Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facendo Kick perdo meno tempo con gli esercizi di strongman e carico di meno anche per preservarmi dagli infortuni, ma riesco ancora a tenermi appeso con una mano sola sulla sbarra.

    Potresti fare la camminata del contadino con i manubri componibili, va benissimo.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Conan, sai che mi sei venuto in mente ieri mentre mi specchiavo? Mi son guardato di profilo pensando "Ora faccio la posa alla Conan le barbare e vediamo quanto rende", mi sono accorto che non rendevo un piffero uhahahhhahahaha
      ahhah gà.. in pratica ti sei tarantolato senza senso come faccio io quando poso

      ---------- Post added at 11:55:04 ---------- Previous post was at 11:52:55 ----------

      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Facendo Kick perdo meno tempo con gli esercizi di strongman e carico di meno anche per preservarmi dagli infortuni, ma riesco ancora a tenermi appeso con una mano sola sulla sbarra.

      Potresti fare la camminata del contadino con i manubri componibili, va benissimo.
      ok allora intanto uso i mb!!...
      bhe considerando il tuo peso è ottimo paul.. veramente forte... cmq lo dico sinceramente io nn vorrei avere come sparring partner uno come te..manco pe fa le figure eheh
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        ahhah gà.. in pratica ti sei tarantolato senza senso come faccio io quando poso
        Sì, più o meno mi ero tarantolato come te

        Commenta


          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Facendo Kick perdo meno tempo con gli esercizi di strongman e carico di meno anche per preservarmi dagli infortuni, ma riesco ancora a tenermi appeso con una mano sola sulla sbarra.

          Potresti fare la camminata del contadino con i manubri componibili, va benissimo.
          ho visto il video...enorme paul,pero' allo stesso tempo hai destrezza e sei sciolto
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            er colmo.. paul sur diario de conan che passa er video a cavallo!! e io nn vedo un *****!! ahahahahahah qualcuno me lo giri!!!
            cmq cava...sei quasi in croce la? incredibile
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              er colmo.. paul sur diario de conan che passa er video a cavallo!! e io nn vedo un *****!! ahahahahahah qualcuno me lo giri!!!
              cmq cava...sei quasi in croce la? incredibile
              Cavolo vero.......fa pure impressione
              DIARIO

              Commenta


                saluti e complimenti a conan

                il link del video di paul ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                  saluti e complimenti a conan

                  il link del video di paul ?
                  ciao viewer... siamo tutti in trepida attesa del video di paul
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    ciao viewer... siamo tutti in trepida attesa del video di paul
                    si anche perchè i tuoi video li ho già visti e complimenti ancora, soprattutto per la costanza e la passione con cui ti alleni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      er colmo.. paul sur diario de conan che passa er video a cavallo!! e io nn vedo un *****!! ahahahahahah qualcuno me lo giri!!!
                      cmq cava...sei quasi in croce la? incredibile
                      hahahh e' uno spezzone del suo riscaldamento della kick,ci sono anche altre persone e lui appare poco..se posso te lo passo via rep,altrimenti su msn

                      quasi in croce,e' un metodo di progressione che uso,diminuendo la leva con le cinghie,ripetizioni da 7 secondi,che alterno con esercizi ai cavi da 5 ripetizioni...il prossimo anno forse riesco a farla pulita
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                        si anche perchè i tuoi video li ho già visti e complimenti ancora, soprattutto per la costanza e la passione con cui ti alleni
                        thx.. appena posso aggiornerò con altri video..che pian piano sto facecendo

                        ---------- Post added at 12:42:13 ---------- Previous post was at 12:41:43 ----------

                        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        hahahh e' uno spezzone del suo riscaldamento della kick,ci sono anche altre persone e lui appare poco..se posso te lo passo via rep,altrimenti su msn

                        quasi in croce,e' un metodo di progressione che uso,diminuendo la leva con le cinghie,ripetizioni da 7 secondi,che alterno con esercizi ai cavi da 5 ripetizioni...il prossimo anno forse riesco a farla pulita
                        ok ok...as u like
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Conan leggendo il tuo allenamento e quello di cavallofurioso, confermate cio che pensavo, che per avere un fisico muscoloso (il giusto) e prestante, bisogna farsi il mazzo quasi tutti i giorni...anch'io in passato mi allenavo 5-6 volte alla settimana alternando sessioni a corpo libero ai pesi, con sessioni brevi e intense stando circa sui 10 set a volta...non avevo la pancetta tutto l'anno, e dopo un allenamento potevo uscire sentendo una stanchezza giusta (non sfinito) e ben pompato...ora tra matrimonio, figlia, lavoro e consigli di vari forum, sono passato a 3 sessioni da 20 set l una a settimana, disastroso nel mio caso, pancetta durante l'anno, a fine sessione stanchezza e spossatezza da far fatica a fare cio' che mi aspetta dopo nella giornata, sembra che il mio fisico non tolleri i 20set nonostante i maggiori giorni di riposo....tu hai mai pensato come gestirai l'allenamento col passare degli anni? Ps: ho 40 anni

                          Commenta


                            Grazie cavallo, ma per essere sciolto devo ancora mangiare tanta ma tanta polenta. Il video l' ho passato tramite rep, avevo solo una in canna

                            Cavallo passa pure il mio video.

                            @Conan
                            Il mio sparring partner è un uomo serbo di oltre 40 anni con le mani da fabbro...pesantissime, un vero picchiatore e le tibie dure come il marmo. Pesa sui 100 kg ed è quasi un ginnasta da quanto riesce ad essere sciolto...fa impressione.
                            Last edited by Paul_Anderson; 09-08-2011, 13:04:00.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Grazie cavallo, ma per essere sciolto devo ancora mangiare tanta ma tanta polenta. Il video l' ho passato tramite rep, avevo solo una in canna

                              Cavallo passa pure il mio video.

                              @Conan
                              Il mio sparring partner è un uomo serbo di oltre 40 anni con le mani da fabbro...pesantissime, un vero picchiatore e le tibie dure come il marmo. Pesa sui 100 kg ed è quasi un ginnasta da quanto riesce ad essere sciolto...fa impressione.
                              ahhaha cosi' non ti scioglierai mai...beh dalla spezzone che ho visto,considerando la mole vai forte...ho finito i colpi per le rep a conan...provvedo su msn
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                AHAH..intendevo dire che devo ancora lavorarci molto per essere sciolto
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎