Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Buongiorno pazza...
    Ciao Viccccch

    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    si si..ho il link in firma...sono solo al primo mese di allenamento però mi sto impegnando,anche se ho problemi con le spalle..diciamo che sono un po deboluccia di spalle e aumentare il peso non è facile
    Il circuito per le gambe mi piace da morire ed ho gia perso un po di cm di circonferenza (alla faccia dell'istruttore che mi urla dietro di non caricare altrimenti "ingrosso il muscolo" )

    Buon allenamento
    Hai fatto la cosa piu' giusta!
    Vado subito a vedere che combini
    Molti istruttori non condividono tante cose, ma io mi trovo bene cosi' e continuo a seguire tutti i consigli che mi vengono dati qui Sto imparando tante cose e sto avendo i miei piccoli risultati
    Dacci sotto!!!!
    sigpic

    Commenta


      Il mio wo gambe di ieri è stato molto intenso, anche se non ho aumentato nessun carico rispetto alle volte precedente. Avevo proprio tanta voglia di fare.
      In alcuni esercizi ho notato, soprattutto "al 1°giro", che avrei potuto aumentare di qualcosina(come per es. nel Leg Curl), pero' pensando al fatto che era importante riuscire a concludere il wo, ho avuto un po' paura ad "osare".
      In effetti a fine "2°giro"ero proprio stanca, soprattutto l'ultima pressa e' stata molto dura, cosi' ricordandomi che Andrea mi disse "da ripetere una volta o due, se ce la fai con il tempo anche 3", mi sono fermata a 2 (anche perche' non ce l'avrei fatta neanche con il tempo) pero' ho aggiunto 15 minuti di tappeto alla fine con pendenza 3, velocita' 6,8 circa.

      Split B- 3°sett.
      1. Calf in piedi 1x15 6kg
      2. Leg curl 1x15 12kg
      3. Cardio su tappeto 5 minuti
      4. Adduttori 1x15 40kg
      5. Abduttori 1x15 35kg
      6. Cardio su tappeto 5 minuti
      7. Leg curl 1x15 12kg
      8. Slanci posteriori 1x15 7,5kg (e' vero che la gamba che va posteriormente non deve andare su dritta dritta ma un po' verso l'esterno?!)
      9. Cardio su tappeto 3 minuti
      10. Leg extension 1x15 35kg
      11. Pressa piedi larghi 1x15 100kg
      12. Cardio su tappeto 3 minuti
      ripetere da 1 a 2 volte se ci riesci con il tempo anche 3 volte.

      +15min.camminata su tappeto

      Andrea che dici??
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Il mio wo gambe di ieri è stato molto intenso, anche se non ho aumentato nessun carico rispetto alle volte precedente. Avevo proprio tanta voglia di fare.
        In alcuni esercizi ho notato, soprattutto "al 1°giro", che avrei potuto aumentare di qualcosina(come per es. nel Leg Curl), pero' pensando al fatto che era importante riuscire a concludere il wo, ho avuto un po' paura ad "osare".
        In effetti a fine "2°giro"ero proprio stanca, soprattutto l'ultima pressa e' stata molto dura, cosi' ricordandomi che Andrea mi disse "da ripetere una volta o due, se ce la fai con il tempo anche 3", mi sono fermata a 2 (anche perche' non ce l'avrei fatta neanche con il tempo) pero' ho aggiunto 15 minuti di tappeto alla fine con pendenza 3, velocita' 6,8 circa.

        Split B- 3°sett.
        1. Calf in piedi 1x15 6kg
        2. Leg curl 1x15 12kg
        3. Cardio su tappeto 5 minuti
        4. Adduttori 1x15 40kg
        5. Abduttori 1x15 35kg
        6. Cardio su tappeto 5 minuti
        7. Leg curl 1x15 12kg
        8. Slanci posteriori 1x15 7,5kg (e' vero che la gamba che va posteriormente non deve andare su dritta dritta ma un po' verso l'esterno?!)
        9. Cardio su tappeto 3 minuti
        10. Leg extension 1x15 35kg
        11. Pressa piedi larghi 1x15 100kg
        12. Cardio su tappeto 3 minuti
        ripetere da 1 a 2 volte se ci riesci con il tempo anche 3 volte.

        +15min.camminata su tappeto

        Andrea che dici??
        ottimo wo ed ottima considerazione sul fatto di non aumentare il peso perché è importante chiudere almeno 2 giri bene bene per cui sentiti di aumentare il peso solo se pensi di chiudere i giri sempre con lo stesso e non diminuirlo
        no devi andare perpendicolare all'anca per cui nessuna deviazione assiale della gamba altrimenti faresti un misto tra slanci posteriori e laterali

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Ciao Viccccch


          Hai fatto la cosa piu' giusta!
          Vado subito a vedere che combini
          Molti istruttori non condividono tante cose, ma io mi trovo bene cosi' e continuo a seguire tutti i consigli che mi vengono dati qui Sto imparando tante cose e sto avendo i miei piccoli risultati
          Dacci sotto!!!!

          eh..che combino! molto poco perchè sono all'inizio,ma conto di migliorare!

          ho appena letto dei 100kg alla pressa nel circuito..bravissima
          alla fine arrivi distrutta però vuoi mettere la soddisfazione?

          Anche io oggi pomeriggio alleno le gambe.
          A questa sera per aggiornamenti
          buona serata
          Il mio diario

          Originariamente Scritto da Manx
          p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            ottimo wo ed ottima considerazione sul fatto di non aumentare il peso perché è importante chiudere almeno 2 giri bene bene per cui sentiti di aumentare il peso solo se pensi di chiudere i giri sempre con lo stesso e non diminuirlo
            no devi andare perpendicolare all'anca per cui nessuna deviazione assiale della gamba altrimenti faresti un misto tra slanci posteriori e laterali
            Bene Andre', allora vado dietro "dritta dritta". Solo che non sento bene bene il gluteo..ma perche'
            Provero' ad aumentare qualcosina magari la prossima settimana, grazie sempre di tutto Andrewww

            Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
            eh..che combino! molto poco perchè sono all'inizio,ma conto di migliorare!

            ho appena letto dei 100kg alla pressa nel circuito..bravissima
            alla fine arrivi distrutta però vuoi mettere la soddisfazione?

            Anche io oggi pomeriggio alleno le gambe.
            A questa sera per aggiornamenti
            buona serata
            Non e' poco quello che combini, tutto si deve rapportare alla propria persona, al punto di partenza ecc. Bisogna guardare gli altri solo per "rubare" consigli e magari come esempio da seguire, pero' e' meglio non fare paragoni, e' normale che chi ha una situazione diversa ha un altro allenamento, altri carichi, un'altra corporatura, altri risultati.
            L'importante è lavorare bene e godere anche dei piccoli risultati
            In bocca al lupo
            sigpic

            Commenta


              mi segno anche qua
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Non e' poco quello che combini, tutto si deve rapportare alla propria persona, al punto di partenza ecc. Bisogna guardare gli altri solo per "rubare" consigli e magari come esempio da seguire, pero' e' meglio non fare paragoni, e' normale che chi ha una situazione diversa ha un altro allenamento, altri carichi, un'altra corporatura, altri risultati.
                L'importante è lavorare bene e godere anche dei piccoli risultati

                In bocca al lupo
                ...e così disse il saggio...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Magari aumenta un pò il peso e cerca di 'sentire' il gluteo che lavora contraendolo ogni volta che fai uno slancio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    mi segno anche qua
                    e... perche' sta faccia??

                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    ...e così disse il saggio...
                    mmmh la verita' e' che se faccio paragoni.....meglio non farli
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao Nicole! Mi segno volentieri
                      I can resist everything except temptation...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        mmmh la verita' e' che se faccio paragoni.....meglio non farli
                        ...non è vero...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          mi segno anche qua
                          dimenticavo..Grazie di essere qui!!!!
                          ps."Come da regolamento"
                          ...dai scherzoooooo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            Magari aumenta un pò il peso e cerca di 'sentire' il gluteo che lavora contraendolo ogni volta che fai uno slancio
                            Provero' aumentare un po'

                            Originariamente Scritto da Red Sonja Visualizza Messaggio
                            Ciao Nicole! Mi segno volentieri
                            Ciao Sonja!!!!! Ben arrivata nel mio "piccolo" diario

                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            ...non è vero...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              e... perche' sta faccia??


                              mmmh la verita' e' che se faccio paragoni.....meglio non farli
                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              dimenticavo..Grazie di essere qui!!!!
                              ps."Come da regolamento"
                              ...dai scherzoooooo

                              per avere l'amicizia questo ed altro
                              comunque è la mia faccina preferita
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

                                per avere l'amicizia questo ed altro
                                comunque è la mia faccina preferita
                                Faccio solo quello che è scritto nel regolamento

                                ---------
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎