Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conan sarebbe bello allenarci insieme veramente, ma il problema dopo sono le foto
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      oi caro oat!! stavo giusto epr scriverti sul diaro a riguardo!! ma va la che ci frega delle foto(che poi vedendo le tue ultime in lo famo strano stai alla grande!) non c'e le facciamo ... ... guarda se vuoi possiamo fare da me(purtropo nn ancora in hg ma ancora x poco eheh) alla pale dove sto andando ora.. è quasi sempre deserta ed è aperta fino alle 11... ho qualche bonus per 1 settimana gratuita da regalare..l'occasione puo essere buona quando vuoi fammelo sapere che ci accordiamo!!
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        ottima cosa paul...le tenute isometriche imho sono sempre ottime da qualunque punto di vista... nelle crucifix però nn esagereri troppo col carico, le vedo un po pericolse...che dici?
        Ho usato fino a 14 o (16 kg..non ricordo), penso di farcela fino a 20 kg per parte. Essenedo le tuck planche impegnative per le spalle, devo un attimo allenarle con insistenza per evitare problemi a lungo andare. In ogni caso hai ragione, penso il limite per il sottoscritto sia 18 - max 20 kg per lato.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          si diciamo avendo le braccia completamente estese o quasi con un carico alto l'articolazione sicuramente a lungo andare puo dare noia,secocndo me... cmq con 20 kg per lato è davvero tanto paul, hai una forza sovraumana davvero
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
            oi caro oat!! stavo giusto epr scriverti sul diaro a riguardo!! ma va la che ci frega delle foto(che poi vedendo le tue ultime in lo famo strano stai alla grande!) non c'e le facciamo ... ... guarda se vuoi possiamo fare da me(purtropo nn ancora in hg ma ancora x poco eheh) alla pale dove sto andando ora.. è quasi sempre deserta ed è aperta fino alle 11... ho qualche bonus per 1 settimana gratuita da regalare..l'occasione puo essere buona quando vuoi fammelo sapere che ci accordiamo!!
            ottimo...allora organizziamo presto... quindi vicino acilia?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              si si proprio ad acilia!
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                si si proprio ad acilia!
                mammamia siamo nella stessa regione ma siamo veramente lontani, pero' dai si puo fare benissimo....ma dave (mario) stà vicino da te?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  mammamia siamo nella stessa regione ma siamo veramente lontani, pero' dai si puo fare benissimo....ma dave (mario) stà vicino da te?
                  dici dave clark attack? ci ho parlato tanto tempo fa(anni) su msn, prima mi pare di si.. nn ne ho idea
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Pensavo che fossi EUR come me

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      si diciamo avendo le braccia completamente estese o quasi con un carico alto l'articolazione sicuramente a lungo andare puo dare noia,secocndo me... cmq con 20 kg per lato è davvero tanto paul, hai una forza sovraumana davvero
                      Ancora non ci sono arrivato a 20 kg, penso rappresenti il limite massimo per il sottoscritto. Non ricordo se ho usato 14 o 16 kg per lato come massimo peso allenante..in questi giorni utilizzo pesi che oscillano tra 9 e 12 kg.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        finalmente fra un po esco dal lavoro..oggi nn c'e la faccio +.. cmq oggi sessione prevalentemente di schiena lavorando principalmente sui rematori.. rematore sdraiato su panca sia prono che supino,ramtore simulteneo mb, sono inforse per lo stacco... poi farò un po di sbarra

                        ---------- Post added at 16:28:23 ---------- Previous post was at 16:27:26 ----------

                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Ancora non ci sono arrivato a 20 kg, penso rappresenti il limite massimo per il sottoscritto. Non ricordo se ho usato 14 o 16 kg per lato come massimo peso allenante..in questi giorni utilizzo pesi che oscillano tra 9 e 12 kg.
                        ed è cmq alto come peso paul calcolando poi che nn mi sembra che queste tenute tu le abbia inserite da tanto...
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          dici dave clark attack? ci ho parlato tanto tempo fa(anni) su msn, prima mi pare di si.. nn ne ho idea
                          si lui...allora glielo chiedo io
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            ok oat, fammi sapere in son qua

                            allora ieri bel wo di schiena dando priorità ad i vari rematori con varie prese.. rematore bilancere su panca, doppio mb su panca, poi iun po di stacco senza esagerare col carico, poi un po di trazioni zavorrate prone(5-7-10kg).. al termine ho fatto un circuito sempre per la schiena in cui in ss eseguivo trazioni e rematori e stacchi... 10 trazioni, 10 rip di stacco(peso basso) 10 reps di rematore... poi gli altri 2 circuiti simili con l'aggiunta di qualche esercizio di spinta.. i circuiti alla fine mi hanno cotto e mi hanno portato via circa 30 min belli e buoni poi rstretching
                            stasera approfittando che domani al laovor attacco tardi, farò le gambe cosi me le levo dalle scatole... penso presse/squat/affondi qualche monoarticolare e poi femorali polpacci e penso di inserire un 20 min di camminata ins alita al massimo dela pendenza..quando lo faccio sento i polpacci(che anche se nn li ho) scoppiare eheh

                            ---------- Post added at 10:56:02 ---------- Previous post was at 10:52:21 ----------

                            ah poi ieri mi sono arrivate due canotte nuove! pitbull gym.. stupende! sono una canotta e una rough top(tipo quelle americane) ahah sabato posto qualche foto qua con le nuove canotte hihihi
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              grazie danny!! si diciamo vario molto spesso gli allenamenti. Ci sono anche giornate in cui faccio praticamente bb ma ad essere sincero nn sono molte, sarà 1-2 volte a week. Tale approccio lo ho mantenuto prettamente per le gambe...
                              Mi piace molto variare in modo tale da nn far mai abituare il corpo allo stesso stimolo evitando per quanto si puo lo stallo...! tu come ti stai comportando con i wo?
                              gioco anch'io molto sulla variazione degli stimoli, la ritengo fondamentale, pur mantenendo sempre un'impronta prettamente bb

                              ogni tanto mi piace aggiungere pistol squat, muscle up, dragon flag, plank vari, thrusters, kettlebells e altra robetta... giusto per tenermi atletico e, diciamolo pure, mi ci diverto come un matto

                              il mio obiettivo a breve/medio termine è il pistol con 48kg di sovraccarico... do you know the "beast tamer" challenge?

                              ---------- Post added at 14:30:20 ---------- Previous post was at 14:27:12 ----------

                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              ok oat, fammi sapere in son qua

                              allora ieri bel wo di schiena dando priorità ad i vari rematori con varie prese.. rematore bilancere su panca, doppio mb su panca, poi iun po di stacco senza esagerare col carico, poi un po di trazioni zavorrate prone(5-7-10kg).. al termine ho fatto un circuito sempre per la schiena in cui in ss eseguivo trazioni e rematori e stacchi... 10 trazioni, 10 rip di stacco(peso basso) 10 reps di rematore... poi gli altri 2 circuiti simili con l'aggiunta di qualche esercizio di spinta.. i circuiti alla fine mi hanno cotto e mi hanno portato via circa 30 min belli e buoni poi rstretching
                              stasera approfittando che domani al laovor attacco tardi, farò le gambe cosi me le levo dalle scatole... penso presse/squat/affondi qualche monoarticolare e poi femorali polpacci e penso di inserire un 20 min di camminata ins alita al massimo dela pendenza..quando lo faccio sento i polpacci(che anche se nn li ho) scoppiare eheh

                              ---------- Post added at 10:56:02 ---------- Previous post was at 10:52:21 ----------

                              ah poi ieri mi sono arrivate due canotte nuove! pitbull gym.. stupende! sono una canotta e una rough top(tipo quelle americane) ahah sabato posto qualche foto qua con le nuove canotte hihihi
                              io ne ho una pitbull gym viola appartenuta a Pippo Albi (culturista agonista)

                              mi è stata regalata dal proprietario della palestra dove lavoro che è stato un suo ex allievo... gliel'aveva data lui in segno di stima... ora il testimone è passato a me...

                              è enorme!!! ogni volta che me la metto mi sento più secco del solito ahahah
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                gioco anch'io molto sulla variazione degli stimoli, la ritengo fondamentale, pur mantenendo sempre un'impronta prettamente bb

                                ogni tanto mi piace aggiungere pistol squat, muscle up, dragon flag, plank vari, thrusters, kettlebells e altra robetta... giusto per tenermi atletico e, diciamolo pure, mi ci diverto come un matto

                                il mio obiettivo a breve/medio termine è il pistol con 48kg di sovraccarico... do you know the "beast tamer" challenge?


                                ---------- Post added at 14:30:20 ---------- Previous post was at 14:27:12 ----------



                                io ne ho una pitbull gym viola appartenuta a Pippo Albi (culturista agonista)

                                mi è stata regalata dal proprietario della palestra dove lavoro che è stato un suo ex allievo... gliel'aveva data lui in segno di stima... ora il testimone è passato a me...

                                è enorme!!! ogni volta che me la metto mi sento più secco del solito ahahah
                                ella miseria!!! 48kg di sovraccarico al pistols è veramente un boato!!!! Al momento 10 reps per gamba con quanto le gestisci? io ti dirò ultimamente con i kb è tanto che nn lavoro, saranno 1-2 mesucci... in compenso ho aumentato di molto gli esercizi alla sbarra e alle parallele e del corpo libero in genere... per me l'approccio bb diciamo è rimasto improntato come tale solo sulle gambe, mentre per il resto ormai le sedute solamente di "bb style" sono abbastanza sporadiche.. questo anno ormai(intendo da agosto) lo ho iniziato cosi..vediamo che succede fino ad agosto prossimo e tirerò le somme!
                                cavolo pippo albi mica bazzecole.. è stato anche sul palco assieme a coleman mi pare una volta io come reliquie ne ho varie..
                                ho uno shaker comprato alla gold's di venice, due canotte sempre della gold's di venice, ed una rough top SPETTACOLARE comprata alla muscle beach a venice...
                                stasera posto un po di foto di tutte ste canotte e anche qualche istantanea vecchcia di venice beach
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎