Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hey consulente che fai ti fai distrarre?

    Cmq gli stacchi sono da terra e ad ogni rep devi poggiare il bilanciere e poi ripartire...non esagerare con il carico, mi interessa il movimento corretto (e sai cosa aiuterebbe) e che rispetti rep e rest.
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Ho modificato il post dell'allenamento precedente inserendo i dati di cio' che ho fatto oggi.
      10Min di cyclette-trazioni-pulley-curl manubri-push down + 25min di tapis roulant-.

      Un forte mal di schiena ieri mi ha fatto preferire stare a riposo. Credo di aver esagerato con gli stacchi l'altro giorno. Oggi andava un po' meglio e sono andata a fare un po' di parte superiore.

      Le trazioni non riesco a farle ed è una cosa che m'infastidisce, ma sono convinta che piano piano 1 ne verra' fuori. L'istruttore non ha voluto restassi appesa sola, rimanendo in tensione quanto possibile. Mi ha detto che avrei infiammato tutto . Dunque ho fatto 2/3 trazioni per 4 serie, col suo aiuto(tanto).

      Il pushdown l'ho fatto con barra ok?

      Domani spero di star ancora meglio per poter dare il massimo col prox wo

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Ho modificato il post dell'allenamento precedente inserendo i dati di cio' che ho fatto oggi.
        10Min di cyclette-trazioni-pulley-curl manubri-push down + 25min di tapis roulant-.

        Un forte mal di schiena ieri mi ha fatto preferire stare a riposo. Credo di aver esagerato con gli stacchi l'altro giorno. Oggi andava un po' meglio e sono andata a fare un po' di parte superiore.

        Le trazioni non riesco a farle ed è una cosa che m'infastidisce, ma sono convinta che piano piano 1 ne verra' fuori. L'istruttore non ha voluto restassi appesa sola, rimanendo in tensione quanto possibile. Mi ha detto che avrei infiammato tutto . Dunque ho fatto 2/3 trazioni per 4 serie, col suo aiuto(tanto).

        Il pushdown l'ho fatto con barra ok?

        Domani spero di star ancora meglio per poter dare il massimo col prox wo

        Paura che t infiammassi.... Quello voleva fare il marpione
        Puoi usare una panchetta di quelle che s inclinano, ti attacchi alla sbarra appoggi i piedi sulla panchetta e ti tiri su.. Ho visto delle ragazze nella mia palestra migliorare cosi..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
          Paura che t infiammassi.... Quello voleva fare il marpione
          Puoi usare una panchetta di quelle che s inclinano, ti attacchi alla sbarra appoggi i piedi sulla panchetta e ti tiri su.. Ho visto delle ragazze nella mia palestra migliorare cosi..
          Ma nooo..Io neanche avevo pensato a questa opzione, figurati
          Si potrei fare anche così txs!
          sigpic

          Commenta


            Questo allenamento, pur rispettando bene i rest, prende 1h e 50..giurooooo. Per adesso riesco, sto lavorando meno...Ma non è una cosa che potro' fare a lungo. E poi...quantooo mi stanca

            Di contro, comincio a sentire un po'(poco) di muscolo ) E sono piu' pienotta rispetto a quest'estate, pare stia riprendendo qualche forma.

            wo oggi


            Ellittica 10' OK[/COLOR]

            Sit-up + Crunch inverso + Crunch 3x20+20+20 40” OK

            10' ellittica OK

            Calf singolo 4x15+15 Senza sosta @10kg
            Pressa 8x8 40” @70(la prima);@60 (le altre) Le ultime 2 pesantucce
            Squat molto profondo piedi molto larghi 4x12 40” @20kg (la schiena oggi era quasi ok e non ho voluto strafare. Poi volevo controllare bene il movimento. Sono riuscita a scendere molto.

            10' ellittica ok

            Panca 30° manubri 5x8 40” @8kgi 10kg erano "occupati" (ho fatto solo una serie con 10kg, ma di contro ho rispettato alla secondo il rest)
            Pectoral 3x15 30” 12kg
            Alzate laterali 5x12 40” 3kg

            10' step ok

            buon weekend a tuttiiiiiiiii!
            sigpic

            Commenta


              Wo oggi:

              10' ellittica ok


              Sit-up + Crunch inverso + Crunch 3x20+20+20 40” ok

              10' ellittica ok

              Calf in piedi 6x12 40” @10 kg In palestra disponibile solo calf seduto
              Squat 8x8 40” @40 kg Fatte da sola,meno dure della scorsa settimana.
              Leg ext 2x20 30” @20 kg Ho fatto due pause di qualche secondo nella seconda serie.Ma anche il leg curl,rispetto alla scorsa settimana e' stato piu' leggero

              Ellittica 10' ok

              Trazioni presa prona* 4xMax 60” Ovviamente ancora non riesco.Sono rimasta per 4volte "appesa" in tensione per 10secondi circa. Meno nelle ultime 2. (Saltello con aiuto istruttore)
              Pulley 6x10 40” @ 17kg
              Curl manubri + Pushdown 4x10+10 30” @6kg-10kg

              10' ellittica No Non sono arrivata per mancanza di tempo.Questo wo e'
              davvero lungo.
              ---------------------------------------------------

              Il mal di schiena in questi giorni era passato. Adesso ad un paio d'ore dal wo, lo sento di nuovo(anche se non come l altro giorno). Per gli stacchi domani...abbasso il peso e provo lo stesso no?!

              Post trazioni ero molto stanca...da lì in poi è' difficile continuare ..

              Domani altro giro altra corsa!


              Last edited by nicole.3; 06-12-2016, 22:29:50.
              sigpic

              Commenta


                domani non fare gli stacchi e qualsiasi esercizio in cui avverti dolore non farlo
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  domani non fare gli stacchi e qualsiasi esercizio in cui avverti dolore non farlo
                  Vic dai,magari ci provo abbassando il peso... Altrimenti che faccio...no..ci provo. Se sento che non va non li faccio
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Vic dai,magari ci provo abbassando il peso... Altrimenti che faccio...no..ci provo. Se sento che non va non li faccio
                    Non li fare

                    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Non li fare

                      Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Siccome sono testarda, gli stacchi ed i good morning li ho fatti ugualmente. Ho provato, ho abbassato il peso. Volevo capire. (Ora Vic mi cazzia).
                          Ho avuto un po' di male nelle ultime serie di stacchi ed anche nei good morning. Adesso pero' ad un'oretta di fine wo, non mi pare di aver male. Gli stacchi vanno bene cosi'... non piu' pesanti...

                          wo:

                          10' ellittica OK

                          Sit-up + Crunch inverso + Crunch 3x20+20+20 40” OK

                          10' ellittica OK

                          Stacchi da terra 8x6 40” @55kg (prima serie); @40kg
                          Affondi camminando con manubri 4x10+10 40” @6kg mi esplodevano i quadricipidi!
                          Good Morning 4x12 30” @11kg

                          10' step Ok (ero stanca, cercavo qualcosa di poco movimentato)

                          Panca 30° manubri 5x8 40” @8kg
                          Pectoral 3x15 30” 12kg
                          Alzate laterali 5x12 40” 3kg

                          10' cyclette ok (piu' stanca di prima, mi son seduta direttamente sulla cyclette quella orizzontale)



                          Vic se mi vuoi fare fuori dillo prima...e ci togliamo il dente ti ho deeeettooooooo!!!

                          Buon inizio feste a tutti!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Siccome sono testarda, gli stacchi ed i good morning li ho fatti ugualmente. Ho provato, ho abbassato il peso. Volevo capire. (Ora Vic mi cazzia).
                            Ho avuto un po' di male nelle ultime serie di stacchi ed anche nei good morning. Adesso pero' ad un'oretta di fine wo, non mi pare di aver male. Gli stacchi vanno bene cosi'... non piu' pesanti...

                            wo:

                            10' ellittica OK

                            Sit-up + Crunch inverso + Crunch 3x20+20+20 40” OK

                            10' ellittica OK

                            Stacchi da terra 8x6 40” @55kg (prima serie); @40kg
                            Affondi camminando con manubri 4x10+10 40” @6kg mi esplodevano i quadricipidi!
                            Good Morning 4x12 30” @11kg

                            10' step Ok (ero stanca, cercavo qualcosa di poco movimentato)

                            Panca 30° manubri 5x8 40” @8kg
                            Pectoral 3x15 30” 12kg
                            Alzate laterali 5x12 40” 3kg

                            10' cyclette ok (piu' stanca di prima, mi son seduta direttamente sulla cyclette quella orizzontale)



                            Vic se mi vuoi fare fuori dillo prima...e ci togliamo il dente ti ho deeeettooooooo!!!

                            Buon inizio feste a tutti!
                            Scusa ma perchè fare esercizi che ti potrebbero creare dolore in una zona già dolorante?

                            Farti fuori io? Semmai tu vuoi farmi impazzire...

                            ...poi una domanda tecnica...cosa sono i quadricipiDI???
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Scusa ma perchè fare esercizi che ti potrebbero creare dolore in una zona già dolorante?

                              Farti fuori io? Semmai tu vuoi farmi impazzire...

                              ...poi una domanda tecnica...cosa sono i quadricipiDI???
                              Era per vedere se leggevi tutto il wo
                              Ma che ne so...L'ho corretto un paio di volte e poi ho lasciato questo Comunque hai vinto un cosino verde
                              Last edited by nicole.3; 08-12-2016, 15:13:09.
                              sigpic

                              Commenta


                                Come te lo metto??
                                Last edited by nicole.3; 08-12-2016, 15:12:20.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎