Se sai come allenarti, ovvio che ti riprendi subito no?
Just my experiences...
Collapse
X
-
diciamo che almeno per la ripresa non dovrei avere problemi, ma credimi pensavo che dopo 50 giorni avevo perso meno, oltre al grasso accumulato nel basso addome e fiachi su tutto, sono calati abbastanza i pesi.......cmq vediamo che succede anche nel prossimo work.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe sai come allenarti, ovvio che ti riprendi subito no?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiojeiko maledetto frosscio ,sei sparito? NOn ti vedo + n giro
ammoore sto studiando ho preso 27 in fisica e 28-29 zoologia non è chiaro il voto di quest'ultimo che potrebbe scendere
e tra 10 giorni ho l'esame di inglese 
sono in un maaaree di guai
Commenta
-
-
Cavolo, ottimi voti!Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
ammoore sto studiando ho preso 27 in fisica e 28-29 zoologia non è chiaro il voto di quest'ultimo che potrebbe scendere

Quando riprendi gli allenamenti/vacanze?
Scusa l'OT Salsa
Commenta
-
-
io ho provato vaniglia e poi cioccomenta (consigliate da pricolico) devo dire ottime......altre marche pharmapure, on e altre marche.Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogianlù hai provato quali gusti delle myo oltre vaniglia? poi hai provato solo le myof ?
fammi sapere 
bravo Alex cosi prima lo studio e poi il resto.........Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio

caro Gandhi qui si parla anche di allenamenti, ma non solo di quelli stai tranquillo e figurati.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCavolo, ottimi voti!
Scusa l'OT Salsa
CMQ PER ME OGGI GRANDE GIORNATA A LIVELLO PERSONALE......VEDREMO. PER L'ITALIA ONESTAMENTE FORSE E' MEGLIO COSI, ANZICHE' RIMANDARE LA SOFFERENZA DI POCHI GIORNI. PERO' GRANDISSIMA FIGURA DI MERDA.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
sto continuando ad allenarmiOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCavolo, ottimi voti!
Scusa l'OT Salsa

vacanze non so cosa siano quest'anno faccio una tirata mi sà.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio ho provato vaniglia e poi cioccomenta (consigliate da pricolico) devo dire ottime......altre marche pharmapure, on e altre marche.
bravo Alex cosi prima lo studio e poi il resto.........
caro Gandhi qui si parla anche di allenamenti, ma non solo di quelli stai tranquillo e figurati.
CMQ PER ME OGGI GRANDE GIORNATA A LIVELLO PERSONALE......VEDREMO. PER L'ITALIA ONESTAMENTE FORSE E' MEGLIO COSI, ANZICHE' RIMANDARE LA SOFFERENZA DI POCHI GIORNI. PERO' GRANDISSIMA FIGURA DI MERDA.
gianlu prova le syntrax matrix
se vuoi ti do un buon fornitore
il problema è che le mypro sono ottime ma devo variare se mi abituo son cazzi amari...nel senso che sono capace di odiarle e vomitarle..
stavo pensando quindi le myofusion un paio di gusti...vaniglia sicuro, fragola o cioccolato
ed ovviamente syntrax matrix biscotto che dicono siano stupende 
quoto sull'italietta
Commenta
-
-
ragazzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiii
tutto bene?
cmq per la cronaca mi sto allenando eh ........2-3 volte a week quasi sempre di mattina........niente di che cmq si va avanti.
ciaoooooooo
ps
fa caldo per aggiornare il diario..........
Commenta
-
-
gianluuu..bentornato
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogianluuu..bentornato

ps
forma ottima la tua bravo Mr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograzie
ps
forma ottima la tua bravo Mr.
a gianlu questa è la forma dell'anno scorso..me la sono messa in firma per motivarmi anche quest'anno a stare a verdure acqua e albumi
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ciao Sergio ricambio i saluti buon inizio settimanaOriginariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Giancluca,
un caro saluto.
Sergio
Be' direi che come stimolo non è male.....cmq son sicuro che riusciarai a ripeterti.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioa gianlu questa è la forma dell'anno scorso..me la sono messa in firma per motivarmi anche quest'anno a stare a verdure acqua e albumi
Commenta
-
Commenta