Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    conan, mi sa che avrai fila alla tua palestra! ahah. oggi comunque ho raggiunto l'apice... trazioni alla sbarra dell'autobus, su istigazione di un collega... fantastico, tutti che guardavano. ogni tanto è bello fare gli esibizionisti
    AHAHHA..sei la peggio, ma l' ho fatto pure io tempo fa per ridere.

    ---------- Post added at 14:16:46 ---------- Previous post was at 14:16:12 ----------

    Conan, allora a quando l' inaugurazione della tua palestra? Pazzesco quanta roba hai.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
      sono invitata anche io? buona domenica Conan
      ecccerrto!! anzi se ci sono fanciulle è meglio, cosi la mia ragazza nn si sentirà troppo spaesata in mezzo a tutti gli omaccioni!! aahaha

      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      AHAHHA..sei la peggio, ma l' ho fatto pure io tempo fa per ridere.

      ---------- Post added at 14:16:46 ---------- Previous post was at 14:16:12 ----------

      Conan, allora a quando l' inaugurazione della tua palestra? Pazzesco quanta roba hai.
      guarda sarà operativa ad inizio febbraio, poi completa completa attorno a marzo!! Sicuramente poi questa estate farò un qualche wo con l'occasione di conoscerci per chi vorrà

      ieri ho trovato al supermercato le gallette di segale! sono eccezionali anche come gusto, davvero buonissime!! vado afare scorta oggi!!
      Last edited by Conan le Barbare; 14-11-2011, 10:51:01.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        ecccerrto!! anzi se ci sono fanciulle è meglio, cosi la mia ragazza nn si sentirà troppo spaesata in mezzo a tutti gli omaccioni!! aahaha


        guarda sarà operativa ad inizio febbraio, poi completa completa attorno a marzo!! Sicuramente poi questa estate farò un qualche wo con l'occasione di conoscerci per chi vorrà

        ieri ho trovato al supermercato le gallette di segale! sono eccezionali anche come gusto, davvero buonissime!! vado afare scorta oggi!!
        magari
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          alur tornato ora...attrezzi fermati!!!

          ---------- Post added at 23:36:37 ---------- Previous post was at 17:19:31 ----------

          praticamente ho fermato:
          stazione pulley, lat machine,ercoline e cavi incrociati tutto in blocco
          panca inclinata techno
          2 bilanceri olimpici da 220
          diverse pizze di ghisa gommate
          leg curl panatta
          leg extension panatta

          oggi mi sono allenato da un vecchio amico che fa l'istruttore in una pale prettamente di sdc,... la sala pesi è piccola ma molto funzionale, c'e tutto. ho fatto una mezza full body, un po di petto, sbarra, curl e addome e planche
          panca piana/inclinata/spinte con un 80ia di kg 3x10 mb leggeri da 30 per non esaurirmi
          muscle up 3x12
          prone in squadra 3x10
          supine in squadra 3x8
          neutre classiche 3x10
          un po di dip combo con l-sit
          tuck planche da per terra,poi full planche vero e proprio sulla panca piana afferrando le due estremità della panca prima da tuck planche estendo prima una gamba, poi l'altra e alla fine entrambi...tenuta isometrica in posizione per circa 10 sec
          ultima serie 2 push ups in planche sempre su panca, 1 riuscito perfettamente secondo nn c'e lo fatta ero cotto
          termine addome classico cucchiano, l-sit,crunch
          Last edited by Conan le Barbare; 14-11-2011, 23:39:05.
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Complimenti per le planche push up. Piano piano mi sto avvicinando al traguardo, faccio piccoli passi. Ora le mie spalle sono piu' robuste di prima, riesco ad inclinarmi abbastanza in avanti ma ancora non è come vorrei..peso troppo.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Complimenti per le planche push up. Piano piano mi sto avvicinando al traguardo, faccio piccoli passi. Ora le mie spalle sono piu' robuste di prima, riesco ad inclinarmi abbastanza in avanti ma ancora non è come vorrei..peso troppo.
              grazie paul ora sono arrivato ad un livello di tecnica diciamo abbastanza soddisfacente per me nell'eseguirle, certo tremo ancora come un trabattello pero pian piano si migliora....il trucco imho sta nel trovare il giusto equilibrio portando le braccia avanti, poi diventa tutto piu facile...da tuck planche riesci a stendere completamente le braccia?
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Come hai visto nell' ultimo video che ho postato nel mio diario. Ieri sono stato così per 8 secondi, devo aumentare.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Come hai visto nell' ultimo video che ho postato nel mio diario. Ieri sono stato così per 8 secondi, devo aumentare.
                  gia è un ottimo traguardo paul soprattutto considerando la tua stazza... ieri nella pale del mio amico come ho scriitto prima uan pale funzionale ma molto piccola perchè incentrata tutta negli sdc...pensa mentre praticamente mi allenavo in mezzo a loro mentre facevo panca o esercizi vedevo d dondolare il sacco ahhah.. ti ho pensato

                  ---------- Post added at 21:40:07 ---------- Previous post was at 10:27:58 ----------

                  gran wo stasera...deltoidi con fondamentali, lento avanti, distensioni mb abbastanza pesanti e qualche altra castroneria...poi sbarra,sbarra e ancora sbarra in tutte le varianti possibili...sono davvero cotto...fra un po mi sogno le trazioni
                  oggi le ho allenate con esecuzione alla body building, niente esplosività niente squadre...movimenti lenti e controllati con rom totale
                  trazioni prone 3 serie da 15
                  supine 3x15
                  neutre 3x 10
                  corda 3xmax
                  triangolo 3x12
                  poi ho ricominciato con le prone allargando l'impugnatura sempre stesso range, termine impugnatura mista prona/supina 3xmax
                  Last edited by Conan le Barbare; 15-11-2011, 21:44:39.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    interessantissimi i tuoi allenamenti, praticamente fai un ibrido
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Sono contento di tenere la posizione come nel video. Il prossimo passo sarà quello di mantenere la stessa per almeno 30 secondi e poi dovrò iniziare a stendere le gambe. In ogni caso le spalle le sento affaticate.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        con una esclamazione tipica siciliana: MINCHIA quante trazioni.......grandissimo Matt
                        DIARIO

                        Commenta


                          Una montagna di trazioni...
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            interessantissimi i tuoi allenamenti, praticamente fai un ibrido
                            grazie danny!! si diciamo vario molto spesso gli allenamenti. Ci sono anche giornate in cui faccio praticamente bb ma ad essere sincero nn sono molte, sarà 1-2 volte a week. Tale approccio lo ho mantenuto prettamente per le gambe...
                            Mi piace molto variare in modo tale da nn far mai abituare il corpo allo stesso stimolo evitando per quanto si puo lo stallo...! tu come ti stai comportando con i wo?

                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Sono contento di tenere la posizione come nel video. Il prossimo passo sarà quello di mantenere la stessa per almeno 30 secondi e poi dovrò iniziare a stendere le gambe. In ogni caso le spalle le sento affaticate.
                            quella è la parte piu difficile, a me nn tanto stendere le gambe, quanto stenderle mantenendo le braccia completamente distese... li ho fatto molta fatica e ancora la faccio

                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            con una esclamazione tipica siciliana: MINCHIA quante trazioni.......grandissimo Matt
                            ahah grazie santi!! adoro le trazioni alla sbarra, mi sono sempre piaciute. Poi è un esercizio a cui rispondo bene, ormai sono abituato a sopportare anche volumi di lavoro un po piu alti perchè praticamente le faccio sempre.. tra circuiti e serie allenanti..cmq le esecuzione lente e controllate di ieri mi hanno messo a dura prova...eheh era tanto che nn la facevo

                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Una montagna di trazioni...
                            haahh gia!!

                            ---------- Post added at 10:50:20 ---------- Previous post was at 10:49:27 ----------

                            ora ultimamente sto andando ad una pale che è veramente poco frequentrata..cioè c'e gente fino alle 20 poi è totalmente sgombra... è un ottimo postoper fare i video..infatti sto pensando di riprendere qualche circuiti o di continuare i push ups la... mo vediamo :-D
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Come esercizio d' assistenza per le spalle utilizzo le crucifix hold mantenendo la posizione perfetta. Questa settimana già tre volte ma sento le spalle più sincere. A mio avviso gli esercizi di statica per i deltoidi sono ottimi pure per il mio sport.
                              Nelle crucifix utilizzo vari oggetti: manubri spessi, sedie, confenzioni da 6 di acque minerali così da abituarmi ad una diversa distribuzione del peso. Il mio obiettivo sarebbe l' utilizzo di 20 kg per parte per 30 secondi almeno.
                              Last edited by Paul_Anderson; 16-11-2011, 12:12:03.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                ottima cosa paul...le tenute isometriche imho sono sempre ottime da qualunque punto di vista... nelle crucifix però nn esagereri troppo col carico, le vedo un po pericolse...che dici?
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎