If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Luca una curiosità, il vitargo post-wo che dose ti spari?
Volevo iniziarlo anche io, piu che altro per incrementare anche un pò i cho.
Se luca me lo consente ti rispondo io, puoi usare dai 30 (minimo) ai 60-70 massimo, a seconda di quanto bruci nell'allenamento, e della dieta in generale.
Ah ricorda che comunque ha un IG altissimo e che se esageri ti può causare ipoglicemia.
Io sto quasi sempre a 40gr.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Sonnolenza, ingrassamento, inibizione della lipolisi...
praticamente butti troppo velocemente troppi carbo, il pancreas produce violentemente insulina, questa agisce sparando il glucosio nelle cellule (muscolari e adipose), e ti ritrovi con la glicemia molto bassa... stanco e affamato di altra roba dolce...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
luca, mi potresti dare il tuo contatto fb, mi dispiacerebbe perdere contatti con una persona valida come te con cui potermi confrontare (ovviamente impegni permettendo)
Sonnolenza, ingrassamento, inibizione della lipolisi...praticamente butti troppo velocemente troppi carbo, il pancreas produce violentemente insulina, questa agisce sparando il glucosio nelle cellule (muscolari e adipose), e ti ritrovi con la glicemia molto bassa... stanco e affamato di altra roba dolce...
Grazie appena va, ricambio con rep.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
ciao luigi. si uso quello ma ora la stacchero. ho deciso di lasciare perdre con integratori ecc ecc. non ho molti soldi ora e secondo me non ne vale poi la pena. restero con le basi. BCAA whey glutammina. vitargo è l unico lusso che mi permetto.
la ps non fa miracoli. io punterei a gestire bene allenamento dieta e riposo...
stamattina capatina nella nuova pale. si respira aria di gare....bello. purtroppo nella nuova casa non ho la rete. e credo che dall ufficio chiedero che mi venga chiuso l accesso a qusto sito. ci ho perso troppo tempo e voglio per un po restarne fuori.
ragazzi ci sentiamo un po su fb. inizio la preparazione e vedo di andare in gara per maggio. ho trovato un ambiente davvero bello motivante.
ciao a tutti
PS inizio la dieta con carbo a manetta...erry ci si sente via fb.
ok fratello!!! :-)
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
@luigi: io ne prendo 60 e mai avuto problemi. calcola che la dinamica del vitargo e' un po diversa dai comuni carbo e che post WO la sensibilita insulinica e' nettamente milgliore.
@blindevil: sono Luca Cavagna. Se mi chiedete l amicizia specificate chi siete. Non accetto amicizie a caso.
Grazie Pio e Adrian.
Peso attuale: 83. ANdiamo bene. Puntiamo a fare qualcosa per aprile maggio prossimo. Magari ogni tanto posto delle foto.
Faro' tutto da solo, nel senso che dieta integrazione e allenamento saranno fatti da me sulla base dei consigli che ricevero dai miei nuovi istruttori-amici. Vediamo un po che si combina...
Come ho detto la preparazione con Manx è stata chiusa. Ora vado per la mia strada.
Ciao a tutti
grazie ragazzi. ci sentiamo li.
ho preso possesso del nuovo ufficio. stupendo. stamattiina lungo la tangenziale vedere gente fare kide surf e windsurf...
allenamento dorso bic. massacro. ho trovato un compagno di allenamento...grosso...pare la fotocopia di win diesel. settimana prossima facciamo gambe insieme...si prepara per una gara per aprile prossimo....la condizione resta sempre molto buona dai....
---------- Post added 06-10-2011 at 14:56:32 ---------- Previous post was 05-10-2011 at 16:58:09 ----------
oggi spalle e tric. incredibile come i carichi aumentino. ho fatto panca presa inversa piana con oltre 84 kg 6 colpi da solo.
ah, ho provato la macchinetta per le dips. molto carina. si sente bene davvero
crepi.
sto aumentando la quota amidacea nella dieta oltre ad avere maggiore apporto da polveri. i carbo pian piano salgono cosi come la pienezza.
la bf credo sia bella bassina. direi abbondando un 8%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta