Ottimo!
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovieni in Sicilia Matt.....che te lo faccio vedere io come si mangia

come vanno i wo? farai resti durante le feste?!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
bene Matt.......rest il meno possibile......Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio

come vanno i wo? farai resti durante le feste?!
mia moglie......mi fa trovare le toppe delle chiavi cambiate
Commenta
-
-
Non lo buttare è peccato, me lo magno ioOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiohehe un po di pandorino si dai!! il panettone no, lo odio! ahaha
Commenta
-
-
conan stai migliorando alla grande...compliments!
poi avrei qualche consiglio da chiederti visto che ormai i pesi li ho quasi praticamente lasciati(mi sto dedicando molto a sdc)..e dedichero' solo un giorno di pseudo bb..i restanti 2 faro' solo corpo libero..visto che mi sembra tu alterni con un po' di tutto e comunque ,funzionalita' e genetica a parte, stai comunque continuando ad aver ottimi risultati(e me cojoni, aggiungerei)... se non ti secca ti farei un paio domande..se vuoi anche sul mio diario, per non sporcar il tuo
Commenta
-
-
nn farti problemi zuse, se posso ti aiuto volentieri..chiedi direttamente qua se vuoi!
---------- Post added 15-12-2011 at 00:39:59 ---------- Previous post was 14-12-2011 at 23:57:14 ----------
ehhe yep.. natale sicuro no... il 26 vedremo va ahhahaOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioOttimo mi piace come ci tieni all'allenamento ecc però come hanno detto gli altri cerca di rilassarti anche un pò, almeno vigilia e natale niente pesi...

adoro il pandoro melegatti!! ehhe con lo zuccherino!Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon lo buttare è peccato, me lo magno io

vado a nanna! notte a tutti... nn appena passerà questo periodo parecchio stressante al job riprenderò ad aggiornare il diario come prima... cmq oggi wo di schiena 90% corpo libero/ e un po di rematori su panca, al termine un circuiito di trazioni miste!
notte!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ciao ragazzi!! sta per volgere al termine il periodo assurdo lavorativo che mi sta letteralmente consumando sia a livello piscologico che fisicamente! mi sto sempre allenando, ultimamente faccio 5/7 e non piu 6-7/7 wo, perchè sono "esaurito"... nn appena le cose si sistemano, farò il mega sgarro tutto il giorno per "festeggiare" eheh e soprattutto riaggiornerò il diario come prima!
cmq per il 24 aspettatevi qualche foto col cappello da babbo natale hehe
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Già immagino come sarai...Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocmq per il 24 aspettatevi qualche foto col cappello da babbo natale hehe

Commenta
-
-
ok, thx!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionn farti problemi zuse, se posso ti aiuto volentieri..chiedi direttamente qua se vuoi!
allora..ho smesso con i pesi da settembre..ora e' un mesetto che pratico savate...
oltre al classico allenamento che faccio 3 volte a settimana e che e' di per se stancante(in genere cardio un 20' poi cardio alternato a braccia, gambe,stretching...poi figure e alla fine da poco faccio qualche rirpesa sul ring altrimenti figure e botta risposta con qualcuno..stretching, addome...)
vorrei aggiungerci (a fine allenamento) wo con pesi e corpolibero
gia' adesso lo sto facendo..
il lunedi' ed il venerdi panca piana piramidale(12 10 8 6) dips 4x10 e flessioni
mercoledi trazioni in tutte le salse...
diciamo che l'obiettivo sarebbe migliorar in funzione del mio sport...pero' non avrei problemi a metter qualcosa di puro bb..o comunque non mi dispiacerebbe migliorar un pelo esteticamente
visto che so alterni varie tipologie di wo(dal funzionale, al bb, a forza...) e visto che di risultati ne ottieni( ok, e' anche questione di genetica ma e' anche vero che ti alleni e fai le cose bene quindi..) se puoi darmi qualche consiglio..ben venga
ho a disposizione l'essenziale per la palestra ed i giorni in cui mi allenerei sono lu merc ven...
Commenta
-
Commenta