Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    mmmh oggi Gambe o step??!!
    vediamo, intanto esco per gli ultimi (a dire il vero primi) regali di Natale.
    Baci!!!
    buongiorno buon proseguimento

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      buongiorno buon proseguimento
      ciao Andrio!!!!grazie!
      Buon pomeriggio anche a te!!!!!!
      sigpic

      Commenta


        Oggi giornata dedicata allo shopping Natalizio..e l'allenamento e' saltato! Andro' domani pomeriggio...Pero' ho comprato i guantini I piu' imbottiti di tutti quelli che ho visto. Non posso migliorare una parte del corpo e distruggere le mie manine, eh!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Oggi giornata dedicata allo shopping Natalizio..e l'allenamento e' saltato! Andro' domani pomeriggio...Pero' ho comprato i guantini I piu' imbottiti di tutti quelli che ho visto. Non posso migliorare una parte del corpo e distruggere le mie manine, eh!
          ben fatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Oggi giornata dedicata allo shopping Natalizio..e l'allenamento e' saltato! Andro' domani pomeriggio...Pero' ho comprato i guantini I piu' imbottiti di tutti quelli che ho visto. Non posso migliorare una parte del corpo e distruggere le mie manine, eh!
            ...hai saltato la palestra per lo shopping?
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Sono tornata adesso dal wo, gambe...e' andato malissimo!! sono molto nervosa, per non dire inc...z.tissimaaa!
              Mentre stavo facendo gli stacchi rumeni, dove ho incrementato il peso con 5kg, ho cominciato a sentire un po' di bruciore al polso destro(finalmente pero' sentivo di stare lavorando la parte). Non proprio il polso, per interderci dove si prende il battito, e da li a salire. Essendo una persona molto testarda, da sempre, mi sono ostinata a continuare, fino a quando le dita della mano hanno cominciato ad "aprirsi" da sole ed a non tenere piu' la presa, il bilanciere! A quel punto ho poggiato il bilanciere per terra. Era l'ultima ripetizione, per cui non ho piu' riprovato, ma pensavo che riposandomi qualche minuto non avrei piu' avuto problemi...invece negli affondi ho avuto lo stesso problema. Ho sofferto per terminare tutt'e 3 le serie ma l'ultima l'ho fatta di 5 ripetizioni perche' non riuscivo piu'a stringere il manubrio!!!
              Ho chiesto all'istruttore che ne pensava di cio'..e mi ha risposto cosi':" Quando cominci ad accusare questi tipi di dolori ai tendini, alle articolazioni ecc. significa che non sei pronta a lavorare con questi carichi..Dovresti tornare ai carichi "normali".

              Da li in poi anche il resto dell'allenamento e' andato male, a parte il nervosismo, ho perso "le forze"in generale...
              Non ho terminato per bene il wo perche' non ho fatto ne' addominali, ne' cardio (li inseriro' nel wo di domani).
              Adesso mi chiedo:l'istruttore ha ragione??/Domani saro' in grado di allenarmi?
              In macchina non potevo perfino stringere il volante...adesso va un po' meglio ma lo sento molto molto debole...
              Adesso posto anche il wo...
              ...nicole
              ps. ho usato i guanti.
              sigpic

              Commenta


                [quote=nicole.3;5520923]Wo B
                4°settimana

                Pressa 4x6 120" 70 kg-80 Kg-80 ed ultima serie 90 kg-90kg
                Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120" (22.50 kg)-30kg-35kg-oggi 40kg ma ultime 2 rip. rispettivamente da 5 e da 4 ripetizioni per dolore alla mano,braccio, polso
                Affondi 3x10 90" 7 kg- 7kg ed ultima serie 8kg-oggi 8kg (stringendo i denti per il bruciore) ma ultima serie da 5ripetizioni per dolore alla mano,braccio, polso
                Leg Curl 3x10 90" 8kg-10 Kg-12kg-oggi 1 serie da 12kg e 8 ripetizioni, le altre 2 serie sono scesa a 10kg....forse non c'ero piu' con la testa, forza azzerata
                Calf in piedi 3x25 90" 3kg-4kg (pesetto in mano dx quando lavora il polpaccio dx e viceversa)-oggi 4 kg
                Crunch Disco sul petto 3x20 no
                -Crunch Inverso 3x20 60" no
                -Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA 20 min.-no

                .......................................................
                sigpic

                Commenta


                  Mi dispiace per il problema al polso spero sia nulla
                  certamente faresti bene a ridurre un pò il carico e fare le esecuzioni in modo corretto aumentando un pò le ripetizioni così da ricercare uno stimolo più profondo sui muscoli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace per il problema al polso spero sia nulla
                    certamente faresti bene a ridurre un pò il carico e fare le esecuzioni in modo corretto aumentando un pò le ripetizioni così da ricercare uno stimolo più profondo sui muscoli
                    Ciao Andrio, ...sei d'accordo con l'istruttore? in che senso?
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao nicole...mi spiace molto per il problema al polso...so quanto può essere stressante quando ti succedono queste cose...

                      ...ma il dolore è iniziato quando staccavi? O avevi leggero fastidio anche prima?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao nicole...mi spiace molto per il problema al polso...so quanto può essere stressante quando ti succedono queste cose...

                        ...ma il dolore è iniziato quando staccavi? O avevi leggero fastidio anche prima?
                        Ciao Vic, no prima nulla. E' iniziato al termine della prima serie
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Ciao Vic, no prima nulla. E' iniziato al termine della prima serie
                          ...mi spiace molto...ma non credo che 5kg in più rispetto allo scorso wo possano averti causato tutti questi problemi...hai detto di aver usato i guantini per la prima volta oggi...forse a causa dell'imbottitura non riuscivi a stringere in pieno il bilanciere e hai sforzato la presa diversamente dal solito...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            ...mi spiace molto...ma non credo che 5kg in più rispetto allo scorso wo possano averti causato tutti questi problemi...hai detto di aver usato i guantini per la prima volta oggi...forse a causa dell'imbottitura non riuscivi a stringere in pieno il bilanciere e hai sforzato la presa diversamente dal solito...
                            In palestra per un attimo c'ho pure pensato.....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace per il problema al polso spero sia nulla
                              certamente faresti bene a ridurre un pò il carico e fare le esecuzioni in modo corretto aumentando un pò le ripetizioni così da ricercare uno stimolo più profondo sui muscoli
                              Il risultato cambierebbe??
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Ciao Andrio, ...sei d'accordo con l'istruttore? in che senso?
                                si sono d'accordo,il peso ed il numero di ripetizioni debbono essere tali da consentire un reclutamente quasi globale delle fibre muscolari,questo avviene con un peso che ti consente di fare in perfetto aspetto un numero medio alto di ripetizioni ,con un numero basso recluti solo le fibre più forti ,x cui prova ad abbassare un pò il peso ed arrivare a 10/12 ripetizioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎