Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    mmmhhhh la cuccìa...con la ricotta che straripa....
    -niente Ste' ,mi diverto a prenderlo in giro
    Ma noooooo...tu che prendi in giro? Non ci crede nessuno...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Buongiorno,
      oggi gambe. La spalla va un po' meglio, ma non del tutto.. A piu' tardi
      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ma noooooo...tu che prendi in giro? Non ci crede nessuno...
      Come nooo!!

      ---------- Post added at 15:49:50 ---------- Previous post was at 11:43:15 ----------

      'Pomeriggiooo!
      Eccolooo!


      B: Gambe /2°settimana
      Cyclette 10’
      Leg ext. 12-12 30” 35kg invariato ma chiuse tutte
      Leg curl 12-12 30” 10kg-11kg (tra una serie e l'altra gira un po' la testa..)
      Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)2serie da 26kg/2serie da 28,50kg-30,50kg (adesso comincio a sentire il lavoro)
      Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg/ 6kg-7kg
      Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg invariato (anche qui tra una serie e l'altra gira un po' la testa..avro' preso da qualcuno..)
      Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg invariato
      Calf seduto 20-20-20 30” 15kg invariato
      Cyclette 15’

      Besitos**



      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

        'Pomeriggiooo!
        Eccolooo!


        B: Gambe /2°settimana
        Cyclette 10’
        Leg ext. 12-12 30” 35kg invariato ma chiuse tutte
        Leg curl 12-12 30” 10kg-11kg (tra una serie e l'altra gira un po' la testa..)
        Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)2serie da 26kg/2serie da 28,50kg-30,50kg (adesso comincio a sentire il lavoro)
        Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg/ 6kg-7kg
        Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg invariato (anche qui tra una serie e l'altra gira un po' la testa..avro' preso da qualcuno..)
        Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg invariato
        Calf seduto 20-20-20 30” 15kg invariato
        Cyclette 15’

        Besitos**



        Bene nicole...cominciamo a ragionare...tra non molto ti indicherò anche alcuni carichi...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          Bene nicole...cominciamo a ragionare...tra non molto ti indicherò anche alcuni carichi...
          'seeera
          Ah bello il "Cominciamo"...ma perchè finora che abbiamo fatto??!!
          Vicccss non mi sono risparmiata, i carichetti che metto sono miei miei, il max. No??!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            'seeera
            Ah bello il "Cominciamo"...ma perchè finora che abbiamo fatto??!!
            Vicccss non mi sono risparmiata, i carichetti che metto sono miei miei, il max. No??!!
            Sono i tuoi tuoi secondo te...vedrai che saliranno...e nemmeno poco...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Sono i tuoi tuoi secondo te...vedrai che saliranno...e nemmeno poco...
              Mago Vics
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Mago Vics
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Buon pomeriggio

                  E' vero la "testa" comanda tutto.. Oggi in palestra non sono riuscita ad allenarmi bene, o quanto meno, a me non è piaciuto come mi sono allenata. Non avevo quasi forza ed ho fatto un grande sforzo per impegnarmi e fare uscire quel poco di forza che c'era.
                  In questi casi non ho ben capito cos'e' meglio fare: -lasciar perdere e tornare a casa e rimandare il tutto al prossimo allenamento perche' comunque si lavora male;-abbassare i carichetti in modo da far tutto perbene; -provare comunque a fare tutti gli es. con il carico che si è usato la volta precedente e dove non si arriva pazienza. Ovviamente io ho seguito la terza chance,pero' anche la 2°non mi sembra male..

                  E comunque ecchilo:




                  ---------- Post added at 16:43:52 ---------- Previous post was at 16:30:34 ----------

                  C: Dorso - Bicipiti - Addome/2°settimana
                  Cyclette 5’ ok
                  Iperext. 10-10 30” ok
                  Rematore bil. 6-6-6 60” 23,50kg invariato ma le ultime rip.non profonde
                  Trazioni prone 2xMax (…tirati su!!!) Sono rimasta su entrambe le volte quanto possibile ma tipo 10"/15", comunque con l'aiuto dell'istruttore (che dice di aiutarmi solo con un dito..poco credibile pero')
                  Lat avanti 8-8-8 60” 30kg (ultima serie da 7rip)invariato (ultime rip.per ogni serie corte)
                  Pulley 15-12-10 30” (stesso carico) 22kg(rip.15-8-10)invariato,ma proprio uguale uguale all'altra volta!con la rip. da 8 nel mezzo Eeeh ,sempre piu' strana ed UNICA io!!
                  Pullover manubrio 12-12 30”6kg-8kg
                  Camminata veloce pendenza 4% 10’
                  Curl bil. 8-8-8 60” 13,50kg invariato
                  Curl manubri su panca 45° 12-12-12 50” 1serie da 5kg-2 da 4kg/ 4kg (almeno fatto bene)
                  Crunch 20-20-20 50” ok
                  Alzate gambe 15-15-15 50” ok
                  Camminata veloce pendenza 4% 10’ (fine tempo a disposizione..) Anche questo invariato

                  Buon fine settimana raga***
                  sigpic

                  Commenta


                    ciau nics!
                    come va la spalla?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Buon pomeriggio

                      E' vero la "testa" comanda tutto.. Oggi in palestra non sono riuscita ad allenarmi bene, o quanto meno, a me non è piaciuto come mi sono allenata. Non avevo quasi forza ed ho fatto un grande sforzo per impegnarmi e fare uscire quel poco di forza che c'era.
                      In questi casi non ho ben capito cos'e' meglio fare: -lasciar perdere e tornare a casa e rimandare il tutto al prossimo allenamento perche' comunque si lavora male;-abbassare i carichetti in modo da far tutto perbene; -provare comunque a fare tutti gli es. con il carico che si è usato la volta precedente e dove non si arriva pazienza. Ovviamente io ho seguito la terza chance,pero' anche la 2°non mi sembra male..

                      E comunque ecchilo:




                      ---------- Post added at 16:43:52 ---------- Previous post was at 16:30:34 ----------

                      C: Dorso - Bicipiti - Addome/2°settimana
                      Cyclette 5’ ok
                      Iperext. 10-10 30” ok
                      Rematore bil. 6-6-6 60” 23,50kg invariato ma le ultime rip.non profonde
                      Trazioni prone 2xMax (…tirati su!!!) Sono rimasta su entrambe le volte quanto possibile ma tipo 10"/15", comunque con l'aiuto dell'istruttore (che dice di aiutarmi solo con un dito..poco credibile pero')
                      Lat avanti 8-8-8 60” 30kg (ultima serie da 7rip)invariato (ultime rip.per ogni serie corte)
                      Pulley 15-12-10 30” (stesso carico) 22kg(rip.15-8-10)invariato,ma proprio uguale uguale all'altra volta!con la rip. da 8 nel mezzo Eeeh ,sempre piu' strana ed UNICA io!!
                      Pullover manubrio 12-12 30”6kg-8kg
                      Camminata veloce pendenza 4% 10’
                      Curl bil. 8-8-8 60” 13,50kg invariato
                      Curl manubri su panca 45° 12-12-12 50” 1serie da 5kg-2 da 4kg/ 4kg (almeno fatto bene)
                      Crunch 20-20-20 50” ok
                      Alzate gambe 15-15-15 50” ok
                      Camminata veloce pendenza 4% 10’ (fine tempo a disposizione..) Anche questo invariato

                      Buon fine settimana raga***
                      Ciao pazza...è andata bene...pensavo peggio leggendo la tua premessa...però non ho ben capito se l'istruttore ti aiuta a salire o ti aiuta a rimanere su...perchè se è la seconda digli di mollarti...se invece sei rimasta tu in trazione per 10"/15" è molto buono come risultato...vuol dire che tra poco le farai...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                        ciau nics!
                        come va la spalla?
                        Ciao Vivixxxx!oggi la spalla e'andata abbastanza bene,grazie"staccona"!!! ps.non e'ancora perfetta ma e'quasi passato
                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao pazza...è andata bene...pensavo peggio leggendo la tua premessa...però non ho ben capito se l'istruttore ti aiuta a salire o ti aiuta a rimanere su...perchè se è la seconda digli di mollarti...se invece sei rimasta tu in trazione per 10"/15" è molto buono come risultato...vuol dire che tra poco le farai...
                        l'istruttore mi aiuta a salire ed anche a stare su ahahaa!! Quindi risultato pessimo..sono moolto lontane . Ma vics se mi molla vado giu'uuu,naaaaa!

                        ---------- Post added at 21:09:00 ---------- Previous post was at 21:03:01 ----------

                        Ah dimenticavo,e' vero che adesso in palestra bevo quasi un litro d'acqua....ma anche voi durante il wo andate 1 -2volte a fare tanta "plin plin"??Che xxxxx!

                        ---------- Post added at 21:11:57 ---------- Previous post was at 21:09:00 ----------

                        Le xxxxx stanno per:"E Che rottura di scatole" ....Claro no?!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          l'istruttore mi aiuta a salire ed anche a stare su ahahaa!! Quindi risultato pessimo..sono moolto lontane . Ma vics se mi molla vado giu'uuu,naaaaa!
                          Scusa ma glielo hai detto che devi fare le negative? Spiegagli cosa vuol dire se non lo sa...

                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Ah dimenticavo,e' vero che adesso in palestra bevo quasi un litro d'acqua....ma anche voi durante il wo andate 1 -2volte a fare tanta "plin plin"??Che xxxxx!

                          ---------- Post added at 21:11:57 ---------- Previous post was at 21:09:00 ----------

                          Le xxxxx stanno per:"E Che rottura di scatole" ....Claro no?!
                          Bevo pure io circa un litro durante il wo...ma non mi scappa subito...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Presente Vicss!! Oggi purtroppo cambio di programma al lavoro,niente palestra..
                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Scusa ma glielo hai detto che devi fare le negative? Spiegagli cosa vuol dire se non lo sa...


                              Bevo pure io circa un litro durante il wo...ma non mi scappa subito...
                              . Ahah,prima di spiegarglielo,dovrei capirlo bene io!!Daai scherzooo
                              ma scusa...te che acqua bevi??
                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              "Quuuaa sonooo!!"
                              sigpic

                              Commenta


                                Eccolaaa:

                                A: Petto - Spalle - Tricipiti /3°settimana
                                Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” 13,50-16,00/ 18,50-21kg/21-23,50kg
                                Dips 2xMax 60” 3-3/ 4-5/ 3-4
                                Croci piane 10-12-14 50”7-6-5kg/8-7-6kg Faticoso, ma soddisfatta.
                                Camminata veloce pendenza 4% 10’
                                Lento avanti bilanciere 8-8-10 60” 17,50-15kg/ 20-17,50kg invariato
                                Alzate laterali 15-15-15 40” 3kg invariato (ma prossima volta eventualmente si potrebbe "osare"con 4kg)
                                Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) 3 kg invariato (finalmente riesco a fermarmi un attimo su)
                                Camminata veloce pendenza 4% 10’
                                French Press 8-8-6-6 60” 11-13,50 / invariato,l'ultima serie pero' nuovamente da11kg perche' con 13,50 il movimento è troppo corto e non riesco a fare piu' di una serie.

                                Push down corde 12-12-12 40” 1°serie 8kg 12rip-2°serie 7kg 7 rip-3°serie 6kg 7rip/ 7kg (2°serie da 9 rip.) 3°serie 6kg chiuse 12 rip a stento../ 7kg (1°serie da 10 rip- 2°serie da 7rip.-3°serie da 8 rip.)Non ho abbassato il carichetto a 6kg come tra l'altro avevo detto la scorsa settimana e quindi questo è il risultato. Testarda..!
                                Camminata veloce pendenza 4% 10’



                                Pensavo che la palestra il 24 mattina fosse aperta, invece no. Adesso non so come organizzarmi perchè per questa settimana rimarrebbe solo domani. Che faccio?! faccio normalmente GAMBE e poi Dorso-Bicipiti e Addome il 28-29? Oppure domani si fa un "mix" di tutto??
                                ps.Vic, la settimana che va dal 27 all'2 penso di potermi allenare n°2 volte.

                                ***Besitosssss***....Nicole


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎