Dai ma non scherzare spacca tuttoooooooooooooooo
Il diario di Luca
Collapse
X
-
quotoOriginariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioBel petto e dorso, un po' meno la canzone
Commenta
-
-
io quoto il buon clark( ma che te lo dico a fa' )
mi e' piaciuto il dorso..pensavo fosse indietro(anche se non so il motivo) invece stai bene..
buono il petto..
le braccia nella back double B rendon bene
anche se immagino pure tu sia una centrale kilokalorica..purei io ti ocnsiglierei di mangiar tanto, ok..ma bene..perche' nel front perdi un pelo sec me per acqua adipe...e ne hai poco bada! e siamo in inverno, massa etc...pero' boh..
in verita' e' un modo sottile per dirti :.sgarra anche con 1 kg di cioccolato ma evita quella merda di mc donald a meno che non sian le 2 di notte e tu abbia fumato canne
cmq bene lu'
Commenta
-
-
grazie mille zuse
si devo dire che nel front scarseggio un pò invece nel back me la cavo, il front pecca perchè il petto nella parte centrale-superiore come gia detto c'è poca massa e quindi mi fa avere quell'aspetto "liscio" invece se noti di lato ho una bella parte bassa-esterna...
Comunque continuo a darci dentro alla grande su tutti i gruppi come sempre allo stesso modo...
Per quanto riguarda il mangiare a voglia...Cho pro a volontà...male che vada sotto i 400 cho non scendo, diciamo che sto tra i 400 e i 500 di cho e di pro sulle 200 poco più...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
lento impiedi/seduto(manubri, bilanciere), alzate frontali impiedi/seduto (manubri, bilanciere), anrold press impiedi/seduto...e tante altre varianti, tutte provate?
Commenta
-
-
Ciao Luca,
riappaio solo ora dopo giornate di oblio tra lavoro e cene aziendali
bel video e ottimo dorso *****! Complimenti.
Pure le braccia non scherzano.................insomma a me sembra che tutti i comparti stiano muovendosi in modo armonioso nella direzione voluta. Vediamo se riesco a repparti
Commenta
-
-
Dal vivo è sempre meglio... in foto mi vedo sempre uno schifo però quando sto allo specchio tutto cambia!
Poi cavolo, stai sopra i 400 gr di cho. Penso che io sto a 320 al giorno e peso 78 e se aumentassi ( già fatto ) esploderei in una bolla di grasso :|
Commenta
-
-
dici davvero luca? sono troppo secco ancora, la strada e' lunga.....Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioottimo luca. bravissimo
---------- Post added at 00:04:45 ---------- Previous post was at 00:04:08 ----------
dici davvero luca? sono troppo secco ancora, la strada e' lunga.....Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioottimo luca. bravissimo
---------- Post added at 00:12:23 ---------- Previous post was at 00:04:45 ----------
Dip 8x8 BW rest 30" eseguite tutte le serie alla perfezione
Panca piana 8x8 rest 30" 52 kg
Croci 30° 8x8 rest 30" 8 kg a manubrio
Curl bil ez 8x8 rest 30" 18 kg
Panca scott 8x8 rest30" 18 kgISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta