto difficile arrivare allo stato SISTEMICO VERO E PROPRIO, spesso siamo SOTTOALIMENTATI e magari RIPOSIAMO POCO. CORREGGENDO QUESTE COSE SUBITO, evitiamo danni poi con risultati più semplici.......= ASCOLTIAMO IL NOSTRO CORPO, RICORDANDO CHE SI CRESCE DURANTE IL RECUPERO!

                            e io ne so qualcosa..!




                            Conan comunque pardon se ho scritto nel tuo diario!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              @ pablos!! fra un po ti fanno diventare mod!! hai ingoiato libri tecnici è! heehhe
                              ugox ma scherzi!! ma qualche problema.. il diario lo ho aperto apposta!! scrivete a me fa enorme piacere condividere le esperienze con gli altri!!
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                Sembri quasi il doppio rispetto a due anni fa. I TRX, se usati con la testa, non sono dannosi...
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎