Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Dorian ha “naturalmente” ragione.
      Il primo video di allenamento che scaricai da Kazaa fu “Blood&guts”.
      Io non capisco come le nuove leve abbiano iniziato a farsi letteralmenteble seghe su certi buffoni mongoli



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Stupendo.
        STUPENDO.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Una domandine per te Sly. Gestione collo (soffro di cervicalgia) nel lat pulley. In allungo guardo ovviamente verso il basso. In contrazione, con petto in fuori, va bene guardare leggermente verso l'alto?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Tieni sempre lo stesso angolo collo/dorso Roby.
              Lo sguardo e’ sempre conseguente.
              Da evitare l’estensione del collo, cerchiamo sempre di tenere una neutralita’, in ogni esercizio per il dorso. Il rischio e’ quello di dover contrastare con la zona di passaggio cervico-dorsale forze troppo importanti per far reggere la struttura



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Cmunque ragazzi appena avete tempo trattatevi con la palletta da tennis, eventualmente attaccatela ad un cordino o mettetela in un collant così non scappa



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  NEW Psoas Release (psoas self massage / trigger point work with the body back buddy tool)The psoas plays a major role in chronic low back pain (LBP) as well ...



                  un mio collega ha ordinato questo aggeggio, se ben impiegato ha tutte le premesse per essere un ottimo strumento.

                  Appena gli arriva lo valutero’ su di me poi faro’ sapere, e’ abbastanza intuitivo nell’utilizzo ma ho un paio di dubbi che solo l’utilizzo mi potra’ confermare o confutare.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Già Stuart MC Robert ne parlava bene in oltre Brawn, alla fine ti da la possibilità di arrivare ad agire da solo sui " nodi" altrimenti irraggiungibili.
                    Secondo me ottimo attrezzo
                    sigpic

                    Commenta


                      SI ricordo, iniziai a sentir parlare di Trigger Point proprio leggendo McRobert su Flex, prima ancora di iniziare gli studi universitari



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        L'attrezzo si chiava backnobber: una specie di lunga S con alle due estremità la pallina.
                        Sicuramente questa versione sarà + moderna ed efficace.
                        Se hai intenzione di provarla rilascia il tuo feedback sono molto interessato. Grazie
                        sigpic

                        Commenta


                          Sicuro, io lo conoscevo come TheraCane, questo “nuovo” ha piu’ protuberanze quindi l’accesso ad aree piu’ impervie ( ) sara’ certamente piu’ agevole.
                          L’uso “a leverage” e’ certamente molto interessante



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Foam roller e pallina ce l'ho, questo che dite sarà il prossimo aggeggio che comprerò!
                            Squat con le adidas powerlift che sul pavimento della palestra danno la sensazione di scivolare. Comunque risento della fatica accumulata infatti l'8x3x99Kg(che ci vuoi fa i pesi e il bilanciere con questi) non è che avessero molto buffer ahaha, poi anche il carico "nuovo" dopo una fase programmata di overreacching da dissapare si è fatto sentire...Alla fine ho aggiunto anche una doppia con quel carico(le ultime infatti era triple senza buffer se si considera il cediemento tecnico) e poi una tripla con 89, recuperi sui 2'...Ho squattato anche meglio di così , ma mi pare normale adesso XD

                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              ma solo io ho pensato fosse un dildo per indomabili signore???
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Workout andato, vedi pag.783 per schema


                                Stacco: target 20repz 160kg poi a scalare
                                Front Squat: target 30 reps 80kg poi a scalare
                                OHP: target 50 reps 60kg a scalare
                                Calf: target 50 reps slowerrime


                                Venerdi provero’ quello che avrei dovuto fare lunedi (squat/dip/rematore/french)


                                La giornata e’ stata contraddistinta dall’inizio dei nuovi pazienti, quindi bella full.
                                Ho rimesso crea/beta alanina al mattino e pre wo (in questo caso con le Peptopro©️), e crea/taurina/Peptopro©️ post wo.
                                E’ una combo che con qualche affinamento porto avanti dal 2007

                                Vorrei solo spezzare una Lancia Y in favore delle Caseine Idrolizzate, sembra di buttare giu’ acqua schifida ma dopo 15 secondi ti sei scordato di averla nello stomaco.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎