Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Tale Vicccssss tale Nicsss
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      2°settimana

      B
      Cyclette 5’
      Iperext. 15-15 40”
      Stacchi Gambe quasi tese 8-8-8 60” 25,50kg/26kg
      Leg curl 10-10-10 50” (quando chiudi contrai per bene e cerca di alzare il gluteo…mantenendo la contrazione per 1”) 9kg-10kg (continuo a non capire come "alzare il gluteo..Per quanto riguarda la contrazione per 1" è andata ancore bene solo fino a meta' della 2°serie..)
      Camminata veloce pendenza 4% 10’ (pendenza 3%)
      Lat avanti 8-8-6-6 60” (non risparmiarti perché nella prossima ci sono le trazioni)28kg-30kg// 30-31kg (ps.ho letto delle "trazioni".Vic ripeto,io n o n c i t e n g o o o ,seria seria!!)
      Rematore bil. 8-8-8 60” 18,50kg /20,50kg
      Pulley 10-12-12 40” (in chiusura tieni la contrazione per 1”…con il dorso non con le braccia)22kg-20kg (ultima serie da 10rip)// 22-21kg (pulley fatto dopo entrambi i curl perche' occupata)
      Curl bilanciere EZ 8-6-6 60” 11-13,50kg
      Curl cavo basso singolo 12-10-8 (stesso peso in tutte le serie e senza sosta) 1,25kg (sarà pure ridicolo,ma il bruciore l'ho sentito si)
      Tappeto 15’ ok tapis
      Alzate gambe 20-20-20-20 40” (3 serie da 20)
      ....


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        2°settimana

        B
        Cyclette 5’
        Iperext. 15-15 40”
        Stacchi Gambe quasi tese 8-8-8 60” 25,50kg/26kg (...vuoi dirmi che hai aumentato di 5 etti? )Leg curl 10-10-10 50” (quando chiudi contrai per bene e cerca di alzare il gluteo…mantenendo la contrazione per 1”) 9kg-10kg (continuo a non capire come "alzare il gluteo..Per quanto riguarda la contrazione per 1" è andata ancore bene solo fino a meta' della 2°serie..) (...vabbè per ora contrai e basta...poi ne riparliamo)Camminata veloce pendenza 4% 10’ (pendenza 3%) (...perchè 3% se c'era scritto 4%?)
        Lat avanti 8-8-6-6 60” (non risparmiarti perché nella prossima ci sono le trazioni)28kg-30kg// 30-31kg (ps.ho letto delle "trazioni".Vic ripeto,io n o n c i t e n g o o o ,seria seria!!) (...ripeto...io si...serio serio!!)Rematore bil. 8-8-8 60” 18,50kg /20,50kg
        Pulley 10-12-12 40” (in chiusura tieni la contrazione per 1”…con il dorso non con le braccia)22kg-20kg (ultima serie da 10rip)// 22-21kg (pulley fatto dopo entrambi i curl perche' occupata)
        Curl bilanciere EZ 8-6-6 60” 11-13,50kg
        Curl cavo basso singolo 12-10-8 (stesso peso in tutte le serie e senza sosta) 1,25kg (sarà pure ridicolo,ma il bruciore l'ho sentito si) (...mi prendi in giro? Il portachiavi della mia macchina pesa più di 1,25kg...ai cavi non credo nemmeno esista quel peso...)
        Tappeto 15’ ok tapis
        Alzate gambe 20-20-20-20 40” (3 serie da 20)
        ....


        Ciao pazza...nel quote tutto...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          -Per Vic, in neretto...


          2°settimana

          B
          Cyclette 5’
          Iperext. 15-15 40”
          Stacchi Gambe quasi tese 8-8-8 60” 25,50kg/26kg (...vuoi dirmi che hai aumentato di 5 etti? ) Si si di 5etti (ho cambiato bilanciere..)
          Leg curl 10-10-10 50” (quando chiudi contrai per bene e cerca di alzare il gluteo…mantenendo la contrazione per 1”) 9kg-10kg (continuo a non capire come "alzare il gluteo..Per quanto riguarda la contrazione per 1" è andata ancore bene solo fino a meta' della 2°serie..) (...vabbè per ora contrai e basta...poi ne riparliamo) ok
          Camminata veloce pendenza 4% 10’ (pendenza 3%) (...perchè 3% se c'era scritto 4%?) Perche' con pendenza 4% dopo 3 minuti mi cominciano a far male caviglie,stinco...tutto
          Lat avanti 8-8-6-6 60” (non risparmiarti perché nella prossima ci sono le trazioni)28kg-30kg// 30-31kg (ps.ho letto delle "trazioni".Vic ripeto,io n o n c i t e n g o o o ,seria seria!!) (...ripeto...io si...serio serio!!) ----
          Rematore bil. 8-8-8 60” 18,50kg /20,50kg
          Pulley 10-12-12 40” (in chiusura tieni la contrazione per 1”…con il dorso non con le braccia)22kg-20kg (ultima serie da 10rip)// 22-21kg (pulley fatto dopo entrambi i curl perche' occupata)
          Curl bilanciere EZ 8-6-6 60” 11-13,50kg
          Curl cavo basso singolo 12-10-8 (stesso peso in tutte le serie e senza sosta) 1,25kg (sarà pure ridicolo,ma il bruciore l'ho sentito si) (...mi prendi in giro? Il portachiavi della mia macchina pesa più di 1,25kg...ai cavi non credo nemmeno esista quel peso...[IMG]http://www.bodyweb.com/threads/231796-*nicole-is-back!*-Il-mio-Diario/images/smilies/face4.gif[/IMG]) Ma no, che non ti prendo in giroooo Se guardi il wo della scorsa settimana, vedi perche' sono arrivata ad 1,25kg.Ma siii che esiste!! Ma poi..che portachiavi hai?? Ti porti un manubrio dietro cosi' mentre apri la porta fai bicipiti?? Dai lo so che è ridicolo,se non ce la foh non ce la foooh..
          Tappeto 15’ ok tapis
          Alzate gambe 20-20-20-20 40” (3 serie da 20)
          ....




          sigpic

          Commenta


            Sfaticata...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Buongiooornoss
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Buongiooornoss
                Buongiorno...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Buonasera,Allenata.
                  Ho sentito molto il lavoro,soprattutto nelle braccia. A fine wo erano gonfie (eeeh esagerata) e doloranti.
                  Non ho potuto rispettare molto i "rest" perche' c'era un casxxxx in palestra!


                  wo 3° settimana

                  A

                  Cyclette 5’
                  Pressa 8-8-6-6 60”/90” (fai qualche serie di avvicinamento da 4/5 reps prima di arrivare al peso da 8…poi parti) 70/80kg -80/90kg-80/90kg
                  Leg ext 8-10-12-14 40” (carico a calare…ma adeguato) 33-32-31-30 kg // 34-33-32-31kg// 35-34-33-32kg
                  Calf in piedi 10-12-14 30” 7-6-5 kg invariato
                  Camminata veloce pendenza 4% con passo lungo 10’
                  Panca inclinata 8-8-6-6 60” 6-7kg // 7-8kg // 8-10 kg (mi piace tanto'sto es.)
                  Croci piane 10-10-12-12 50”6-5kg / 7-6kg
                  Lento avanti bil. Seduta con schienale 10-8-8-6 60” 12,50-15-15-17,50kg invariato
                  Alzate laterali 8-Max-Max (senza sosta…ne fai 8 con il carico giusto poi diminuisci il carico e ne fai il massimo che puoi, poi molli di nuovo e diminuisci ancora il carico e ne rifai il massimo consentito…devi soffrire…non farmi sentire che non sei riuscita a farne meno di 4/5 ad ogni decremento...e lo fai 2 volte aspettando 90” tra i due giri)
                  4 @ 8/3 @ 12 /2@6.......4@8/3@6/2@6 // 4 @8 /3@12 /2@7.....4@8 /3@7@ /2@6
                  (gggrrrr,non riesco a togliere l'azzurrino!! comunque quelli di questo wo sono quelli dopo lo slash in neretto)
                  Push down corde 10-8-6-8-10 50” (tieni la contrazione del tricipite per 1” in basso ad ogni reps…strizzalo) 7kg-8-9-8-7kg, ma le ultime ripetizioni delle ultime 2 serie sono state di 6-6.// 7kg-8-9-8-7kg invariato
                  Tappeto 15’ no tappeto (con tutta la gente che c'era in palestra c'ho messo 2 ore senza tappeto e crunch, ficamente non ce la facevo piu' a stare li dentro)
                  Crunch+sovrac. 12-12-12 40” no crunch (vedro' di recuperarli)
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Buonasera,Allenata.
                    Ho sentito molto il lavoro,soprattutto nelle braccia. A fine wo erano gonfie (eeeh esagerata) e doloranti.
                    Non ho potuto rispettare molto i "rest" perche' c'era un casxxxx in palestra!


                    wo 3° settimana

                    A

                    Cyclette 5’
                    Pressa 8-8-6-6 60”/90” (fai qualche serie di avvicinamento da 4/5 reps prima di arrivare al peso da 8…poi parti) 70/80kg -80/90kg-80/90kg
                    Leg ext 8-10-12-14 40” (carico a calare…ma adeguato) 33-32-31-30 kg // 34-33-32-31kg// 35-34-33-32kg
                    Calf in piedi 10-12-14 30” 7-6-5 kg invariato
                    Camminata veloce pendenza 4% con passo lungo 10’
                    Panca inclinata 8-8-6-6 60” 6-7kg // 7-8kg // 8-10 kg (mi piace tanto'sto es.)
                    Croci piane 10-10-12-12 50”6-5kg / 7-6kg
                    Lento avanti bil. Seduta con schienale 10-8-8-6 60” 12,50-15-15-17,50kg invariato
                    Alzate laterali 8-Max-Max (senza sosta…ne fai 8 con il carico giusto poi diminuisci il carico e ne fai il massimo che puoi, poi molli di nuovo e diminuisci ancora il carico e ne rifai il massimo consentito…devi soffrire…non farmi sentire che non sei riuscita a farne meno di 4/5 ad ogni decremento...e lo fai 2 volte aspettando 90” tra i due giri)
                    4 @ 8/3 @ 12 /2@6.......4@8/3@6/2@6 // 4 @8 /3@12 /2@7.....4@8 /3@7@ /2@6
                    (gggrrrr,non riesco a togliere l'azzurrino!! comunque quelli di questo wo sono quelli dopo lo slash in neretto)
                    Push down corde 10-8-6-8-10 50” (tieni la contrazione del tricipite per 1” in basso ad ogni reps…strizzalo) 7kg-8-9-8-7kg, ma le ultime ripetizioni delle ultime 2 serie sono state di 6-6.// 7kg-8-9-8-7kg invariato
                    Tappeto 15’ no tappeto (con tutta la gente che c'era in palestra c'ho messo 2 ore senza tappeto e crunch, ficamente non ce la facevo piu' a stare li dentro)
                    Crunch+sovrac. 12-12-12 40” no crunch (vedro' di recuperarli)
                    Ciao nicole...sei andata bene...sei pronta per cambiare vero? Ti posto la sessione per la settimana prossima così se ci sono dubbi abbiamo tempo...

                    A: Petto - Spalle - Tricipiti
                    Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90”
                    Dips 2xMax 60”
                    Croci piane 10-12-14 50”
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’
                    Lento avanti bilanciere 8-8-10 60”
                    Alzate laterali 15-15-15 40”
                    Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps)
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’
                    French Press 8-8-6-6 60”
                    Push down corde 12-12-12 40”
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’

                    B: Gambe
                    Cyclette 10’
                    Leg ext. 12-12 30”
                    Leg curl 12-12 30”
                    Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)
                    Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” http://www.coopersguns.com/videos/ex.../single-lunge/ (10 con dx…subito 10 con il sx…poi ti fermi 50” e riparti)
                    Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60”
                    Calf in piedi 10-10-10 50”
                    Calf seduto 20-20-20 30”
                    Cyclette 15’

                    C: Dorso - Bicipiti - Addome
                    Cyclette 5’
                    Iperext. 10-10 30”
                    Rematore bil. 6-6-6 60”
                    Trazioni prone 2xMax (…tirati su!!!)
                    Lat avanti 8-8-8 60”
                    Pulley 15-12-10 30” (stesso carico)
                    Pullover manubrio 12-12 30”
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’
                    Curl bil. 8-8-8 60”
                    Curl manubri su panca 45° 12-12-12 50”
                    Crunch 20-20-20 50”
                    Alzate gambe 15-15-15 50”
                    Camminata veloce pendenza 4% 10’
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      ciao nicole, brava!!!
                      Non mi fu mai dato di vedere
                      un animale in cordoglio di se.
                      L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                      senza avere mai provato pietà
                      per se stesso.

                      Commenta


                        Buongiorno.....Nicole le trazioni

                        Ce la devi (dobbiamo) fare !!!

                        Il mio diario

                        Originariamente Scritto da Manx
                        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Ciao nicole...sei andata bene...sei pronta per cambiare vero? Ti posto la sessione per la settimana prossima così se ci sono dubbi abbiamo tempo...

                          A: Petto - Spalle - Tricipiti
                          B: Gambe
                          C: Dorso - Bicipiti - Addome
                          Si,sono pronta per cambiare
                          .......
                          Grazie grazie grazie, in questi giorni la guardo attentamente e ti faccio sapere dubbi ecc.

                          ---------- Post added at 14:22:48 ---------- Previous post was at 14:18:39 ----------

                          Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                          ciao nicole, brava!!!
                          Ciao Bury!!
                          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno.....Nicole le trazioni

                          Ce la devi (dobbiamo) fare !!!

                          Sai Stefy, io non ci tengo proprio ma VIC continua ad insistere!!
                          Vedremo che succederà col tempo ma attualmente non mi tiro su, gia' lo so.
                          Ma perche' sono cosi' importanti rispetto a qualche altro esercizio che fa lavorare gli stessi muscoli
                          Beh allora in bocca al lupo ad entrambe

                          ---------- Post added at 14:24:20 ---------- Previous post was at 14:22:48 ----------

                          Ah Vicsss,ma quanto si tiene questa??
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                            Ah Vicsss,ma quanto si tiene questa??
                            Tre settimane al massimo...poi cambiamo...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Ciao Bury!!

                              Sai Stefy, io non ci tengo proprio ma VIC continua ad insistere!!
                              Vedremo che succederà col tempo ma attualmente non mi tiro su, gia' lo so.
                              Ma perche' sono cosi' importanti rispetto a qualche altro esercizio che fa lavorare gli stessi muscoli
                              nicole fatti un pò dire da vic se si ricorda il video dei miei primi tentativi di trazione
                              e lavora, sfaticataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                              (faccio la **** dal "basso" delle mie 4 discrete trazioni attuali )

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                                nicole fatti un pò dire da vic se si ricorda il video dei miei primi tentativi di trazione
                                e lavora, sfaticataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                                (faccio la **** dal "basso" delle mie 4 discrete trazioni attuali )
                                Diglielo pure tu che deve impegnarsi a farle vivix...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎