Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    ma quel kettebell è da 24 kg ?
    no è da 20kg..solo che essendo olimpico è leggermente piu grosso... il 24 che ho è nettamente piu piccolo
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      solo una parola Mat.....Grandioso
      DIARIO

      Commenta


        Ah ecco

        Commenta


          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          solo una parola Mat.....Grandioso
          thx santi!! a te come va? poi allora ti sei informato per valmontone al parco?

          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Ah ecco
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            thx santi!! a te come va? poi allora ti sei informato per valmontone al parco?


            considerando i vs suggerimenti abbiamo rinviato
            DIARIO

            Commenta


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              considerando i vs suggerimenti abbiamo rinviato
              azz... però imho non hai fatto male.. insomma per te non è proprio dietro l'angolo...vi conviene attendere non appena il parco sia effetivamente ultimato, cosi ve lo gedete appieno!
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                azz... però imho non hai fatto male.. insomma per te non è proprio dietro l'angolo...vi conviene attendere non appena il parco sia effetivamente ultimato, cosi ve lo gedete appieno!
                infatti......abbiamo rinviato per la prox primavera.....spostarsi 4 persone dalla sicilia incide un pochetto ...quindi meglio quando sarà tutto operativo
                DIARIO

                Commenta


                  sera a tutti!! stamani ho dovuto interrompere il wo per fiacchezza...bhe si ero tramortito... avevo dormito poco ecc ecc... ho alzato un po le kcal durante la giornata,riposandomi un po e stasera ho fatto un wo di schiena a corpo libero.. pull down inverso, trazioni alla sbarra, e muscle up... a fine allenamento penso di non essere mai stato "gonfio" come oggi...sembravo un canotto ahahah...vene,davvero ovunque e "gonfiaggio" incredibile, mai avuto cosi,mai successo!!..sarà stato il pull down che ho ripreso a fare? le kcal in piu? bho ahah...nn ho fatto foto pero vabbè
                  cmq o domani o domenica rest totale, sono troppi giorni di fila che non mi fermo!
                  Last edited by Conan le Barbare; 09-09-2011, 22:33:09.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    un canotto??????? ahhahahahah

                    Commenta


                      perchè di solito pensi di essere un materassino ?????
                      ti sbagli
                      DIARIO

                      Commenta


                        bella santi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          sera a tutti!! stamani ho dovuto interrompere il wo per fiacchezza...bhe si ero tramortito... avevo dormito poco ecc ecc... ho alzato un po le kcal durante la giornata,riposandomi un po e stasera ho fatto un wo di schiena a corpo libero.. pull down inverso, trazioni alla sbarra, e muscle up... a fine allenamento penso di non essere mai stato "gonfio" come oggi...sembravo un canotto ahahah...vene,davvero ovunque e "gonfiaggio" incredibile, mai avuto cosi,mai successo!!..sarà stato il pull down che ho ripreso a fare? le kcal in piu? bho ahah...nn ho fatto foto pero vabbè
                          cmq o domani o domenica rest totale, sono troppi giorni di fila che non mi fermo!
                          tranquillo conan!

                          ce le ho io!

                          PRE WO






                          POST WO



                          se per privacy vuoi che copra le maniglie dimmelo eh!






                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            O forse come sei abituato ad esser tirato, appena alzi le kcal riprendi un pò di volume?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              un canotto??????? ahhahahahah
                              ahahaha

                              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              perchè di solito pensi di essere un materassino ?????
                              ti sbagli
                              ehhehee un materassino sgonfio hihihi
                              Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                              bella santi
                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              tranquillo conan!

                              ce le ho io!

                              PRE WO






                              POST WO



                              se per privacy vuoi che copra le maniglie dimmelo eh!




                              ti giuro mi hai stesooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hahaha

                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              O forse come sei abituato ad esser tirato, appena alzi le kcal riprendi un pò di volume?
                              forse hai ragione hehe

                              allora ragazzi ho finito il primo video o meglio la prima parte del mio vido alle dips...domani comincio la seconda..che sara incentrata tutta sui sovraccarichi...spero di farla in piu giorni non come questo tutto in una mattinata seno le esecuzione non vengono granchè...
                              i primi 2 minuti potete saltarli era il video della volta scorsa(cavallino curl levato) ahhaha
                              verso la fine purtroppo mi è uscita un po di saliva è sata invonolontaria nello sforzo ahahha..avrei dovuto tagliarlo quel pezzo vabbè...
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                eccolo!!!! l'ho visto per primo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎