Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

    Commenta


      Questi sono i cheat meal che mi piacciono

      giorno Conan
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        cioè tu mangi tutta quella carne?????

        Commenta


          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Come ti sei trovato con le farmers walk?
          bene paul...mi cede un po la presa...ora uppo un mini video di una piccola farmers con 80kg cosi mi dai un parere...

          Ora sono 15 giorni lontano da Kick..chiudiamo per due settimane. Penso che farò due settimane di esercizi di stronman puri con l' aggiunta di elastici
          eheh bhe sei paul anderson mica pe sbaglio!!

          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          ehi barbaro,quando ti modernizzi un po e fai un salto in pista d'atletica con me???
          hehe di la verità vuoi farmi vomitare dalla fatica eh?!?!? ehehhe.. vorrei venire.. da un sacco che lo diciamo... ora nn lo so perchè mercoledi parto quindi questi sono gli utlimi gg... in ogni caso prima o poi faremo...btw volevo un tuo parere e volevo prendermi un tapirulan tranquillo per casa...per quando nn posso andare a correre... che ne pensi? stavo facendo,se ras mi fa un po di sconto, di prendermi il suo che vende nel mercatino...se puoi darmi qualche opininone(anche in privato)


          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Questi sono i cheat meal che mi piacciono
          giorno Conan
          visto che roba è?!

          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          cioè tu mangi tutta quella carne?????
          hehe no no un po alla volta... poi mi aiutanto ehehh
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            :d

            Commenta


              e anche ieri e oggi abbiamo dato... ieri petto pesante classico, e tricipiti con l-sit zavorrati. 3x 1minuto L-sit classici e con zavorra alle caviglie. 1-2-4-5kg per caviglia. Con 5kg per caviglia sono resistito 8 secondi.al termine cardio,cyclette. Oggi spalle pesantissime, e bicipiti a buffer. shoulder press con mb 34kg(mai fatte prima in vita mia),fatte come primo esercizio. 3x8 tranquille... poi altri ese classici,al termine cardio in piscina.... e notizia fica....sto preparando il video delle planche... lo sto facnedo con musica ecc ma ci sono riuscito con un a buona esecuzione stavolta....Sia planche position che push-ups! Prossimo obiettivo con molta calma... l-sit in combo con planche
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Heyla signori...sono tornato ieri... e gia oggi ci è scappato il primo wo...anche se durante le vacanze mi sono cmq mantenuto tra le tantissime nuotate al mare.... a breve mettero qualche foto
                ps.... il video delle planche non lo ho dimenticato...is coming
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Bene, allora noi attendiamo impazienti

                  sera
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Bentornato
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      Bentornato!
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        thx raga,vacanze meravigliose ma purtroppo brevi.... oggi farò chest, core addome e cardio)... mi sto allenando(da ieri) a fare le l-sit inclinate in combo con la posizione di planche... è difficile ma pensavo di piu.. una volta che ti impadronisci nella posizione di planche non è impossibile come sembra.... Mi hanno aiutato molto le l-sit zavorrate, riesco quasi(per ora solo con i supporti flessioni, a mani a terra un op meno) ad eseguire un V-sit e mantenerlo per qualche secondo...manca poco a padroneggiare bene l'esecuzione
                        appena riesco a farle bene con una buon esecuzione posto il video...
                        fra un po è tempo di mettere dentro gli attrezzi uff... terrò in uno spazio rack,panchetta,pesi, tapirulan(odio correre fuori in inverno) e una sbarra... sono in trattativa per una rastrelliera completa di manubri gommati...vedremo se riesco a prenderla stavolta
                        Last edited by Conan le Barbare; 29-08-2011, 14:03:23.
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          conan ma tu prendi l'usato......quello che dismette qualche palestra ?
                          DIARIO

                          Commenta


                            we ciao santi!! come ti va? si di solito spulcio vari annunci di palestre che rinnovano/cedono/chiudono e vedo se c'e qualcosa che posso prendere
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              ben tornato barbaro
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                oi caro cavallino!! come ti va? vacanze? hai continuato sempre ad allenarti o ti sei riposato un po? eravamo in sardegna in macchina con la mia raga.. in una di quelle stradine sulla costa.. c'era una mandria di cavalli.. la mia raga fa... mattè c'e cavallo(te conosce co sto nick ormai) la ahahahah
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎