Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    grazie danny

    ritornando al discorso di prima... ora dico la cazzata, perdonatemi tanto è natale
    non è che oltre a dimagrire, ho messo anche un po di massa magra?
    i carichi son sempre aumentati in questi due mesi, io mi sento leggermente più "sodo"... e almeno si spiegherebbe come mai secondo la bilancia ho perso solo 1kg...
    a mio avviso hai fatto degli ottimi progressi. IMHO i cambiamenti sono soggettivi, c'è magari chi il primo mese subisce notevoli cambiamenti, chi invece migliora di brutto con tempistiche più lunghe.. io dico che sei sulla buona strada
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta


      grazie pierp... emh CUCCIOLO
      si mi vedo migliorato, però c'è sempre questo problema del gonfiore che è un pugno in un occhio
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        grazie pierp... emh CUCCIOLO
        si mi vedo migliorato, però c'è sempre questo problema del gonfiore che è un pugno in un occhio
        ha fatto dannare anche me.. in questi ultimi giorni sembra scomparso o cmq migliorato parecchio..speriamo bene
        La potenza è nulla senza il controllo

        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
          ha fatto dannare anche me.. in questi ultimi giorni sembra scomparso o cmq migliorato parecchio..speriamo bene
          come hai fatto? io sto pensando oramai di appoggiare la pancia sull'affettatrice
          Diario!

          Commenta


            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            come hai fatto? io sto pensando oramai di appoggiare la pancia sull'affettatrice
            sinceramente nn saprei dirti anche se ti ripeto il problema non è che sia sparito completamente ma per lo meno negli ultimi giorni mi sento e mi vedo + piatto. Forse stai assumendo troppe fibre tra legumi, cereali a colazza, wasa e verdure, al posto del latte prova con lo yogurt e limita il consumo di mele che fermentano come dannate.. almeno a me fanno sto effetto
            La potenza è nulla senza il controllo

            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

            Commenta


              secondo me la tua idea sulla ricomposizione fisica non è affatto malsana...anzi....convinciti ke quel kg era solo grasso...e la massa magra è aumentata quindi bravissimo...vedi di nn fare danni a natale....anzi falli ke poi tanto ti alleni e tutto torna normale..
              .....mai una gioia......

              Commenta


                Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                secondo me la tua idea sulla ricomposizione fisica non è affatto malsana...anzi....convinciti ke quel kg era solo grasso...e la massa magra è aumentata quindi bravissimo...vedi di nn fare danni a natale....anzi falli ke poi tanto ti alleni e tutto torna normale..
                grazie dell'intervento! in effetti non è pensata male, e se fosse veramente così direi che sono sulla strada buona
                Diario!

                Commenta


                  ciao mara buon natale
                  La potenza è nulla senza il controllo

                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                    ciao mara buon natale
                    anche a te
                    Diario!

                    Commenta


                      Buon natale!!!!!
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        auguri di buon natale

                        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                        Commenta


                          grazie ragazzi

                          come sono andati gli sgarri? io con primi e antipasti vari sono andato tranquillo... mi son risparmiato per i dolci
                          avrò mangiato 2kg di cheescake

                          domanda: se facessi un po di scarico? rischierei di perdere forza in questo periodo di lowcarb?
                          sono già 2 mesi che mi alleno ininterrottamente..
                          Diario!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            grazie ragazzi

                            come sono andati gli sgarri? io con primi e antipasti vari sono andato tranquillo... mi son risparmiato per i dolci
                            avrò mangiato 2kg di cheescake

                            domanda: se facessi un po di scarico? rischierei di perdere forza in questo periodo di lowcarb?
                            sono già 2 mesi che mi alleno ininterrottamente...
                            tu fisicamente come ti senti?
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              venerdì ero stanchino, ma penso perchè era l'ultimo allenamento della settimana e perchè era due settimane che non ricaricavo i carbo!

                              più che altro, sto aspettando che qualcuno mi aiuti con la scheda nuova
                              (la discussione è questa http://www.bodyweb.com/threads/28283...12#post6528512)
                              e non sapevo domani se fare scarico finchè non ho il nuovo programma, o fare oramai un altra settimana con la scheda attuale...
                              Diario!

                              Commenta


                                se ti senti di scaricare, scarica

                                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎