buon inizio settimana e wo lucone
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-

mio diario : https://www.bodyweb.com/threads/2538...iario!/page322
Dr.h.c. Wellness Studies / Posturologo esperto in posturologia funzionale / Studente di Osteopatia e Scienze Motorie / Master in Kistructural Osteopathic Method / Personal Trainer ISSA/Corrective Exercise Specialist ISSA/Nutrition Specialist -
-
-
-
quindi procedono bene i lavori sulle gambe luca? mi fa piacere, era uno dei tuoi obiettivi primari se non sbaglioOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao sergio!! anche a te!!
qui il sole splende. fa un po fresechino ma non si sta male dai...
---------- Post added at 10:06:56 ---------- Previous post was at 10:06:09 ----------
PS provate le M24 gusto zabaione...SBAVVVVVVVVVVV
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
-
faccio fatica a scrivere con la tastiera oggi...con 2 serie di bic mi son crepato
dorso esaurito con non so quante serie. poi una bella mangiata per nutrire tutto,
domani faccio una sessione femorale e richiamo gluteo e polpacci. un po di addome se mi resta tempo. vediamo un po se con vin diesel posso distruggermi ancora meglio.
oggi mi ha dato una mano alla lat con la trazy per chiudere bene. 4x8 con 90 kg
---------- Post added at 16:21:44 ---------- Previous post was at 16:12:59 ----------
complimenti per avermi dato un cartellino per avere detto che un sito non funziona. se parlassi del sito pincopallino che è giu al momento che succederebbe??
Commenta
-
-
Lo staff propone di piantarla...ci sono anche altri post potenzialmente cartellinabili, sui quali si è chiuso un occhio. Richiesta chiarimenti come da regolamento in privato. Ogni altro post non conforme al regolamento (in tutti i suoi punti) verrà infrazionato, quindi utilizzare la funzione "segnalazione allo staff" o la mail nei profili dei moderatori, o il link diretto allo staff in caffetteria, in rilievo.
Commenta
-
-
ottima sensazinoe di lavoro al risveglio. ora si che si lavora come piace a me
ho il dorso che formicola da ieri. pure i bicipiti. ieri ho lavorato molto con rematori in tutte le salse cercando di colpire il dorso su + fronti.
per i bic è bastato un curl bilancere 3x6 molto lento a scendere e un hammer di prepotenza 3x8.
oggi femo gluteo polpacci. ho mal di addome dallo squat di sabato...il front a 95 kg si fa sentire un po...
---------- Post added at 14:54:11 ---------- Previous post was at 08:26:14 ----------
leg curl sdraiato 20 6 20 6 6 6
affondi bil sul posto, una gamba per volta 3x12
stacchi GT 15 8 15 8 15 (con 90 e 110 kg)
polpacci a catinelle
gluteus 2x15
adduttori
addome
20'' step
i pesi nn me li son segnati...gli affondi mi pare fossero con almeno 70 kg
una bella magnata di riso e pollo e pronti a lavorareLast edited by lucav79; 11-10-2011, 14:58:02.
Commenta
-
-
ciao gian! la discussinoe sul lean bulk?
io son convinto che tutto vada ciclizzato e che il corpo vada sempre sorpreso.
lo sto facendo ora a livello di dieta e di allenamento. dieta costante per 5-6 giorni e poi scossa per almeno 24 ore.
allenamento a sensazione. conto le reps ma se ce ne sta ancora 1-2 mi ci butto. rest pause, stripping ecc ecc. devo uscire con le formiche al muscolo.
son 2 giorni che ho formiche al dorso. e oggi anche solo contrarre i femo è dura...questo è il BB per me. meno pippe, + magna e spigniLast edited by lucav79; 12-10-2011, 08:38:50.
Commenta
-
-
Dato che mi hanno segnalato che parlavi di me...guarda che la linea è la stessa, e pippe mi sa che sono altri a farsele: quello sottolineato rispecchia al 100% il mio pensiero anche se bisognerebbe intendersi sullo scossone dove penso la pensiamo differentemente, ma questo è anche correlato alla tua NON predisposizione a mettere grasso e quindi ci sta. Il concetto di fondo della variazione calorica sensibile io lo consiglio sempre poi, in base alla soggettività, può essere più o meno sporca.Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiociao gian! la discussinoe sul lean bulk?
io son convinto che tutto vada ciclizzato e che il corpo vada sempre sorpreso.
lo sto facendo ora a livello di dieta e di allenamento. dieta costante per 5-6 giorni e poi scossa per almeno 24 ore.
allenamento a sensazione. conto le reps ma se ce ne sta ancora 1-2 mi ci butto. rest pause, stripping ecc ecc. devo uscire con le formiche al muscolo.
son 2 giorni che ho formiche al dorso. e oggi anche solo contrarre i femo è dura...questo è il BB per me. meno pippe, + magna e spigni
Just my 2 cents
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ma che fate? i carabinieri?? pippe non era riferito a te ovviamente. ma in generale. a volte ci si perde via parlando di macro calorie cazzi e mazzi, numero di reps, volume e mille altre cazzate.
su una cosa son convitno: i periodi di ipercalorica se cosi lo vogliamo chiamare vanno ciclizzati. non ha senso fare 5 mesi in bulk.
anche questi sono i miei 2 cents sul piatto
Commenta
-
-
Secondo me invece può avere senso Luca...il corpo deve abituarsi, nel bene e nel male, al cambiamento di condizione altrimenti tenderà sempre all'omeostasi e a settarsi sul 'suo' livello di BF/peso corporeo. Per produrre una variazione duratura e renderla propria, bisogna 'settarsi' su un peso/BF diversa per parecchio tempo...mesi...a meno di non avere aiuti esogeni...e anche li ci sarebbe da discuterne. Sull'overpipping sono completamente d'accordo, ma secondo me nasce dalla scarsa serenità della persona e dalla non conoscenza dei vari meccanismi fisiologici.
Sul discorso carabinieri ovviamente no, ma non mi faccio pigliare per il culo...non penso fosse il tuo caso dato che comunque siamo in rapporti di cordialità, ma era tanto per chiarire sul nascere
. Nessunissima polemica, sia chiaro...non voglio che la prendi storta e che ti offendi per nulla.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
dipende. l omeostasi è una brutta bestia. da questo punto di vista mi trovo molto d accordo con la ABCDE, cianti ecc ecc. ora, bisogna capire quanto si puo protrarre il microciclo. giorni, settimane o mesi. sta a noi capire.
sul overpipping. ho capito su di me che veramente le pippe non portano a nulla. anzi. possono essere controproducenti e limitative alla crescita.
figurati non mi offendo...ma il fatto che ti segnalino che parlo di te mi stizza un po...oltre al fatto che non parlavo di te ma stavo dicendo subito il mio parere. avessi voluto sarei intevenuto direttamente nel 3d invece ti hio pure ringraziato per il contributo
Commenta
-
-
Si, mi sono permesso di puntualizzare proprio perchè so la tua preferenza per questo tipo di regìmi (scuola nocerino se non sbaglio). Io francamente non mi ci ritrovo molto ma, come dici tu, sta a noi capire quanto ci possiamo spingere in la...e il difficile è capire dove è ritenzione e dove è grasso...perchè, per mera ipotesi, a 400-500 di chos die hai un richiamo talmente grande di liquidi (almeno 1,5 Kg) che, dato che li usi su base costante, ti risulta difficile capire la tua situazione. Sicuramente l'idea di 'rientrare' periodicamente con le calorie non è malvagia...ma li entra anche in gioco il volume di lavoro in allenamento che, senza farsi pippe, deve comunque essere correlato all'introito di glucidi.
Sul discorso del segnalare intendevo in maniera privata, non come moderazione di BW...ci mancherebbe...semplicemente, come sai, qualsiasi cosa mi riguardi me la riferiscono
.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-

Commenta