Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Come possiamo vedere dal mio diario,dall'ultimo post..ho smesso di allenarmi a meta' Maggio..e non credo rimwttero' piede in palestra prima
      di fine settembre.Non si può andare in palestra con Caronte!E poi con Caronte arrivano le ferie della gente"comune" e più la gente va in vacanza più io lavoro(purtroppo e per fortuna).Posso dirvi che quest'anno non sono per nulla contenta della mia condizione fisica.La stagione scorsa non sono stata costante,non mi sono allenata bene e si vede.Sono dimagrita(un po' come ogni estate),peso 50,500kg,ma mi sa che ho perso "tanta" massa magra,soprattutto nella parte inferiore ed e' per questo che mi vedo il sedere meno pieno(cosa che normalmente mi piace anche)ma................che ha perso la sua forma,il muscolo!Ora Vic pensera' che sono esagerata,ma questo e' quello che vedo io!In piu' ho tanta ritenzione,scriverò a breve un post nel settore integrazione perché mi e' venuto il dubbio che nella mia "ignoranza" possa aver aiutato la formazione della ritenzione con l assunzione prolungata e costante di Multicentrum.... Non saprei... Sappiate che non mollo,in autunno tornero' per salvare il salvabile!! Beh Cmq non sono proprio cosi da buttare :d Buona estate a tutti!

      ---------- Post added at 20:13:00 ---------- Previous post was at 20:10:37 ----------

      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      ma quando mai Pietro,mi sono "rammollita"!!! (((( Siamo a mare... e non nel senso bello della frase ! Tu??
      sigpic

      Commenta


        tranquilla nicole, questo' per me è il peggiore degli ultimi 5 anni in quanto a condizione fisica ,ma non me ne faccio una malattia vado in bici, corro cammino in montana e ogni tanto, non avendo piu' il semestrale sino ad ottobre muovo pesi in casa.....ma va bene cosi'......c'è molta gente meglio di me............ma anche peggio
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Come possiamo vedere dal mio diario,dall'ultimo post..ho smesso di allenarmi a meta' Maggio..e non credo rimwttero' piede in palestra prima
          di fine settembre.Non si può andare in palestra con Caronte!E poi con Caronte arrivano le ferie della gente"comune" e più la gente va in vacanza più io lavoro(purtroppo e per fortuna).Posso dirvi che quest'anno non sono per nulla contenta della mia condizione fisica.La stagione scorsa non sono stata costante,non mi sono allenata bene e si vede.Sono dimagrita(un po' come ogni estate),peso 50,500kg,ma mi sa che ho perso "tanta" massa magra,soprattutto nella parte inferiore ed e' per questo che mi vedo il sedere meno pieno(cosa che normalmente mi piace anche)ma................che ha perso la sua forma,il muscolo!Ora Vic pensera' che sono esagerata,ma questo e' quello che vedo io!In piu' ho tanta ritenzione,scriverò a breve un post nel settore integrazione perché mi e' venuto il dubbio che nella mia "ignoranza" possa aver aiutato la formazione della ritenzione con l assunzione prolungata e costante di Multicentrum.... Non saprei... Sappiate che non mollo,in autunno tornero' per salvare il salvabile!! Beh Cmq non sono proprio cosi da buttare :d Buona estate a tutti!

          ---------- Post added at 20:13:00 ---------- Previous post was at 20:10:37 ----------

          ma quando mai Pietro,mi sono "rammollita"!!! (((( Siamo a mare... e non nel senso bello della frase ! Tu??
          Ciao nicole...io posso dire la mia??? Meglio di no vero???
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            E adesso da dove si ricomincia???!!
            Viiiiiicccccsssss!!!
            sigpic

            Commenta




              Bentornata niky
              sigpic

              Commenta


                Eccoooolaaaaaaa!!!!
                Ho bisogno di un restauro praticamente
                ...Ma devo diventare una statua di pietra!..Forse ho esagerato visto i "danni" creati, ma siamo qui per fare quello che si puo' ...ed OLTRE )))
                sigpic

                Commenta


                  ciao nicole come stai?
                  Non mi fu mai dato di vedere
                  un animale in cordoglio di se.
                  L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                  senza avere mai provato pietà
                  per se stesso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    E adesso da dove si ricomincia???!!
                    Viiiiiicccccsssss!!!
                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Eccoooolaaaaaaa!!!!
                    Ho bisogno di un restauro praticamente
                    ...Ma devo diventare una statua di pietra!..Forse ho esagerato visto i "danni" creati, ma siamo qui per fare quello che si puo' ...ed OLTRE )))
                    Eccooooooooooloooooooo.....ciao pazza come stai?
                    Da dove ricominciamo?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                      ciao nicole come stai?
                      Bene Bury, ci siamo quasi

                      ---------- Post added at 19:54:42 ---------- Previous post was at 19:53:36 ----------

                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Eccooooooooooloooooooo.....ciao pazza come stai?
                      Da dove ricominciamo?
                      Caaaaaroooooo Vicccsss, bene!Adesso a tua completa disposizione...dimmi quello che devo fare ed io lo faccio ))))

                      ---------- Post added 15-09-2012 at 13:30:50 ---------- Previous post was 14-09-2012 at 19:54:42 ----------

                      Dicevo sul serio, mooooolto sul serio
                      sigpic

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Bene Bury, ci siamo quasi

                          ---------- Post added at 19:54:42 ---------- Previous post was at 19:53:36 ----------


                          Caaaaaroooooo Vicccsss, bene!Adesso a tua completa disposizione...dimmi quello che devo fare ed io lo faccio ))))

                          ---------- Post added 15-09-2012 at 13:30:50 ---------- Previous post was 14-09-2012 at 19:54:42 ----------

                          Dicevo sul serio, mooooolto sul serio
                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Hai ragione...purtroppo sono sempre incasinato...vediamo un pò...riuscirai ad allenarti 3 giorni a settimana costantemente? Possiamo cominciare con una full per le prime due settimane e poi splittare i muscoli nella settimana...dimmi che ne pensi e quanti giorni puoi dedicare alla palestra che ci mettiamo daccordo...e inoltre vediamo di beccarci per quattro chiacchere che vediamo di sistemare un pò tutto...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Hai ragione...purtroppo sono sempre incasinato...vediamo un pò...riuscirai ad allenarti 3 giorni a settimana costantemente? Possiamo cominciare con una full per le prime due settimane e poi splittare i muscoli nella settimana...dimmi che ne pensi e quanti giorni puoi dedicare alla palestra che ci mettiamo daccordo...e inoltre vediamo di beccarci per quattro chiacchere che vediamo di sistemare un pò tutto...
                            Io avevo pensato a 2, il terzo quando ce la faccio a scelta tra un corso (step,trampolini,gag,total body e ste cose qua) o da utilizzare per un ABA BAB.
                            Spero tu sia incasinato cmq per cose positive,sempre.. Credi comunque riusciremo a mantenerci in contatto per lavorare "insieme"?Spero tanto di si.
                            Io intanto avevo visto (solo visto) la scheda che mi avevi fatto l'anno scorso per ricominciare a Settembre ed è questa:
                            Giorno 1
                            Cardio 5’
                            Calf in piedi 10-10-10 50”
                            Pressa 8-8-8 50”
                            Leg curl 8-8-8 50”
                            Panca piana 8-8-8 50”
                            Lat avanti 8-8-8 50”
                            Lento manubri seduta 8-8-8 50”
                            Curl manubri in piedi alternato 8-8 50”
                            Push down 8-8 50”
                            Crunch 12-12-12 50”
                            Cardio 15’


                            Giorno 2
                            Cardio 5’
                            Calf in piedi 15-15-15 40”
                            Stacchi GT 8-8-8 60”
                            Leg ext. 10-10-10 50”
                            Panca 30° manubri 8-8-8 50”
                            Pulley 8-8-8 50”
                            Alzate laterali 10-10-10 40”
                            French press manubri panca piana 10-10 40”
                            Curl bil. in piedi 8-8 40”
                            Alzate gambe 12-12-12 50”
                            Cardio 15’


                            Che dici, ti piace? è cmq tua..hihihihihi!!!
                            Parlare si, magari, quanto prima!!!
                            Oh Vicccs...pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

                            ---------- Post added at 20:43:07 ---------- Previous post was at 20:19:02 ----------

                            Ragazzi ho scritto un post su "Fitness e Wellness" per un dubbio sui "Trampolini elastici", se vi va dateci un occhio. Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, come sempre
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              Io avevo pensato a 2, il terzo quando ce la faccio a scelta tra un corso (step,trampolini,gag,total body e ste cose qua) o da utilizzare per un ABA BAB.
                              Spero tu sia incasinato cmq per cose positive,sempre.. Credi comunque riusciremo a mantenerci in contatto per lavorare "insieme"?Spero tanto di si.
                              Io intanto avevo visto (solo visto) la scheda che mi avevi fatto l'anno scorso per ricominciare a Settembre ed è questa:
                              Giorno 1
                              Cardio 5’
                              Calf in piedi 10-10-10 50”
                              Pressa 8-8-8 50”
                              Leg curl 8-8-8 50”
                              Panca piana 8-8-8 50”
                              Lat avanti 8-8-8 50”
                              Lento manubri seduta 8-8-8 50”
                              Curl manubri in piedi alternato 8-8 50”
                              Push down 8-8 50”
                              Crunch 12-12-12 50”
                              Cardio 15’


                              Giorno 2
                              Cardio 5’
                              Calf in piedi 15-15-15 40”
                              Stacchi GT 8-8-8 60”
                              Leg ext. 10-10-10 50”
                              Panca 30° manubri 8-8-8 50”
                              Pulley 8-8-8 50”
                              Alzate laterali 10-10-10 40”
                              French press manubri panca piana 10-10 40”
                              Curl bil. in piedi 8-8 40”
                              Alzate gambe 12-12-12 50”
                              Cardio 15’


                              Che dici, ti piace? è cmq tua..hihihihihi!!!
                              Parlare si, magari, quanto prima!!!
                              Oh Vicccs...pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

                              ---------- Post added at 20:43:07 ---------- Previous post was at 20:19:02 ----------

                              Ragazzi ho scritto un post su "Fitness e Wellness" per un dubbio sui "Trampolini elastici", se vi va dateci un occhio. Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, come sempre
                              Ciao pazza...bella la scheda che hai postato...può andare per adesso...dimostrami che sarai brava e costante e la cambiamo dopo 2 week...e voglio i risultati quest'anno...

                              ---------- Post added at 23:42:50 ---------- Previous post was at 23:40:26 ----------

                              Per quanto riguarda i trampolini elastici se ti va di farli ogni tanto no problem...è un modo diverso di fare cardio e divertirsi...non mi piacciono se vuoi farli costantemente...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Ciao pazza...bella la scheda che hai postato...può andare per adesso...dimostrami che sarai brava e costante e la cambiamo dopo 2 week...e voglio i risultati quest'anno...

                                ---------- Post added at 23:42:50 ---------- Previous post was at 23:40:26 ----------

                                Per quanto riguarda i trampolini elastici se ti va di farli ogni tanto no problem...è un modo diverso di fare cardio e divertirsi...non mi piacciono se vuoi farli costantemente...
                                Contaci

                                ---------- Post added at 19:59:03 ---------- Previous post was at 19:58:31 ----------

                                ps.quest'anno? Li abbiamo sempre avuti,no?!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎