Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
indecisa????????????? alza le chiappette e vai
...non preoccuparti dell'acido lattico,se non strafai e mantieni un andature adeguata ti farà solo che bene,magari piu' avanti puoi iniziare a correre veramente,senza andature simil pensionato...io vado tra poco,daje
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
'namo alora!Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioindecisa????????????? alza le chiappette e vai
...non preoccuparti dell'acido lattico,se non strafai e mantieni un andature adeguata ti farà solo che bene,magari piu' avanti puoi iniziare a correre veramente,senza andature simil pensionato...io vado tra poco,daje 

cosa intendi per andatura adeguata?
Commenta
-
-
intendo di non esagerare con l'intensità,presa dall'entusiamo potresti esagerare e allora aivoglia ad acido lattico e ti fermeresti dopo pochi minuti...andatura che ti permetta di farti almeno una 30 di minuti senza affanni ma nemmeno a livello passeggiata...prova cosi':inizi camminando,aumenti sempre di piu' il passo fino a quando il tuo corpo non e' piu' in grado di camminare e ti richiede la corsa,inizi a correre e cerchi di mantenere quell'andatura
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ok! con o senza cardiofrequenzimetro?Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiointendo di non esagerare con l'intensità,presa dall'entusiamo potresti esagerare e allora aivoglia ad acido lattico e ti fermeresti dopo pochi minuti...andatura che ti permetta di farti almeno una 30 di minuti senza affanni ma nemmeno a livello passeggiata...prova cosi':inizi camminando,aumenti sempre di piu' il passo fino a quando il tuo corpo non e' piu' in grado di camminare e ti richiede la corsa,inizi a correre e cerchi di mantenere quell'andatura
Commenta
-
-
ma vai all'aperto o sul tappeto? comunque per una corsetta non lo vedo indispensabile,magari per qualcosa di piu' specifico puo' essere utile,inizia a prendere conoscienza del tuo corpo,le sensazioni e i messaggi che ti mandaOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiook! con o senza cardiofrequenzimetro?
Commenta
-
-
tappeto, tappeto, fa ancora troppo freddo per uscire fuori!Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma vai all'aperto o sul tappeto? comunque per una corsetta non lo vedo indispensabile,magari per qualcosa di piu' specifico puo' essere utile,inizia a prendere conoscienza del tuo corpo,le sensazioni e i messaggi che ti manda
in genere cerco di mantenere un'andatura che mi permetta di chiacchierare senza che mi manchi il fiato, per non far alzare il battito eccessivamente
Commenta
-
-
freddo???????????? mannaggia le botteeeeeeeeeeee e quando lo rafforzi sto fisico se lo metti sempre nelle condizioni piu' adagiate?Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiotappeto, tappeto, fa ancora troppo freddo per uscire fuori!
in genere cerco di mantenere un'andatura che mi permetta di chiacchierare senza che mi manchi il fiato, per non far alzare il battito eccessivamente
per il ritmo puo' andar bene dai,altro che dea di ferro...principessa sul pisello direi
buona corsa
Commenta
-
-
ahahahah povera me...Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofreddo???????????? mannaggia le botteeeeeeeeeeee e quando lo rafforzi sto fisico se lo metti sempre nelle condizioni piu' adagiate?
per il ritmo puo' andar bene dai,altro che dea di ferro...principessa sul pisello direi
buona corsa
oggi ci saranno due gradi... il modo migliore per finire a correre sì... ma in pneumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona corsa a te
Commenta
-
-
sicuramente le piacerà come sopranomeOriginariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofreddo???????????? mannaggia le botteeeeeeeeeeee e quando lo rafforzi sto fisico se lo metti sempre nelle condizioni piu' adagiate?
buona corsa

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosicuramente le piacerà come sopranome

---------- Post added at 18:55:30 ---------- Previous post was at 17:35:11 ----------
Corsa catartica, 40' circa, soft, senza fiatoni di sorta.
Ho perso definitivamente la sensibilità dei polpacci. Ma va bene così.
Commenta
-
-
Molto bene!
Io oggi, pazzo furioso, mi son fatto un pò di km a camminata veloce (ergo sudorazione compresa... veloce
) prima di domani, che ho l'allenamento per le gambe
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
correre, correre, correreee!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioMolto bene!
Io oggi, pazzo furioso, mi son fatto un pò di km a camminata veloce (ergo sudorazione compresa... veloce
) prima di domani, che ho l'allenamento per le gambe

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiocorrere, correre, correreee!!!!!!!!!!!
Io l'ho fatto solo per scaricare la mia delusabbia (delusione+rabbia
) --> No, non mi drogo... sono solo delusabbio
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-

Commenta