Da oggi sono in vacanza ufficialmente..............Luca per fortuna è tornato a casa sua.....fortunatamente la situazione è sembrata chiara a chi di dovere, fin da subito meno male.
Just my experiences...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDa oggi sono in vacanza ufficialmente..............Luca per fortuna è tornato a casa sua.....fortunatamente la situazione è sembrata chiara a chi di dovere, fin da subito meno male.
Ciao Gianluca,
passo per augurarTi buone vacanze.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
buone vacanze e: VIENI ALLA FIERA DEL FITNESS SI O NO?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ciao Sergio e grazieOriginariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Gianluca,
passo per augurarTi buone vacanze.
Sergio
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobuone vacanze e: VIENI ALLA FIERA DEL FITNESS SI O NO?
non lo so amico.....cmq se vengo mi faccio sentire io per il momento forse....
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
scendi giu? cazz allora mi sà che scendo pure io per il fine settimana (prossimo pero)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si casomai facciamo 2 chicchiere senza allenarci..anche x me si potrebbe fare settimana prox casomai..questa devo andare alla fiera del fitness..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma che fine hai fatto gianlu?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogianlu is dead
Ciao ragazzi sono appena rientrato (AlexOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma che fine hai fatto gianlu?
) altro che dead.......scusatemi sono stato latitante e immerso nella dolce vita da vacanziere mi dispiace avervi tirato sta mezza sola (Alex però sa che le altre 2 volte non è andata cosi), ma credo che possiate comprendere .........non mi sono connesso proprio al forum fino ad oggi....
.
Commenta
-
-
Ciao DANNY tutto bene anzi fin troppo.........son rientro dalla ferie quindi puoi immaginare........tu sempre piu grosso eh...Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Gianluca!
Passavo per un salutone dopo essere stato assente per un pò dalla sezione diari... come te la passi?

Commenta
-
se scendete ci organizziamo susu
Commenta