Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza Messaggio
    Conan leggendo il tuo allenamento e quello di cavallofurioso, confermate cio che pensavo, che per avere un fisico muscoloso (il giusto) e prestante, bisogna farsi il mazzo quasi tutti i giorni...anch'io in passato mi allenavo 5-6 volte alla settimana alternando sessioni a corpo libero ai pesi, con sessioni brevi e intense stando circa sui 10 set a volta...non avevo la pancetta tutto l'anno, e dopo un allenamento potevo uscire sentendo una stanchezza giusta (non sfinito) e ben pompato...ora tra matrimonio, figlia, lavoro e consigli di vari forum, sono passato a 3 sessioni da 20 set l una a settimana, disastroso nel mio caso, pancetta durante l'anno, a fine sessione stanchezza e spossatezza da far fatica a fare cio' che mi aspetta dopo nella giornata, sembra che il mio fisico non tolleri i 20set nonostante i maggiori giorni di riposo....tu hai mai pensato come gestirai l'allenamento col passare degli anni? Ps: ho 40 anni
    guarda andry ti diro.. per come la penso le variabli di cui dobbiamo tenere conto sono tante... morfologia della persona,metabolismo,stile di vita, ma soprattutto(imho) dieta e allenamenti... allenarsi intenstamente tutti i giorni come faccio io sicuramente non è ottimale dal punto di vista ipertrofico puro vista anche la tanta mole di cardio, in quanto il dispendio calorico è alto e a meno che di non stare in iper(non è il mio caso) crei gia di tuo un deficit calorico non indifferente (e questo spiegherebbe anche il motivo per cui ti vedevi meglio quando ti allenavi sempre)però ha comunque vantaggi che sono quelli di mantere sempre bene o male una forma tonica, asciutta e anche mantere i livelli prestazionali sempre decenti perchè il fisico è sempre stressato diciamo da diversi punti di vista. Ho provato anche io in passato 3/4 allenamenti classici, con 2 sedute di cardio, l bhe per il mio caso(ectomorfo) sicuramente sarebbe la manna per quanto riguarda l'ipertrofia in quanto riposerei maggiormente, ma sacrificherei quello che faccio ora. Per il futuro si ogni tanto ci penso.. che dire io nn ho particolari passioni nella vita se non questa... in futuro se non riusciro per motivi di tempo a tenere questi ritmi cerchero di arrangiarmi, mi farò uno stanzino a casa con i fondamentali(sbarre varie, rack,pressa), tapirulan professioanle, e via sperando di guardagnare tempo

    ---------- Post added at 15:07:21 ---------- Previous post was at 15:03:18 ----------

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Grazie cavallo, ma per essere sciolto devo ancora mangiare tanta ma tanta polenta. Il video l' ho passato tramite rep, avevo solo una in canna

    Cavallo passa pure il mio video.

    @Conan
    Il mio sparring partner è un uomo serbo di oltre 40 anni con le mani da fabbro...pesantissime, un vero picchiatore e le tibie dure come il marmo. Pesa sui 100 kg ed è quasi un ginnasta da quanto riesce ad essere sciolto...fa impressione.
    porca vacca immagino deve essere stimolante proprio... nn hai idea della voglia che ho di riprendere...
    Last edited by Conan le Barbare; 09-08-2011, 15:05:42.
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      allora neanche ieri e oggi mi sono risparmiato... ieri deltoidi pesanti, lento avanti(1 botta finale con 90kg), shoulders press con mb, fly, farmers walk con mb da 40-50-60kg per mb, shurgs e extrarotazioni.. termine 3km di cardio al parco con 10 muscle up(prima della corsa) a sbarra piena...
      allego uno screen delle farmers con 80kg


      oggi verso pranzo petto pesante con bench press piana/inclinata/ spinte mb/flessione zavorrate...planche assistite al muro e qualche secondo in posizione di planche senza push ups... poi un po di sbarra semplici con prone e supine in 4x15 per ognuga e stop. purtroppo devo salatare il cardio oggi.. questa sera parto e torno venerdi... ma purtroppo da ieri sera ho dovuto prendere sotto consiglio del medico un antibiotico(per 5gg) per una fottuta tosse batterica chce non si sa come ***** mi sia ventua...quindi per la durata del ciclo integrazione stoppata..tengo multivitaminco, alzo la vitamina c, e fermenti a go go...
      per i restanti giorni mi allenerò in maniera piu blanda essendo sotto questo ***** di ciclo di merda, e per il cardio vedro se riuscito a farlo nel tredmill cosi nn prendo botte d'aria..
      dopo vi allungo qualche foto di oggi
      Last edited by Conan le Barbare; 10-08-2011, 16:47:52.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Complimenti conan

        queste foto fanno davvero un certo effetto

        Commenta


          thx ryan...solite istantanee dai miei soliti video
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            Cazzarola conan lento con 90 kg.
            Sei una macchina da guerra........respect
            DIARIO

            Commenta


              Conan mi ricordi altezza/peso attuali?
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                ecco alcune delle foto di oggi a pranzo...






                da video misà di domenica



                ---------- Post added at 18:37:44 ---------- Previous post was at 18:13:54 ----------

                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                Cazzarola conan lento con 90 kg.
                Sei una macchina da guerra........respect
                esagerat, è stata 1 sola botta cmq... thx

                ---------- Post added at 18:38:18 ---------- Previous post was at 18:37:44 ----------

                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Conan mi ricordi altezza/peso attuali?
                ciao naoto...altezza 174..peso sui 69 o giu di la
                Last edited by Conan le Barbare; 10-08-2011, 19:16:13.
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  Se non postassi video delle tue alzate ti avrei dato del ciarlatano senza dubbio.

                  Prendilo come un complimento sincero: sei una belva.

                  Forza, resistenza, atleticità ed impatto estetico vistosissimi.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    Conan sei davvero un barbaroooo ehehehehehh

                    Commenta


                      thx naoto...davvero.....diciamo che ci si prova... io ogni giorno ci butto l'anima in qualunque allenamento cerco di fare..
                      thx ryanx heheh provo ad assomigliare al mio mito
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        E ci riesci alla grande. Fisico bellissimo
                        DIARIO

                        Commenta


                          ragazzi purtroppo(eh si perchè non è ho proprio voglia di farmi tutti i km) ma devo partire per andare a prendere la mia raga in toscana dal nonno...almeno mangiero un po di chianina(spero)..oggi ho saltato il cardio e domani salto l'allenamento(li non posso, anche se vorrei,passando per superfissatosfigato, ma non si puo)...anchexke prossima settimana vado in vacanza per 15gg mollo tutto... riprendero ad allenarmi venerdi con un occhio di riguardo per questo fottuto antibiotico che spero non mi devasti...ci si vede venerdi!!

                          ---------- Post added at 19:22:06 ---------- Previous post was at 19:18:11 ----------

                          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                          E ci riesci alla grande. Fisico bellissimo
                          grazie mille santi!!
                          Last edited by Conan le Barbare; 10-08-2011, 19:25:07.
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            Come ti sei trovato con le farmers walk?

                            Ora sono 15 giorni lontano da Kick..chiudiamo per due settimane. Penso che farò due settimane di esercizi di stronman puri con l' aggiunta di elastici
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              ehi barbaro,quando ti modernizzi un po e fai un salto in pista d'atletica con me???
                              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                              Originariamente Scritto da SIRIHA
                              dopo ti mangio gnam gnam

                              Commenta


                                di ritorno oggi nel tardo pome ed ho fatto in tempo anche a fare un bel allenamento... ma...............ve piace il mio post workout di stasera? A base di chianina toscana!!!! ehheeh Le bistecche sono 1kg l'una,poi c'e macinato di filetto di chianina, 4 filetti, e 4 fettine sempre di chianina...e qualche salsiccia di un maiale macellato da pochissimo!
                                Last edited by Conan le Barbare; 12-08-2011, 22:43:06.
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎