Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    io uso i guanti, imbottini molto sul davanti... e secondo me fanno.... io non ho calli sulle mani... ho delle mani che nessuno penserebbe mai che nella vita lavoro..

    ho anche i polsi sottili... e uso anche le polsiere che mi aiutano non poco.... e quando faccio gli stacchi o faccio affondi con manubri uso i ganci... sempre perchè ho i polsi finissimi e mi bruciano subito...tanto che l'esercizio era diventato un concentrarsi sul dolore dei polsi...

    a me questi accessori hanno risolto i vari problemi... magari sono un caso particolare... non so...

    ps. dimenticavo quando faccio lo squat e gli stacchi uso anche la cintura in neoprene... si vado in palestra con una valigia...
    Miss ma quanta roba hai?
    Piano piano...Io iniziero' con dei bei guanti imbottiti, poi col tempo vedro' cosa sara' piu' adatto alle mie esigenze. Intanto comincio a vedere cosa sono, come si usano, (vedi i ganci per es.!!!)
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ciao nicole...io uso i guanti da circa un mesetto...perchè me li hanno regalati ()...quello che a me non può mancare sono le polsiere che posso stringere a piacimento...dato che ho dei polsi del cavolo...

      ...per le mie mani penso ormai ci sia poco da fare...però se posso darti un consiglio prendi dei guantini che siano ben spessi e imbottiti nella parte interna della mano...concordo con quello che ha detto matti che non fanno molto...ma penso che non facciano molto su chi usa carichi molto importanti...invece per le manine di una ragazza penso che possono essere molto utili...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Sono un guerriero povero, l'estetista guadagna una fortuna con la manicure
        Ciao Chef!
        Io preferirei comprare i guanti e far rimanere poverella l'estetista
        Scherzi a parte, vorrei prevenire e non curare
        sigpic

        Commenta


          Ma le polsiere hanno comunque un piccolo peso proprio, giusto? tipo 0,5 Kg/ 1 Kg ecc.??!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Ma le polsiere hanno comunque un piccolo peso proprio, giusto? tipo 0,5 Kg/ 1 Kg ecc.??!!
            buongiorno
            no le polsiere in tessuto con straps non pesano nulla , forse tu intendi quelle zavorrate ma di solito sono le cavigliere

            Commenta


              Purtroppo questa settimana ci si allena solo 2 giorni..non va bene!
              Pazienza..
              Dunque ieri, primo allenamento della settimana:

              C
              Lento con manubri 3x8 90" 6kg- 7kg-ieri prima serie con 7Kg, le altre due con 8 Kg.
              Alzate Laterali 3x12 60" 5 kg -5Kg- ieri ancora 5 kg ma sono riuscita a chiudere le ripetizioni.
              Scrollate con manubri 3x12 60" 6 kg- 8kg-ieri 10 Kg

              Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60" 6kg-7kg-ieri prima serie con 7Kg, le altre due con 8 Kg.(in questo esecizio, dipende dalla posizione delle mani sul manubrio, se metto per es. prima la destra o la sinistra, mi cambia moooolto la resistenza-ovvero riesco a portare a termine o meno le ripetizioni- come se tutto dipendesse dal braccio destro che e' nettamente piu' "forte")
              Curl Alternato con manubri 3x10 60" 5 kg -6 kg-ieri 7 kg, anche se le ultime 2 serie le ho fatte di 7 ripetizioni... Ho sbagliato? Sarebbe meglio comunque continuare con 6kg e fare tutte le ripetizioni?
              Io c'ho provato perche' il braccio destro avrebbe potuto fare di piu'!Avrei potuto anche completare le ripetizioni col destro..era il sinistro che non si alzava piu'... poherello
              In questi casi che si fa?Si lascia il peso piu' basso?Termino ugualmente le ripetizioni solo col destro??

              20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa [/quote] ieri 15min step + 15 min.ellittica+15 min. tapis roulant camminata veloce con pendenza

              Oggi inizio la 4°settimana d wo con questa scheda, dovrebbe essere l'ultima..o no?!
              Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!



              [/quote]
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                buongiorno
                no le polsiere in tessuto con straps non pesano nulla , forse tu intendi quelle zavorrate ma di solito sono le cavigliere
                Buongiorno a te Andrio!!
                Pensi sia gia' il caso di comprare anche le polsiere?Anch'io ho i polsi piccolini, pero' .. non so...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Purtroppo questa settimana ci si allena solo 2 giorni..non va bene!
                  Pazienza..
                  Dunque ieri, primo allenamento della settimana:

                  C
                  Lento con manubri 3x8 90" 6kg- 7kg-ieri prima serie con 7Kg, le altre due con 8 Kg.
                  Alzate Laterali 3x12 60" 5 kg -5Kg- ieri ancora 5 kg ma sono riuscita a chiudere le ripetizioni.
                  Scrollate con manubri 3x12 60" 6 kg- 8kg-ieri 10 Kg

                  Estensioni Tricipiti con manubrio 3x10 60" 6kg-7kg-ieri prima serie con 7Kg, le altre due con 8 Kg.(in questo esecizio, dipende dalla posizione delle mani sul manubrio, se metto per es. prima la destra o la sinistra, mi cambia moooolto la resistenza-ovvero riesco a portare a termine o meno le ripetizioni- come se tutto dipendesse dal braccio destro che e' nettamente piu' "forte")
                  Curl Alternato con manubri 3x10 60" 5 kg -6 kg-ieri 7 kg, anche se le ultime 2 serie le ho fatte di 7 ripetizioni... Ho sbagliato? Sarebbe meglio comunque continuare con 6kg e fare tutte le ripetizioni?
                  Io c'ho provato perche' il braccio destro avrebbe potuto fare di piu'!Avrei potuto anche completare le ripetizioni col destro..era il sinistro che non si alzava piu'... poherello
                  In questi casi che si fa?Si lascia il peso piu' basso?Termino ugualmente le ripetizioni solo col destro?? <abbassa il peso e porta a termine 10 ripetizioni >

                  20 min.Camm.Lenta in Salita o corsa
                  ieri 15min step + 15 min.ellittica+15 min. tapis roulant camminata veloce con pendenza

                  Oggi inizio la 4°settimana d wo con questa scheda, dovrebbe essere l'ultima..o no?!
                  Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!



                  [/quote][/QUOTE]

                  ciao , ti ho aggiunto un commento tra <...>
                  x gli altri ex complimenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno a te Andrio!!
                    Pensi sia gia' il caso di comprare anche le polsiere?Anch'io ho i polsi piccolini, pero' .. non so...
                    se senti che ti danno un pò fastidio durante gli ex sarebbe il caso, pensa che io ho i polsi da 17.5cm ! E le posliere elastiche sono costretto ad usarle in determinati ex perché altrimenti mi fanno male

                    Commenta


                      Ciao nicole...complimenti per il wo...

                      ...ma i polsi danno fastidio anche a te?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Ciao nicole...complimenti per il wo...

                        ...ma i polsi danno fastidio anche a te?
                        Buongiorno Vic
                        I polsi non molto, ho piu' dolore alle mani, alle dita..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno Vic
                          I polsi non molto, ho piu' dolore alle mani, alle dita..
                          ...allora io ti consiglio di prendere un buon paio di guantini molto rinforzati all'interno...magari anche un pò più lunghi in modo che diano un seppur minimo sostegno ai polsi...e preservi le tue manine...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            ciao , ti ho aggiunto un commento tra <...>
                            x gli altri ex complimenti [/quote]
                            Ok, tornero' a 6 kg...
                            Andrio quando la prossima settimana terminero' questo allenamento, che si fa..si modifica qualcosina sulla base di questa scheda o se ne fa una ex novo?...che mi consiglieresti??
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              ciao , ti ho aggiunto un commento tra <...>
                              x gli altri ex complimenti
                              Ok, tornero' a 6 kg...
                              Andrio quando la prossima settimana terminero' questo allenamento, che si fa..si modifica qualcosina sulla base di questa scheda o se ne fa una ex novo?...che mi consiglieresti??[/QUOTE]

                              vorresti proseguire con 3 o 4 allenamenti alla settimana? Cardio sempre post wo o in giorni diversi?

                              Commenta


                                Secondo me, 3 sarebbe meglio. Magari il 4° potrebbe essere un giorno di step o di solo cardio quando possibile.
                                Il cardio sempre post wo, non ce la faccio ad andare in palestra piu' di 3/4 giorni a settimana
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎