Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello schema mi piace! Avevo un programma con qualcosa di simile...
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro


      Da cui deriva:

      SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund oggi: Aggiornamento in tempo reale - Grafico andamento giornaliero e storico.




      QED.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        eh speriamo... anche perché dicono di voler trattare da prima del deficit a 2,4%

        Commenta


          Temo che il panettone andra’ di traverso ai nostri eroi, che invece di usare la testa, si inpunteranno sulla quota 100 VS RDC.
          Così ognuno avra’ la propria “scusa” per incolpare l’altro della propria stessa inettitudine.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Copione comunque gia’ scritto alla vigilia, ne abbiamo detto in largo anticipo e con cospirazioni e complotti non c’entra nulla.
            Siamo un elefante in una cristalleria.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Io spero che il teatrino sia stato montato con il preciso obiettivo di testare nei mesi i limiti del sistema e che non sia stato tutto affidato al caso.

              Commenta


                Avendo seguito Bagnai fin dalla prima ora, l’intento strategico sarebbe stato certamente quello di mostrare nudo il re (la sovrastruttura europea)
                FARlo con alleati di centrodestra, se solo FI avesse avuto davvero interesse di portare avanti un certo tipo di discorso, sarebbe stato piu’ agevole ma meno conveniente.
                Farlo con i 5s e’ piu’ conveniente ma piu’ ostico.
                E comunque la strategia a mio avviso oggi si sta rivelando eccessivamente ardita.
                Alla fine vince la real politik e su uno sfondo di recessione mondiale alle porte conviene starsene tutti buoni.
                Mia opinione.
                Last edited by Sly83; 26-11-2018, 12:26:38.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Commenta


                    Io avevo avvertito le persone che conosco e con cui parlo di politica che si sarebbe caduto in un nulla di fatto oppure "riforme" molto annacquate...(inutili...)
                    Last edited by Greg999; 26-11-2018, 13:46:05.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Nella pausa stavo leggendo il pdf di "hardbodybuilding" di E.They ei è venuta una riflessione...
                      “I culturisti italiani sono un popolo di superallenati” (M. Neri)
                      “Vai in palestra per allenarti, o perché vuoi diventare grosso?” (P. Nocerino)

                      Solo io mi alleno per sfogarmi[emoji23]?
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Io sono barbell-addicted



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Bene.
                          Sto per cominciare il workout, non so come possa finire.
                          Ricordatemi così, nel dubbio:
                          Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Buon wo! io son tornsto ora... Gusrdando i video del lat (ripresi dal basso) mi sembrava di non deprimere bene le scapole, poi ho provsto con peso della chicco, uguale...Siccome non mi sembra di sbagliarle, sono dell'opionione che la ripresa dal basso è ìna merda, me la devo far fare ad altezza giusta...
                            Comunque scarico eccellente
                            Si cambia scheda e dieta , partendo da un volume minore e di cala un po’ di carbo 400cho 190pro 75fat
                            Dovevo settare un po’ i carichi.
                            Lat che dai video da basso sembra che non deprima per bene, poi ho provato con peso della chicco e risulta uguale, la sensazione è differente, Quindi servirebbe una ripresa altezza spalle. Stacco che sentivo pesante per essere solo triple(ci credo l’ho fatto sabato). Pulley cercando un ottimo rapporto carico/esecuzione/ROM completo. Doppio Rem dove ho cercato di sentire le scapole , ma non tralasciare il GD, quindi usato peso “basso” TUT vari con fermo sempre in massimo accorciamento. Leg curl dove ho cercato di escludere del tutto il lower back(ultime comunque lo “reclutavo un po’). Stacco man con fermo in basso e massimo allungamento, peccato non aver fatto i video.
                            1caffè di mattina, 2 pre-wo
                            2h circ...Scusate i pesi della chicco in alcune esercizi, ma l'esecuzione doveva essere (quasi) perfetta

                            Dorso stacco(fem)
                            Esercizio I
                            Lat stretta* 8x3 @5RM
                            85Kg 1’30’’
                            180''
                            Stacco* 8x3 @5RM
                            142Kg 2’
                            180''
                            Pulley 3x8 50/47,5/45Kg 120''
                            Doppio Rem man+ 3x12 14Kg
                            Vari TUT
                            90''
                            Upper back 3x20 30/30/27,5Kg 60''
                            Leg curl 3x15+3parziali 25/22,5/22,5KG 60''
                            Stacco gambe tese man 3x12/10/12 34/34/30KG 60''
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              In sede di warm up ho percepito qualcosa che non va, un riacutizzarsi del mio impingment femoro-acetabolare che tante noie mi diede fra il 2010 e il 2011.

                              Ho optato per shiftare alla scheda del mercoledi.

                              Alla panca ho impiegato lo Sling Shot ed e’ stato pazzesco spingere 3 colpi con 120kg.
                              Poi trazioni supine con 20kg extra di partenza.
                              Quadra bar leggera appunto, fastidio non scomparso quindi ci sono andato davvero leggero non superando i 100kg.
                              Terminato con curl con bilanciere dritto, partenza con 50kg poi a scalare.

                              Sessione chiarificatrice, molte indicazioni e provvedimenti immediati da prendere.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Hai l'esperienza e il know how per regolarti di conseguenza...
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎