Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao nicole...finalmente un wo...sfaticata come al solito vedo...

    ...1h e 40min???
    Ma allora davvero pausa caffè tra ogni serie...i tempi di recupero si rispettano...
    Finalmente?Guarda che avevo gia' iniziato e poi perche' sfaticata? Ho lavorato cosi' bene

    Seriamente adesso...I tempi di recupero li rispetto e niente chiacchiere e caffe',giuro!....
    Domani altro wo
    sigpic

    Commenta


      siete come cane e gatto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        siete come cane e gatto
        ....

        ---------- Post added at 17:17:50 ---------- Previous post was at 17:13:10 ----------

        WO DI OGGI (ho aumentato quasi tutti i carichetti):

        Giorno 2

        Cardio 5’

        Leg curl 50”
        10@ 30g
        8@ 32kg
        6@ 35kg

        Stacchi GQT 3x6 60”/90” 38kg
        GHR 3xMax 60” 6rip-5rip-5rip (fatto alla Lat, movimento meno corto rispetto alla scorsa settimana)
        Thigh Abduction 3x15 a gamba senza sosta ( http://www.coopersguns.com/videos/exercise-encyclopedia/glutes/thigh-abduction/ dolores!!
        Lat Avanti 4x6/8 – 30” – Rematore presa inversa 4x6/8 30” (esegui gli esercizi alternati con 30” di pausa alla fine di ogni esercizio) 27kg SS 34kg
        Lat dietro presa larga 3x10 SS Curl manubri 3x8 50” 22kg SS 4kg
        Pullover manubrio 3x15 40” 4kg
        Alzate gambe su declinata 3x12 50”
        Cardio 15’/20’ No.spero di andare a fare 40/50 minuti di corsetta domani,ok??


        ...e poi mi danno della "sfaticata"
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          siete come cane e gatto

          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          ....





          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          WO DI OGGI (ho aumentato quasi tutti i carichetti):

          Giorno 2

          Cardio 5’

          Leg curl 50”
          10@ 30g
          8@ 32kg
          6@ 35kg

          Stacchi GQT 3x6 60”/90” 38kg
          GHR 3xMax 60” 6rip-5rip-5rip (fatto alla Lat, movimento meno corto rispetto alla scorsa settimana)
          Thigh Abduction 3x15 a gamba senza sosta ( http://www.coopersguns.com/videos/exercise-encyclopedia/glutes/thigh-abduction/ dolores!!
          Lat Avanti 4x6/8 – 30” – Rematore presa inversa 4x6/8 30” (esegui gli esercizi alternati con 30” di pausa alla fine di ogni esercizio) 27kg SS 34kg (questa non è una ss lo sai vero???)
          Lat dietro presa larga 3x10 SS Curl manubri 3x8 50” 22kg SS 4kg
          Pullover manubrio 3x15 40” 4kg (prossimo giro prendi almeno 8kg...con 4kg ti peseranno di più le braccia)
          Alzate gambe su declinata 3x12 50”
          Cardio 15’/20’ No.spero di andare a fare 40/50 minuti di corsetta domani,ok??


          ...e poi mi danno della "sfaticata"
          Ciao sfaticata...nel quote qualche commento...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio





            Ciao sfaticata...nel quote qualche commento...
            Lat Avanti 4x6/8 – 30” – Rematore presa inversa 4x6/8 30” (esegui gli esercizi alternati con 30” di pausa alla fine di ogni esercizio) 27kg SS 34kg (questa non è una ss lo sai vero???)
            Lat dietro presa larga 3x10 SS Curl manubri 3x8 50” 22kg SS 4kg
            Pullover manubrio 3x15 40” 4kg (prossimo giro prendi almeno 8kg...con 4kg ti peseranno di più le braccia)
            Alzate gambe su declinata 3x12 50”
            Cardio 15’/20’ No.spero di andare a fare 40/50 minuti di corsetta domani,ok??
            bUONGIORNO Vic!!
            si lo so che non è un SS(Ho sbagliato a scrivere) ma alla fine spesso anche nelle SS 30" di pausa si fanno...è il tempo di cambiare macchina o comunque di prendere i manubri..Quindi la differenza dov'e'??
            Il pullover effettivamente non lo sentivo..Bravo sei attento, cosi' mi piaci



            ---------- Post added at 14:32:05 ---------- Previous post was at 14:16:44 ----------

            Domani volevo fare il giorno "Bonus" piu' un po' di corsa...
            Stavo pensando pero' che per fare il "Kneeling Squat" ed il calf in piedi (se devo farlo con sovracc.) devo per forza passare dalla palestra, non posso farli in casa...no?!
            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Giorno Bonus
            Butt Lift eventualmente con sovrac. 5x20 50” (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/butt-lift-bridge)

            Kneeling Squat 3x15 50” (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/kneeling-squat)
            Crunch su piana 5x20 40”
            Plank 3x30” rest 90” (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/plank)
            Side Bridge 3x20” rest 30” (sx subito dx e poi rest di 30”) (http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/side-bridge)
            Calf in piedi 5x25 50”
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

              si lo so che non è un SS(Ho sbagliato a scrivere) ma alla fine spesso anche nelle SS 30" di pausa si fanno...è il tempo di cambiare macchina o comunque di prendere i manubri..Quindi la differenza dov'e'??
              Il pullover effettivamente non lo sentivo..Bravo sei attento, cosi' mi piaci
              Ciao nicole...scherzi vero? Quando ti scrivo ss ti prendi 30" di pausa? Ma allora ti ci vuole proprio una


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

              Domani volevo fare il giorno "Bonus" piu' un po' di corsa...
              Stavo pensando pero' che per fare il "Kneeling Squat" ed il calf in piedi (se devo farlo con sovracc.) devo per forza passare dalla palestra, non posso farli in casa...no?!
              Puoi fare il primo con solo un bastone al posto del bilanciere (anche serie da 20reps vanno bene se ti pare leggero) e mettendo eventualmente un cuscino sotto le ginocchia...e il calf lo puoi fare su un gradino...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Non lavoravo cosi' bene le gambe da tempo. Che stanchezza...dopo il calf sarei pure andata via, ma son rimasta
                Ho aumentato quasi tutti i carichi della parte inferiore Invariata la superiore.


                Giorno 1
                Cyclette 5’

                Squat 90”
                5@ 38kg
                5@ 38kg
                5@ 38kg
                5@ 38kg
                5@ 38kg

                Pressa piedi quasi uniti alti e con le punte quasi dritte 3x8 SS Leg ext. 3x12/15 60”
                8@ 58KG SS 12@ 20KG (alla leg pero' faccio sempre una pausa di pochi secondi alla 7°rip ed alla 10°, non arrivo a concludere tutto in una volta, dovrei abbassare il peso?)
                8@ 58KG SS 12@ 20KG
                8@ 58KG SS 12@ 20KG

                Affondi in avanti 2x10 30” (fai sx subito dopo fai dx riposi 30” e riparti) 7kg

                Calf in piedi 5x8 40”14kg

                Panca inclinata 4x5 SS Alzate laterali 4x10 90”
                26kg SS 3kg (piccole pause come nel leg curl anche nelle alzate laterali, nelle ultime 2 serie)

                Lento manubri seduta 3x6 SS Croci piane 3x10 60”
                8kg SS 4KG

                French press manubri 4x6/8 60” 3kg

                Crunch su declinata 3x10 50” (in questa palestra c'e' l'attrezzo quello li, come si chima, l'Ab King..ho fatto i crunch li...com'e'??ps.sul tappeto pero'.

                Cardio 15’/20’ No cardio ...troppo stanca...io con questi 2 wo non arrivo mai a fare il cardio..

                Me lo dico da sola..bel wo




                ---------- Post added at 22:18:20 ---------- Previous post was at 22:17:49 ----------

                corda

                ---------- Post added at 22:18:50 ---------- Previous post was at 22:18:20 ----------

                .....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Non lavoravo cosi' bene le gambe da tempo. Che stanchezza...dopo il calf sarei pure andata via, ma son rimasta
                  Ho aumentato quasi tutti i carichi della parte inferiore Invariata la superiore.


                  Giorno 1
                  Cyclette 5’

                  Squat 90”
                  5@ 38kg
                  5@ 38kg
                  5@ 38kg
                  5@ 38kg
                  5@ 38kg

                  Pressa piedi quasi uniti alti e con le punte quasi dritte 3x8 SS Leg ext. 3x12/15 60”
                  8@ 58KG SS 12@ 20KG (alla leg pero' faccio sempre una pausa di pochi secondi alla 7°rip ed alla 10°, non arrivo a concludere tutto in una volta, dovrei abbassare il peso?)
                  8@ 58KG SS 12@ 20KG
                  8@ 58KG SS 12@ 20KG

                  Affondi in avanti 2x10 30” (fai sx subito dopo fai dx riposi 30” e riparti) 7kg

                  Calf in piedi 5x8 40”14kg

                  Panca inclinata 4x5 SS Alzate laterali 4x10 90”
                  26kg SS 3kg (piccole pause come nel leg curl anche nelle alzate laterali, nelle ultime 2 serie)

                  Lento manubri seduta 3x6 SS Croci piane 3x10 60”
                  8kg SS 4KG

                  French press manubri 4x6/8 60” 3kg

                  Crunch su declinata 3x10 50” (in questa palestra c'e' l'attrezzo quello li, come si chima, l'Ab King..ho fatto i crunch li...com'e'??ps.sul tappeto pero'.

                  Cardio 15’/20’ No cardio ...troppo stanca...io con questi 2 wo non arrivo mai a fare il cardio..

                  Me lo dico da sola..bel wo




                  ---------- Post added at 22:18:20 ---------- Previous post was at 22:17:49 ----------

                  corda

                  ---------- Post added at 22:18:50 ---------- Previous post was at 22:18:20 ----------

                  .....
                  Ciao nicole...bene vedo che si ragiona...da quanto hai questa scheda? Nel senso da quanto la segui?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ciao nicole...bene vedo che si ragiona...da quanto hai questa scheda? Nel senso da quanto la segui?
                    Claro che si ragiona
                    Ma quanto sei simpatico mio Vic...la seguo dal 22 Febbraio, ma ho saltato una settimana..ovvero questo è la 3 settimana..Ho fatto confusione??(1°settimana si -2°no-3° e 4° si)
                    Se hai idee parliamone carooooo

                    ---------- Post added at 16:08:26 ---------- Previous post was at 13:43:27 ----------

                    E parliamone bene bene... please...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Claro che si ragiona
                      Ma quanto sei simpatico mio Vic...la seguo dal 22 Febbraio, ma ho saltato una settimana..ovvero questo è la 3 settimana..Ho fatto confusione??(1°settimana si -2°no-3° e 4° si)
                      Se hai idee parliamone carooooo
                      Bene...se riesco nel fine settimana ti posto la nuova scheda...



                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      E parliamone bene bene... please...
                      A disposizione lo sai...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        E' vero,non avrei dovuto allenarmi oggi..perche' l'ho fatto ieri...Ma domani non so se potro' e quindi SI l'ho fatto.Domani se alla fine riesco, faro' gli esercizi a corpo libero)

                        Devo dire che non è stato cosi' stancante come immaginavo,anzi mi sentivo in forma Sicuramente l'allenamento di ieri è piu' pesante a prescindere..
                        Lo posto, anche se è cambiato davvero poco dalla scorsa settimana. Ho aumentato lo stacco e fatto qualche Ghr in piu',piu' "profondi"(Ma quanto mi piacciono??!In realta' non so se li faccio bene, provo comunque ad andare sempre piu' giu'......)


                        Giorno 2
                        Cardio 5’

                        Leg curl 50”
                        10@ 30g
                        8@ 32kg
                        6@ 35kg

                        Stacchi GQT 60”/90”
                        6@ 38kg
                        6@ 40kg
                        6@ 40kg

                        GHR 3xMax 60” 7rip-6rip-6rip (fatto alla Lat, movimento meno corto rispetto alla scorsa settimana)
                        Thigh Abduction 3x15 a gamba senza sosta ( http://www.coopersguns.com/videos/exercise-encyclopedia/glutes/thigh-abduction/ dolores!!
                        Lat Avanti 4x6/8 – 30” – Rematore presa inversa 4x6/8 30” (esegui gli esercizi alternati con 30” di pausa alla fine di ogni esercizio) 27kg SS 34kg
                        Lat dietro presa larga 3x10 SS Curl manubri 3x8 50” 22kg SS 4kg (avrei potuto fare di piu' alla Lat dietro..)Pullover manubrio 3x15 40” 7kg
                        Alzate gambe su declinata 3x12 50”
                        Cardio 15’/20’ Solo 5 minuti defaticamento



                        ---------- Post added at 22:17:00 ---------- Previous post was at 22:12:24 ----------

                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Bene...se riesco nel fine settimana ti posto la nuova scheda...


                        A disposizione lo sai...
                        Seiii il top
                        perooooo' prima di postarla...ascolta le mie "paranoie"!!!Sono tante lo sai
                        sigpic

                        Commenta


                          Hi!
                          Questa settimana mi allenero' Giovedi(domani) e Venerdi',non mi son potuta organizzare diversamente.
                          Rifaro' il wo della settimana scorsa, Vic per la prossima ci mettiamo d'accordo con qualcosa si nuovo?
                          Non tralasciamo Squat e Ghr please
                          besossss
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Hi!
                            Questa settimana mi allenero' Giovedi(domani) e Venerdi',non mi son potuta organizzare diversamente.
                            Rifaro' il wo della settimana scorsa, Vic per la prossima ci mettiamo d'accordo con qualcosa si nuovo?
                            Non tralasciamo Squat e Ghr please
                            besossss
                            Ciao nicole...per me nessun problema...ma come ben sai dipende tutto da te...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...per me nessun problema...ma come ben sai dipende tutto da te...
                              eh lo so!se sara' possibile non manchero'
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                eh lo so!se sara' possibile non manchero'
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎