Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    occhio che si carica poco

    http://www.youtube.com/watch?v=1wXOaq7Zmjo

    ---------- Post added at 14:26:44 ---------- Previous post was at 14:24:18 ----------

    ahh mara legga, tu ancora non c'eri sul forum quando manx fece questo 3d

    Sempre piu' spesso si leggono discussioni dove l'utente di turno fa la "solita" domanda: "Cosa posso fare per cambiare stimolo allenante". E tutti noi, un po' oramai con le "palle piene" (:asd: ) ci limitiamo a dare suggerimenti circa le possibili variazioni del volume e dell'intensità, piu'

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      interessante
      devo solo riuscire a levare un paio di dischi, che con 20kg sicuro non ce la faccio, perchè mi sono appena accorto che c'è il fermo a vite

      Ad ogni modo se quando faccio gli altri esercizi il carico è troppo leggero, farò l'esecuzioni il più lente possibile.... ehehe il modo di far scoppiare questi muscoli lo trovo!! Pensavano di passarla liscia oggi
      Diario!

      Commenta


        nono, non la passi liscia ehehehe

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          Iniziamo il WO

          ---------- Post added at 16:55:49 ---------- Previous post was at 16:05:40 ----------

          allora... fatto tutto con 18kg, c'è era la chiusura a vite e non sapevo come svitarla
          il curl accovacciato con 18 era impossibile per me
          allora ho fatto 1 esercizio per i bicipiti e 3 per i tricipiti...

          calf manubri 3x8 90''
          flessioni mani unite 3x8 2'
          skull crucher 3x8 90''
          "panca" presa stretta 3x10 90''

          tutto fatto più lentamente possibile

          non so se ritermi soddisfatto o no, la scorsa settimana non ho potuto allenare braccia a causa della neve, sta settimana le ho allenate così...
          però è anche vero che le braccia sono comunque un muscolo che alleni sempre quando fai gli altri gruppi :S
          poi ho dovuto fare riscaldamento a corpo libero, non è stato molto efficacie secondo me ...


          insomma sono insoddisfatto di questo WO improvvisato in trasferta
          Last edited by maranzano; 22-12-2010, 16:59:47.
          Diario!

          Commenta


            vabbè meglio di niente..

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
              vabbè meglio di niente..
              ovvio poi oh vabbè allenarsi... ma quando il pelo chiama....
              fra l'altro sto mangiando veramente poco in sti giorni, mi sa che ci scappa una bella ricarica a natale
              Diario!

              Commenta


                vai vai, a natale e a capodanno fottitene.

                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                  vai vai, a natale e a capodanno fottitene.
                  Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  ovvio poi oh vabbè allenarsi... ma quando il pelo chiama....
                  fra l'altro sto mangiando veramente poco in sti giorni, mi sa che ci scappa una bella ricarica a natale
                  A Natale nessuno posterà la dieta,troppi sgarri .
                  A ogni modo,per il wo non ti preoccupare,almeno le hai tenute calde e attive.
                  Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                  Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                  Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                  Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                  Commenta


                    Buongiorno Mara Mara posso darti un consiglio: non pensare mai che hai fatto un allwenamento del cavolo, come diceva Arnold, "la mente e i muscoli devono diventare una sola cosa" i muscoli non hanno il cervello, ma tu sì, se pensi che non le hai allenate bene,m loro non cresceranno molto . Comunque hai fatto bene a tenerle calde almeno hai fatto un pò di pompaggio, che ti mantiene un pò di massa muscolare
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      grazie ragazzi
                      oggi gambe ed addome...

                      intanto se volete passare di qua a dire la vostra siete i benvenuti -> http://www.bodyweb.com/threads/28283...a-scheda/page3

                      ---------- Post added at 16:51:20 ---------- Previous post was at 12:06:16 ----------

                      oggi bel WO di gambe
                      i feed li ho postati sulla pagina che vi ho linkato precedentamente

                      nota dolentissima: mi son scordato l'acqua, ho dovuto bere dalla cannella

                      ---------- Post added 24-12-2010 at 11:32:00 ---------- Previous post was 23-12-2010 at 16:52:49 ----------

                      Stamani mi sono pesato, sono 85.8
                      Ho perso esattamente un kg in un mese

                      Eppure la cosa non mi torna, guardate le foto
                      13 Ottobre: http://img811.imageshack.us/gal.php?g=13102010001.jpg
                      20 Dicembre: http://img98.imageshack.us/gal.php?g=20122010001.jpg

                      A me sembra di aver perso di più ... (gonfiore addominale a parte.... )

                      Come si spiega la cosa?

                      Come nutrienti sto
                      OFF: cho110 pro175 fat70 (Kcal 1800 circa)
                      ON: cho160 pro190 fat70 (Kcal 2000 circa)

                      Considerando la mia altezza e peso, mi sembra insano scendere ancora di più con le kcal ...
                      Last edited by maranzano; 24-12-2010, 11:21:58.
                      Diario!

                      Commenta


                        la cosa si spiega che le bilancie non sono perfette, io te l'ho detto già da prima, lascia stare la bilancia e controllati allo specchio e basati sulle sensazioni

                        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                        Commenta


                          certo... infatti uso sempre la solita per minimizzare i danni ...
                          ma secondo te, dalle foto, ho perso solo un kg? a me sembra proprio di no...
                          Diario!

                          Commenta


                            si hai perso kg... quanti kg hai perso non lo so, ma si vede che non sono 1 kg.

                            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                            Commenta


                              ciao Mara, tantissimi auuri di buon Natale a te e famiglia!!
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                ciao Mara, tantissimi auuri di buon Natale a te e famiglia!!
                                grazie danny

                                ritornando al discorso di prima... ora dico la cazzata, perdonatemi tanto è natale
                                non è che oltre a dimagrire, ho messo anche un po di massa magra?
                                i carichi son sempre aumentati in questi due mesi, io mi sento leggermente più "sodo"... e almeno si spiegherebbe come mai secondo la bilancia ho perso solo 1kg...
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎