Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
    di che aminoacidi si tratta? Perchè io uso quelli in capsule e non mi dispiacerebbe proverne di più gustosi
    mi permetto..."gustosi"...Xtend (watermelon) ma anche gli altri gusti...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
      Grande Matt...che foto!! Veramente poi se gareggi mi chiami così vengo a vederti!!!!
      ciao ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehe ma no si tratta solo di una foto particolarmente fortunata, sotto un bel pompaggio ecc!!! grazie cmq!!! cmq nel caso fosse ti chiamo...intanto preparo le magliette forza conan!! haha

      Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
      di che aminoacidi si tratta? Perchè io uso quelli in capsule e non mi dispiacerebbe proverne di più gustosi
      guarda rossy sono questi: ai sport nutrition recover pro bcaa

      sono ottimi sia dal punto di vista nutrizionale che di gusto...sanno di limonata..io d'estate ci metto anche il ghiaccio e sorseggio tanto son buoni..per ora sono i miglrio che abbia provato
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Quoto dovresti partecipare a qualche garetta. Concentrati sulle gambe e vai...Secondo me non fai bella figura ma di più, sei proprio portato!!!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          grazie Matteo... proverò!
          "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

          Commenta


            dolore ad i tendini degli avambracci... uff

            ---------- Post added at 09:19:35 ---------- Previous post was at 09:16:52 ----------

            ah ho ordinato il costume da gladiatore di spartacus..teoricamente originale... haah questa estate ci saranno delle belle foto ehhehe

            ---------- Post added at 09:20:34 ---------- Previous post was at 09:19:35 ----------

            ah ho ordinato il costume da gladiatore di spartacus..teoricamente originale... haah questa estate ci saranno delle belle foto ehhehe
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              SPETTACOLO! hahaha


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                Col fisico che ti ritrovi, se passi a cinecittà col costume, mi sa che faranno un sequel del gladiatore

                Giorno
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  ahahahah
                  miseria che male ad i gomit anzi avambracci cribbio...l'altra volta ho esagerato con la corda nella sala di trx... mi sono zavorrato 15kg a salire per nn so quante volte tenendo a volte pure le gambe leggermente dritte...ma nn è stato tanto la salita quanto la discesa a sfondarmi.. oggi durante il wo avevo i tendini degli avambracci che scoppiavano...ho fatto solo spinta e con qualche doloretto..misa gli ese di trazioni li rimando, perchè ho un male della miseria
                  Last edited by Conan le Barbare; 21-02-2012, 00:12:15.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Matte' in settimana che ne dici di venire ad allenarti da me? Che orario preferisci? Giovedi oppure venerdi? Se riesco ad organizzare anche con mario sarebbe ottima la situation
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      ciao oat..questa week vediamo come butta l'avambraccio... ti aggiorno
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        E' un muscolo coinvolto in qualche movimento in palestra? ) ahah vabbe ok fammi sapere poi
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Ahahah, grande Conan Poi foto con il costume!
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            E' un muscolo coinvolto in qualche movimento in palestra? ) ahah vabbe ok fammi sapere poi
                            ahah si diciamo nn posso fare trazioni,curl, stacchi,lat machine..qualunque ese di trazione mi inizia a fare parecchio male..sto periodo faccio solo ese di spinta
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              A me invece il ginocchio destro...e vabbe'..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                La vecchiaia ragazzi
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎