vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vic
    replied
    Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
    magra consolazione.....
    ieri però mi hanno dato 28 anni
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    A me quando chiamano Herr Manx e danno del Lei (anzi in tedesco si dà del "Loro",mi prende il nervoso...e anche io dimostro al max 28 anni ).

...bellissime...siete esilaranti...

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    siamo coscritte!!!!!!!!

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci voleva provare e ha trovato il tasto giusto
    Nessun problema per il prebed... non e' certo un pasto che ti condiziona un regime...

PS cmq di anni ne dimostri meno...
    era una donnina che non mi credeva quando parlavamo dell'età, più affidabile di un uomo che ci prova

PS che fai ci provi?

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    bhe per forza con un marito che ne dimostra 25

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    dilettanti, tempo fa mi ha fermato una ragazza in un autogrill per farmi uno di quei sondaggi sul gradimento del servizio offerto e ha barrato, senza neanche chiedermi conferma - certissima - la casella dell'età "meno di 25".
    c'è da dire che, più sono giovani, meno si rendono conto dei segni dell'età, per questo ho un compagno più giovane di me.
    in genere se vado vestita sportiva mi danno tutti meno della mia età, se sono vestita da donnina seria qualcuno *addirittura* mi dà del lei.

comunque sto pensando di farmi le iniezioni di acido iauloronico, vuoi feed-back nel caso, vivix?
    ci penso anche io....ti dico la verità: ho già raccolto dei feedback e il tuo mi interssa parecchio

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in compenso a me consigliano la crema antirughe

è un mondo malato (cit.)
    conosco qualcuno che la usa.... e infatti dimostra 25 anni

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    A me quando chiamano Herr Manx e danno del Lei (anzi in tedesco si dà del "Loro",mi prende il nervoso...e anche io dimostro al max 28 anni ).
    a te ti danno del "loro" per prudenza: tu incuti timore secondo me

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    dilettanti, tempo fa mi ha fermato una ragazza in un autogrill per farmi uno di quei sondaggi sul gradimento del servizio offerto e ha barrato, senza neanche chiedermi conferma - certissima - la casella dell'età "meno di 25".
    c'è da dire che, più sono giovani, meno si rendono conto dei segni dell'età, per questo ho un compagno più giovane di me.
    in genere se vado vestita sportiva mi danno tutti meno della mia età, se sono vestita da donnina seria qualcuno *addirittura* mi dà del lei.

comunque sto pensando di farmi le iniezioni di acido iauloronico, vuoi feed-back nel caso, vivix?

Leave a comment:

• gorgone
    replied

Leave a comment:

• santib
    replied
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci voleva provare e ha trovato il tasto giusto
    Nessun problema per il prebed... non e' certo un pasto che ti condiziona un regime...

PS cmq di anni ne dimostri meno...
    bhe per forza con un marito che ne dimostra 25

Leave a comment:

Working...
X