Immaginavo
Conan
Collapse
X
-
Primo diario che mi "segno" anche se in ritardo
Fisico sublime
Commenta
-
-
benvenuto passapa!!
oggi bel wo.. pettorali abbastanza classici con panche,spinte,flessioni, e poi tantissime dip in varie varianti...quasi 2 ore... wo bello tosto!
domani ancora devo decidere cosa fare..penso schiena quasi tutte trazioni in vari modi...riprovo a farle in l-sit sperando nn mi faccia male il braccio..
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
bho...diciamo che quando esagero con le trazioni mi fa male la parte del braccio vicino al brachiale.... mi è comparso giorni fa.. mi capita molto quando faccio le trazioni prone con le gambe in squadra...cmq è in arrivo questa...cosi finalmente posso zavorrarmi per bene senza che mi "devasto" ogni volta i lombari col collare del cane...che ormai è mezzo sfonnato!
Last edited by Conan le Barbare; 10-01-2012, 22:31:33.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ahah quel collare è storico..ha resistio anche ad i 60kg... una volta pero si è fracassato tutto.. ho dovuto rimettere la catena haha
cmq oggi bel wo...molte trazioni alla sbarra...e rematore t-bar alla fine quasi 2 ore di wo tra tutto... sono andato ad allenarmi alla pala di un amico..molto ben fornita... hanno anche un sala di crossfit... a metà wo siamo andati la afare un po di ese... ho fatto un po di salite di forza..sono riuscito a farne 9 di seguito gli anelli..come la volta precedente...stavolta però ho avuto parecchia + fatica..si vede che ero stancoLast edited by Conan le Barbare; 10-01-2012, 22:40:39.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
si poi ho un neo molto grosso sulla zona lombare e col collare + tt quei pesi me lo sono maciullato...+ di una volta mi ha sanguinato..devo farmelo vedere misà...Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh, con quello nuovo dovresti stare mooolto più comodoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Fattelo vedere, con i nei non si scherza.Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi poi ho un neo molto grosso sulla zona lombare e col collare me lo sono maciullato...+ di una mi ha sanguinato..devo farmelo vedere misà...
Commenta
-
-
E' andato bene e ho mangiato parecchio grazie, e ancora oggi non ho calato con le quantità di cibo, sarà il movimento a corpo libero che mi fa venire fame!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiogia....infatti penso che a breve lo faro...!!! come è andato il giorno del compleanno ga? mangiato!?!?
Commenta
-
-
hihihihihi!!!Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahahah mitico il collare del cane... grande!!!
no no infatti a breve lo farò vedere...Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon sottovalutare i nei! Il collare per il cane è magnifico..
cmq la cintura sta arrivando...nn vedo l'ora...cosi finalmente mi zavorro in sicurezza!! slurp!!!!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta